[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 21
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6684 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Sul fatto che MyGenius non sia un conto online c'è poco da opinionare, è un dato di fatto.
    Che lo blocchino perchè non sei andato in filiale a firmare lo specimen, credo tu sia il primo a cui è successo; però è nel loro diritto. E' la filiale che gestisce il tuo conto, se ti dicono di andare a firmare e tu non ci vai...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1462408
    Bizzarro!
    Vi racconto la mia invece, nel mese di novembre ho aperto due Genius, uno per me e uno per mia moglie, e riceviamo due visa debit, ieri dovevo fare un acquisto su Amazon e ho usato la visa debit di mia moglie, procedo con l'acquisto ma al momento di terminare l'acquisto mi viene un dubbio e annullo l'operazione che poi ho portato a termine 2 minuti dopo. Be'oggi ho ricevuto sulla mia mail, ( che nn c'entra nulla con l'acquisto in quanto ho fatto lo stesso sull account Amazon di mia moglie e di conseguenza ha un altra mail di riferimento, tanto è vero che la conferma di ordine è arrivata sulla mail di mia moglie)un messaggio in cui mi si diceva che l'operazione nn era andata a buon fine in quanto nn avevo confermato la stessa!!! E mi invitava a cliccare un link e di identificarsi al più presto!!! Incredibile, chiaramente nn ho aperto nessun link

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1799503
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Sul fatto che MyGenius non sia un conto online c'è poco da opinionare, è un dato di fatto.
    Che lo blocchino perchè non sei andato in filiale a firmare lo specimen, credo tu sia il primo a cui è successo; però è nel loro diritto. E' la filiale che gestisce il tuo conto, se ti dicono di andare a firmare e tu non ci vai...
    Io non ho aperto un conto presso la filiale della mia città, io ho aperto un conto via web con Banca Unicredit. Banca Unicredit nella registrazione mi avvisa del fatto che ho determinati limiti e che se voglio rimuoverli devo recarmi in filiale. A me va bene, perchè so che non supererò questi limiti. Mi dispiace ma non posso accettare il tuo discorso secondo il quale è la filiale a gestire il mio conto. Se così fosse, facciamo finta che decidessi di cambiare filiale di riferimento e quella nuova non pretendesse la mia firma. Che succede? Decade tutto il discorso perchè ogni filiale fa le sue regole? Dai su...

Per curiosità sono appena andato sul sito per leggere le FAQ di mygenius. Non leggo da nessuna parte che DEVO recarmi in filiale, questo è tutto quello che trovo
    L’operatività del servizio di Banca multicanale per i movimenti in uscita: è limitata a 1.500€ al mese se hai aperto il conto identificandoti con SELFIE o Bonifico da Banche Online e potrai eliminarlo depositando lo specimen di firma in Filiale. Se ti sei identificato con Bonifico da Banca Fisica il limite è lo standard di prodotto.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1360 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Rodet Visualizza Messaggio
    Bizzarro!
    Vi racconto la mia invece, nel mese di novembre ho aperto due Genius, uno per me e uno per mia moglie, e riceviamo due visa debit, ieri dovevo fare un acquisto su Amazon e ho usato la visa debit di mia moglie, procedo con l'acquisto ma al momento di terminare l'acquisto mi viene un dubbio e annullo l'operazione che poi ho portato a termine 2 minuti dopo. Be'oggi ho ricevuto sulla mia mail, ( che nn c'entra nulla con l'acquisto in quanto ho fatto lo stesso sull account Amazon di mia moglie e di conseguenza ha un altra mail di riferimento, tanto è vero che la conferma di ordine è arrivata sulla mail di mia moglie)un messaggio in cui mi si diceva che l'operazione nn era andata a buon fine in quanto nn avevo confermato la stessa!!! E mi invitava a cliccare un link e di identificarsi al più presto!!! Incredibile, chiaramente nn ho aperto nessun link
    L'indirizzo mail dove hai ricevuto quel tentativo di frode è lo stesso che utilizzi per la banca?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    2971 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    , era successo ad un altro utente mesi fa, appena aperto il conto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1462408
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    L'indirizzo mail dove hai ricevuto quel tentativo di frode è lo stesso che utilizzi per la banca?
    Si

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    383 Post(s)
    Potenza rep
    21360966
    Citazione Originariamente Scritto da Rodet Visualizza Messaggio
    Si
    @Oudi non mi dire che abbiamo pensato la stessa cosa...

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1563 Post(s)
    Potenza rep
    42738122
    Citazione Originariamente Scritto da stratal Visualizza Messaggio
    Io non ho aperto un conto presso la filiale della mia città, io ho aperto un conto via web con Banca Unicredit. Banca Unicredit nella registrazione mi avvisa del fatto che ho determinati limiti e che se voglio rimuoverli devo recarmi in filiale. A me va bene, perchè so che non supererò questi limiti. Mi dispiace ma non posso accettare il tuo discorso secondo il quale è la filiale a gestire il mio conto. Se così fosse, facciamo finta che decidessi di cambiare filiale di riferimento e quella nuova non pretendesse la mia firma. Che succede? Decade tutto il discorso perchè ogni filiale fa le sue regole? Dai su...

Per curiosità sono appena andato sul sito per leggere le FAQ di mygenius. Non leggo da nessuna parte che DEVO recarmi in filiale, questo è tutto quello che trovo
    non è obbligatorio andare in filiale.
    se non vai non succede nulla.
    possono cmq fare ostruzionismo bloccando il conto (non chiuderlo)
    ma poco male.
    fai pervenire i 500 nei tempi del regolamento, aspetta che termini il periodo della promo (30/04/2020) e chiudi con widiexpres o simili
    e te ne sbatti del blocco, del direttore della tua filial e del resto :-)

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2662 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    non è obbligatorio andare in filiale.
    se non vai non succede nulla.
    possono cmq fare ostruzionismo bloccando il conto (non chiuderlo)
    ma poco male.
    fai pervenire i 500 nei tempi del regolamento, aspetta che termini il periodo della promo (30/04/2020) e chiudi con widiexpres o simili
    e te ne sbatti del blocco, del direttore della tua filial e del resto :-)
    Ma, se il conto è bloccato, non è che non gli riconoscono il bonus?

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1360 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    @Oudi non mi dire che abbiamo pensato la stessa cosa...
    Beh, penso di sì Io sono quasi certo che ci siano loro dietro o comunque "fughe di dati" non denunciati apertamente da parte loro.

Accedi