[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 38
Oro a quota $3000? Validi assist da monetizzazione debito banche centrali ed helicopter money
Rally dell’oro negli ultimi due mesi, con i prezzi passati dai minimi di circa 1.460 dollari l’oncia di marzo, ai massimi di quasi 1.765 USD/Oz di fine maggio. Un’analoga azione …
Bce esclude Italexit e nuova crisi euro post pandemia. Lagarde minimizza su boom debiti ma c’è il paper che avverte sui conti pubblici
Italexit o Italia fuori dall’euro? Il numero due della Bce Luis de Guindos non ci crede e non condivide la preoccupazione di diversi analisti, che ammettono il rischio di un …
Ubi Banca: pugno duro contro l’Ops di Intesa SanPaolo. Al via azione legale
Mentre l’amministratore delegato di Intesa SanPaolo Carlo Messina ha confermato che la volontà di portare a termine l’Ops su Ubi, la banca lombarda va al contrattacco. Ieri sera il consiglio di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1799503
    Citazione Originariamente Scritto da snake833 Visualizza Messaggio
    In famiglia abbiamo aperto 4 conti esclusivamente per il buono, promo dove sono richiesti i 500 entro il 31 marzo, stamattina arriva a tutti e 4 l'sms dove ci chiedono di presentarci in filiale per regolarizzare i poteri di firma, naturalmente non ne abbiamo nè voglia nè tempo.
    A qualcuno è capitato? che avete fatto? grazie
    Personalmente non sono andato. Mi hanno bloccato il conto, non potevo nemmeno riprendermi i soldi che avevo depositato. Ho mandato alla filiale tutti i documenti da cui si evince chiaramente che non potevano bloccarmi il conto, in quanto la firma è richiesta solo se vuoi aumentare il limite oltre i 1500 €, dopo qualche giorno mi hanno sbloccato tutto e mi sono perlomeno ripreso i soldi. Spero non si siano offesi perchè ancora mi devono i 150 €

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1194 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Oggi ho ricevuto risposta da CRIF e mi dicono che sono pulito. Quindi, ancora non si sa il motivo per cui UniCredit vuole chiudermi il conto. Ancora nessuna risposta da parte di Banca d'Italia riguardo i tempi del preavviso.
    Hai aperto Buddybank per i 40 euro di bonus?

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5455 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da tigr8tto Visualizza Messaggio
    Ma esiste ancora la promozione 150 euro?
    Nella vetrina della filiale Unicredit della via è esposto ancora il cartellone pubblicitario relativo alla promo.

Passando veloce ho visto che parla sempre di 150 Euro ma non ho visto le date.

Se fosse scaduto credo che lo toglierebbero.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    6387 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Nella vetrina della filiale Unicredit della via è esposto ancora il cartellone pubblicitario relativo alla promo.

Era una promo online, e se vai sul sito vedi che quella promo non c'è più. La promo attuale prevede il canone gratuito ma non i 150€.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5455 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Era una promo online, e se vai sul sito vedi che quella promo non c'è più. La promo attuale prevede il canone gratuito ma non i 150€.
    Ah ecco allora quella esposta in filiale è una promo "fisica" che offre ancora i 150 euro all'apertura.

Eventualmente chi vuole può andare in filiale. Auguri

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    Ah ecco allora quella esposta in filiale è una promo "fisica" che offre ancora i 150 euro all'apertura.

Eventualmente chi vuole può andare in filiale. Auguri
    Ne dubito. Molto più probabilmente il cartellone che hai visto in filiale si riferisce alla vecchia promo per aperture online e semplicemente non hanno ancora rimosso il materiale pubblicitario.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1529 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da stratal Visualizza Messaggio
    Personalmente non sono andato. Mi hanno bloccato il conto, non potevo nemmeno riprendermi i soldi che avevo depositato. Ho mandato alla filiale tutti i documenti da cui si evince chiaramente che non potevano bloccarmi il conto, in quanto la firma è richiesta solo se vuoi aumentare il limite oltre i 1500 €, dopo qualche giorno mi hanno sbloccato tutto e mi sono perlomeno ripreso i soldi. Spero non si siano offesi perchè ancora mi devono i 150 €
    ostruzionismo ...
    speriamo che questo sciacquone che si sta verificando in borsa sui bancari serva x accelerare la pulizia di questi incompetenti....

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2084 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

Se fosse scaduto credo che lo toglierebbero.
    Io ero andato la settimana scorsa in filiale e ancora c'era il cartellone della promo scaduta il 31/12. Dal sito UniCredit non risulta nessuna nuova promo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    io non ho capito se bisogna avere 500 euro solo il 31 marzo o tutto il mese di marzo. ho aperto il conto il 17 gennaio e la richiesta l'avevo fatta a meta' dicembre

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2084 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da snusnu Visualizza Messaggio
    io non ho capito se bisogna avere 500 euro solo il 31 marzo o tutto il mese di marzo. ho aperto il conto il 17 gennaio e la richiesta l'avevo fatta a meta' dicembre
    Solo il 31 marzo

Accedi