[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 49
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2861 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Confermo anch'io.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2424 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Inviato reclamo a UniCredit dal loro form sul sito. Sfortunatamente era possibile scrivere solo 2000 caratteri, quindi ho dovuto riassumere parecchio, ma sono riuscito a spiegargli più o meno tutto, dal bonus all'impiegata che mi ha chiuso il conto prima del termine del periodo di preavviso. Ora aspetto e vediamo cosa mi diranno. Su ho letto che il bonus aveva data valuta il 28, quindi ho qualche piccola speranza che quando mi manderanno l'assegno col saldo ci saranno pure quei 150€ dentro. Per favore, non venite a demolire pure questa piccola speranza, lasciatemi sognare.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    9461049
    Ricevuti anche io, proprio oggi che ho forato il radiatore dell’auto 😭😭😭

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1267758
    incassatiii ci pagherò la revisione auto mai ricevuto telefonate, mai recatomi in filiale a firmare,

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    7718842
    confermo anche io ricevuto il bonus!! bravi voi del forum che mi avete consigliato ad aprire questo CC... grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    3214343
    oltre a widiba e chebanca quale altra banca fa il servizio di chiusura di altri conti?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    2306472
    Anche io ho ricevuto il bonus e con grande sorpresa ho potuto fare un prelievo bancomat di tutto l'importo (650 euro)... a conti fatti penso sia stata la miglior promo degli ultimi anni...e ora via di widiexpress

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    32674123
    Ricevuto ovviamente pure io, e già fatto bonifico verso altri lidi. Ora lo terrò con 10€ sopra per non far vedere che sta proprio a zero e tenerlo li fino a quando sarà gratuito.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    878 Post(s)
    Potenza rep
    37995852
    io finchè è gratis lo utilizzerò, collegato a Google Pay

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ragazzi, ma unicredit è solita rimodulare? tra questo conto e buddybank qual è il migliore?

Accedi