|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
06-09-20, 18:06 #1502
- Data Registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 949
- Mentioned
- 7 Post(s)
- Quoted
- 536 Post(s)
- Potenza rep
- 17871703
ho fatto la richiesta e inserito il bonifico che arriverà a unicredit martedì.
la parte della firma del contratto sarà fatto solo dopo il bonifico gusto? perchè sul sito non ho modo di proseguire
successivamente è necessario caricare la ricevuta del bonifico?Ultima modifica di yoda84; 06-09-20 alle 18:15
-
06-09-20, 20:17 #1503
- Data Registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 241
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 86 Post(s)
- Potenza rep
- 7552381
-
07-09-20, 07:44 #1504
- Data Registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 134
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 105 Post(s)
- Potenza rep
- 3435977
Salve,
ma se ho un conto Fineco posso aprire il conto con la promozione dei 150 euro ?
Mi sembra di capire che se non attivi moduli non si pagano i 3 euro al mese, sarebbe quindi gratis il conto?
Ma il dubbio è per quanto? Ci saranno rimodulazioni successive?
Grazie
-
07-09-20, 09:04 #1505
- Data Registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 386
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Quoted
- 189 Post(s)
- Potenza rep
- 11228174
-
07-09-20, 16:42 #1506
- Data Registrazione
- Mar 2017
- Messaggi
- 15
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 5 Post(s)
- Potenza rep
- 0
-
07-09-20, 16:44 #1507
-
07-09-20, 17:49 #1508
- Data Registrazione
- Mar 2017
- Messaggi
- 15
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 5 Post(s)
- Potenza rep
- 0
-
07-09-20, 18:13 #1509
- Data Registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 1,365
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Quoted
- 758 Post(s)
- Potenza rep
- 28924279
salve
è corretto aver creato il Pin carta contestualmente all'apertura del conto e non successivamente con l'arrivo della carta?
qualcuno ha già ricevuto comunicazione di essere O MENO potenziale fruitore del bonus o bisognerà attendere fino a dicembre?
grazie
tra l'altro non capisco perchè attraverso la app posso accedere tranquillamente al conto mentre tramite il sito da pc invece noUltima modifica di cthulhu; 07-09-20 alle 18:53
-
08-09-20, 13:56 #1510
- Data Registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 914
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 99 Post(s)
- Potenza rep
- 22362791
Accesso multibanca/area clienti bloccato, dopo un solo tentativo di accesso e secondo me pure corretto.
Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Comunque per sbloccare, senza andare in filiare come procedere?