[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 4
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1068 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    per ogni operazione allo sportello paghi 3,25€
    ok..ecco spiegata l'altra commissione...(maledetti)..
    grazie Franco, buona giornata

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    2127729
    Citazione Originariamente Scritto da Rennnn Visualizza Messaggio
    ma la promo dei 150 € è ancora valida aprendo ora un conto?
    se cerchi mygenius con google troverai un link al conto nella cui descrizione cita i 150€, ma cliccando si apre la pagina dove manca la promo, per cui direi che al momento non c'è più.

Citazione Originariamente Scritto da Volde Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha già ricevuto la mail di conferma del partecipazione al premio ? La dovrebbero mandare dal 01/01 al 31/01
    No, nessuna mail e nemmeno nessun documento informativo nella app in merito.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    612876
    Ma con l'iscrizione online, dopo il primo anno, quanto si paga di canone? Non l'ho mica capito

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2851 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lex75 Visualizza Messaggio
    Ma con l'iscrizione online, dopo il primo anno, quanto si paga di canone? Non l'ho mica capito
    0 €
    (finché modifica unilaterale non vi separi )

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da panterina74 Visualizza Messaggio
    per assurdo nel mio caso si tratta di capire il sistema della banca a che ora conteggia il saldo della giornata. Domenica mattina è stato autorizzato il pagamento dei 12 euro dalla carta di debito, poi dopo essermene accorta in serata ho fatto subito il bonifico istantaneo, la valuta di entrambe le operazioni è lo stesso giorno il 5 gennaio. Adesso esiste un modo per capire se sono riuscita a ingannare il sistema oppure l'unico modo è vedere l'estratto conto quando arriverà?

ciao
    rientri nella promo, la verifica avviene per giornata contabile.
    Quindi se sono registrate nello stesso giorno , sei ok.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da paolopanz Visualizza Messaggio
    ciao
    rientri nella promo, la verifica avviene per giornata contabile.
    Quindi se sono registrate nello stesso giorno , sei ok.
    ciao! Ma per giornata contabile cosa si intende? Cioè dalle 00.00 del giorno X alle 23.59 dello stesso giorno X? Il pagamento mi è partito Domenica mattina intorno alle 8 (mi è arrivato l'sms di autorizzazione della carta di debito) poi il bonifico l'ho fatto in serata alle 23. La data valuta del bonifico istantaneo è 5 gennaio, lo trovo scritto nei dettagli

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    383 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da panterina74 Visualizza Messaggio
    ciao! Ma per giornata contabile cosa si intende? Cioè dalle 00.00 del giorno X alle 23.59 dello stesso giorno X? Il pagamento mi è partito Domenica mattina intorno alle 8 (mi è arrivato l'sms di autorizzazione della carta di debito) poi il bonifico l'ho fatto in serata alle 23. La data valuta del bonifico istantaneo è 5 gennaio, lo trovo scritto nei dettagli
    con unicredit non ho mai fatto bonifici istantanei...quindi ti chiedo la data valuta è la stessa per addebito come di accredito?...nel senso che se è istantaneo avresti dovuto vederlo quasi immediatamente....almeno credo...
    comunque probabilmente avresti risolto sicuramente con versamento atm...dato che da atm è sicuramente istantaneo-immediato....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da 8888 Visualizza Messaggio
    con unicredit non ho mai fatto bonifici istantanei...quindi ti chiedo la data valuta è la stessa per addebito come di accredito?...nel senso che se è istantaneo avresti dovuto vederlo quasi immediatamente....almeno credo...
    comunque probabilmente avresti risolto sicuramente con versamento atm...dato che da atm è sicuramente istantaneo-immediato....
    si l'accredito l'ho visto immediatamente, sono andata sull home banking di unicredit e nei dettagli riportava bonifico istantaneo ricevuto con data valuta 5 gennaio, c'era pure l'orario con minuti e secondi precisi di accredito. Il dubbio è adesso sul giorno contabile se è inteso dalle 00.00 fino alle 23.59 di un determinato giorno oppure se per dire dopo un certo orario la data contabile cambia

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1445 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Quanto costa fare un bonifico istantaneo ?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    Quanto costa fare un bonifico istantaneo ?
    2.50€

Accedi