[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 159
Autostrade: prezzo non giusto, Atlantia dice ancora no a CdP e fondi. E periodo esclusiva non far bis
Atlantia rispedisce di nuovo al mittente la proposta per l'acquisizione dellla quota dell'88% circa detenuta in Autostrade, ripresentata dalla cordata CdP-Macquarie-Blackstone. Dopo il no all'offerta preliminare di qualche giorno fa, …
Rendimento del 3% annuo con gestione tutta in App, i dettagli della proposta di Oval per far fruttare i risparmi su orizzonte tre anni
Gli italiani nel pieno della crisi Covid si sono mostrati restii a smuovere i propri risparmi. A settembre risulta ferma sui conti correnti edi deposito di famiglie e imprese italiane …
BTP irrequieti aspettando la Bce, panico mercati far cambiare spartito alla Lagarde? Occhio anche a impatti su euro/dollaro
La penultima riunione del 2020 della BCE diventa ancora pi decisiva agli occhi degli investitori alla luce dell’aggravarsi della seconda ondata Covid e delle forti tensioni sui mercati. L’attesa degli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di storm75
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    790 Post(s)
    Potenza rep
    40593972
    Citazione Originariamente Scritto da *Stellina* Visualizza Messaggio
    In effetti confermo che ho il limite in uscita giornaliero a 5000 euro e quello mensile a 25000 euro. Sono i limiti standard, giusto? Incredibile! Meglio cos.. sperando che non mi chiedano di andare in filiale comunque per la famosa firma...
    Te lo avevo detto

A me chiamarono dopo 2 settimane, e andai subito a mettere una sola firma su un foglio per poter operare in qualsiasi filiale d'Italia....cos mi disse l'addetto.
    Non ho avuto modo di sperimentare sta cosa, ma penso che sia vero. Poi da allora non li ho pi sentiti.

Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3051 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DanyBoy Visualizza Messaggio
    E domanda bonus: mio fratello di 20 anni ha aperto un conto mygenius,150 arrivati senza problemi
    C' qualche intoppo se lo apriamo ai nostri genitori ? avevo letto che il conto non era pi gratis per certe soglie d'et,confermate ?
    Grazie in anticipo a tutti
    Se viene aperto online gratis per tutti. Forse ti riferisci al fatto che fino all'anno scorso per gli Under 30 era gratuito anche aprendolo in filiale?
    No, nessun intoppo se lo apri anche ai tuoi genitori. Qui sul forum c' chi l'ha aperto a tutti i parenti fino al terzo grado per racimolare bonus...
    Citazione Originariamente Scritto da DanyBoy Visualizza Messaggio
    Invece per chi ha gi attivato l'app a marzo,non possibile ottenere i 10 di bonus ?
    No

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Se viene aperto online gratis per tutti. Forse ti riferisci al fatto che fino all'anno scorso per gli Under 30 era gratuito anche aprendolo in filiale?
    No, nessun intoppo se lo apri anche ai tuoi genitori. Qui sul forum c' chi l'ha aperto a tutti i parenti fino al terzo grado per racimolare bonus...

No
    Si,si dicevo online

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    Ciao a tutti, mi sono letto buona parte della discussione... virrei aprire un conto cointestato con autenticazione tramite bonifico da banca fisica (Banca Intesa) quindi se ho capito bene, aprendolo online:

Canone mensile tenuta conto ZERO
    Emissione carta di debito MyOne ZERO
    Canone annuale carta di debito MyOne ZERO

Si paga solo il bollo se la giacenza media supera i 5000 euro

Tutto naturalmente fino ad eventuali variazioni unilaterali del contratto ;-)

E' tutto giusto?

Grazie!!!

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3170 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da spuntop Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono letto buona parte della discussione... virrei aprire un conto cointestato con autenticazione tramite bonifico da banca fisica (Banca Intesa) quindi se ho capito bene, aprendolo online:

Canone mensile tenuta conto ZERO
    Emissione carta di debito MyOne ZERO
    Canone annuale carta di debito MyOne ZERO

Si paga solo il bollo se la giacenza media supera i 5000 euro

Tutto naturalmente fino ad eventuali variazioni unilaterali del contratto ;-)

E' tutto giusto?

Grazie!!!
    Si paga anche il rinnovo della carta di debito (mi sembra che siano 7 ogni 3 anni).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Si paga anche il rinnovo della carta di debito (mi sembra che siano 7 ogni 3 anni).
    Ottimo a sapersi!

La domiciliazione delle utenze invece gratuita vero?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3907 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Stavo facendo aprire questo conto ad un mio amico, ma dopo il primo SMS di conferma comparso un messaggio secondo cui ci sono delle evidenze e di rivolgersi in filiale, e non per nulla chiaro cosa voglia dire evidenze. Il call center dice che potrebbe essere qualunque cosa che blocca la procedura e che richiede ulteriori verifiche in filiale. Abbiamo gi preso appuntamento in filiale, ma avete idee cosa intendano per "evidenze"? Il mio amico era cliente Unicredit 10 anni fa ma ha chiuso tutto da tempo, non credo che "evidenze" sia legato al fatto che nell'anagrafica abbiano ancora i suoi dati altrimenti ci sarebbe stato un messaggio diverso, no?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3170 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Stavo facendo aprire questo conto ad un mio amico, ma dopo il primo SMS di conferma comparso un messaggio secondo cui ci sono delle evidenze e di rivolgersi in filiale, e non per nulla chiaro cosa voglia dire evidenze. Il call center dice che potrebbe essere qualunque cosa che blocca la procedura e che richiede ulteriori verifiche in filiale. Abbiamo gi preso appuntamento in filiale, ma avete idee cosa intendano per "evidenze"? Il mio amico era cliente Unicredit 10 anni fa ma ha chiuso tutto da tempo, non credo che "evidenze" sia legato al fatto che nell'anagrafica abbiano ancora i suoi dati altrimenti ci sarebbe stato un messaggio diverso, no?
    Magari ha pagato le tasse universitarie in filiale una volta, e i suo dati anagrafici sono rimasti nel database (a qualcuno successo, in passato).

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Citazione Originariamente Scritto da spuntop Visualizza Messaggio
    ottimo a sapersi!

La domiciliazione delle utenze invece gratuita vero?
    S!

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3907 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Magari ha pagato le tasse universitarie in filiale una volta, e i suo dati anagrafici sono rimasti nel database (a qualcuno successo, in passato).
    Dopo aver chiuso il vecchio conto corrente che aveva, e che era intestato alla ditta di cui era titolare, ha ancora fatto alcuni bonifici per cassa direttamente allo sportello. Temevo che questa cosa avrebbe complicato l'apertura. Speriamo risolvano in filiale prima nella fine del mese e che in filiale non gli propongano cose strane che poi finisce che deve pagare il canone.

Accedi