[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 151
Mercoledì caotico sui mercati tra guerra vaccini e ‘giochi pericolosi’ a Wall Street, impennata del VIX
La disputa frontale tra UE e Astrazeneca sul nodo vaccini ha scosso oggi i mercati europei e anche oltreoceano fanno capolino le vendite (S&P 500 cede l'1,6%, peggior calo da ottobre) …
Stellantis in caduta sul Ftse Mib nonostante assist Mediobanca, nuovo target oltre 40% sopra prezzi attuali
Male oggi il titolo Stellantis giù del 3,3% a 12,44 euro, così come la holding Exor. Pesa il sell-off odierno sui mercati e Stellantis non coglie la sponda del giudizio …
Fink (BlackRock) esorta i ceo a svolta green: subito piani con obiettivo zero emissioni
Accelerare il riorientamento epocale a favore degli investimenti sostenibili è uno dei temi chiave della Lettera ai CEO scritta da Larry Fink.  La consueta missiva viene inviata annualmente ai CEO delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    16268992
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    e poi ci lamentiamo dei nostri politici...
    Mah...

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    17871703
    ho fatto la richiesta e inserito il bonifico che arriverà a unicredit martedì.
    la parte della firma del contratto sarà fatto solo dopo il bonifico gusto? perchè sul sito non ho modo di proseguire
    successivamente è necessario caricare la ricevuta del bonifico?
    Ultima modifica di yoda84; 06-09-20 alle 18:15

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    7552381
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    ho fatto la richiesta e inserito il bonifico che arriverà a unicredit martedì.
    la parte della firma del contratto sarà fatto solo dopo il bonifico gusto? perchè sul sito non ho modo di proseguire
    successivamente è necessario caricare la ricevuta del bonifico?
    Quando riceveranno il bonifico ti comunicheranno come proseguire

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    3435977
    Salve,

ma se ho un conto Fineco posso aprire il conto con la promozione dei 150 euro ?

Mi sembra di capire che se non attivi moduli non si pagano i 3 euro al mese, sarebbe quindi gratis il conto?

Ma il dubbio è per quanto? Ci saranno rimodulazioni successive?

Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    11228174
    Citazione Originariamente Scritto da Kellion Visualizza Messaggio
    Salve,

ma se ho un conto Fineco posso aprire il conto con la promozione dei 150 euro ?

Mi sembra di capire che se non attivi moduli non si pagano i 3 euro al mese, sarebbe quindi gratis il conto?
    Esatto

Ma il dubbio è per quanto? Ci saranno rimodulazioni successive?

Grazie
    Potrebbero introdurre il canone con rimodulazione...In passato lo hanno fatto quindi un po' tutti si aspettano che prima o poi succederà. Speriamo di no

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    come promesso,
    ricevuto estratto conto cartaceo,
    tutto
    Ma l'estratto conto te lo ha mandato Unicredit di sua spontanea volontà o su tua richiesta?
    Non mi è ancora chiaro se lo mandino anche a chi non aveva la rendicontazione cartacea...

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    4678 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da AndrewX Visualizza Messaggio
    Ma l'estratto conto te lo ha mandato Unicredit di sua spontanea volontà o su tua richiesta?
    Non mi è ancora chiaro se lo mandino anche a chi non aveva la rendicontazione cartacea...
    Quando ho chiuso un vecchio conto Unicredit, l'ultimo estratto conto me l'hanno mandato cartaceo sebbene avessi da tempo impostato l'invio elettronico. Non ho dovuto fare richiesta, l'hanno inviato di loro iniziativa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Quando ho chiuso un vecchio conto Unicredit, l'ultimo estratto conto me l'hanno mandato cartaceo sebbene avessi da tempo impostato l'invio elettronico. Non ho dovuto fare richiesta, l'hanno inviato di loro iniziativa.
    Ottimo, grazie dell'info.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    28924279
    salve

è corretto aver creato il Pin carta contestualmente all'apertura del conto e non successivamente con l'arrivo della carta?

qualcuno ha già ricevuto comunicazione di essere O MENO potenziale fruitore del bonus o bisognerà attendere fino a dicembre?
    grazie

tra l'altro non capisco perchè attraverso la app posso accedere tranquillamente al conto mentre tramite il sito da pc invece no
    Ultima modifica di cthulhu; 07-09-20 alle 18:53

L'avatar di marca75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    22362791
    Accesso multibanca/area clienti bloccato, dopo un solo tentativo di accesso e secondo me pure corretto.
    Qualcuno riscontra lo stesso problema?
    Comunque per sbloccare, senza andare in filiare come procedere?

Accedi