[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 133
Ftse Mib chiude a -1,12% con caduta Enel e TIM, tra le banche la peggiore è Banco BPM
Giornata intonata al ribasso per Piazza Affari con il calo di alcune big che hanno portato il listino milanese a risultare il peggiore tra quelli europei. Il Ftse Mib ha …
Insidia elezioni regionali, Barclays indica tre scenari (pareggio, sconfitta o debacle). Ecco cosa può succedere dopo il 21/9
E’ partito il conto alla rovescia in vista dell’importante tornata di elezioni Regionali per l’Italia a cui si aggiunge il Referendum sul taglio dei parlamentari. Il 20 e 21 settembre …
Spada di damocle antitrust UE fa tremare TIM, ostacoli in vista per progetto rete unica
L'antitrust UE è pronta a opporsi al progetto rete unica a cui stanno lavorando TIM e CDP. L'indiscrezione diffusa oggi da Bloomberg News ha subito messo in allerata gli investitori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1321
    L'avatar di marca75
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    884
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    22245412
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Quel messaggio credo che l'abbiamo ricevuto tutti; io ed altri non abbiamo risposto, perchè poi il PIN della carta lo vedi nell'app e in più se non hai un piano con sms gratuti lo paghi. Il messaggio entro 24 ore dalla ricezione dovrebbe autodistruggersi
    Ho controllato e pur non avendo ancora la carta riesco a visualizzare il pin.
    Per fortuna, pensavo gia' a qualcosa da far riemettere.

  2. #1322

    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,129
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ho optato per il bonifico di riconoscimento
    posso utilizzare si conto?
    o e' meglio widiba?

  3. #1323

    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    4,200
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2621 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    ho optato per il bonifico di riconoscimento
    posso utilizzare si conto?
    o e' meglio widiba?
    Puoi usare il conto che preferisci, ma, considera che, se un conto lo riconoscono come "online", avrai i bonifici in uscita limitati a 1500€ mensili e per farti alzare il limite dovrai andare in filiale

  4. #1324

    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,129
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ma una volta inviato il bonifico cosa devo fare per finire la pratica?
    il bonifico non l'ho ancora effettuato ma non vedo come andare avanti...

  5. #1325

    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    4,200
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2621 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    ma una volta inviato il bonifico cosa devo fare per finire la pratica?
    il bonifico non l'ho ancora effettuato ma non vedo come andare avanti...
    Dopo che UniCredit confermerà la ricezione del bonifico e attiverà il conto, riceverai una mail con le istruzioni per attivare il mobile token e generare le credenziali per l'accesso alla banca online

  6. #1326
    L'avatar di camp
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    529
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    26939119
    Citazione Originariamente Scritto da marca75 Visualizza Messaggio
    Chiedo invece per chi ha attivato gia' il cc.
    Ho fatto caso solo adesso che contestualmente all'attivazione del cc,
    ho ricevuto un sms da un numero di cellulare che recita:
    "UniCredit: per ricevere il PIN della carta *XXXX RISPONDI entro 24 ore a questo SMS inviando solo il codice XXXXXXXX (8 numeri)...."

    Vi chiedo:
    se avete ricevuto anche voi questo messaggio,
    se bisogna solo mettere il codice in risposta,
    ma soprattutto cosa fare nel caso che siano gia' trascorse piu' di 24 ore...
    il messaggio resta valido solo 24h, se dovessi averne bisogno successivamente (perchè magari non hai l'accesso all'app) basta chiamare il servizio clienti e farsi reinviare un nuovo sms

  7. #1327

    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    ho optato per il bonifico di riconoscimento
    posso utilizzare si conto?
    o e' meglio widiba?
    Io ho usato siconto e ha riconosciuto banca sistema come fisica.

  8. #1328
    L'avatar di stenickmav
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5,591
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3691 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da domakesaythink Visualizza Messaggio
    Io ho usato siconto e ha riconosciuto banca sistema come fisica.
    Questo dimostra quanto inutile e immotivato sia questo controllo.

  9. #1329
    L'avatar di giankko
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5,021
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    716 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da camp Visualizza Messaggio
    il messaggio resta valido solo 24h, se dovessi averne bisogno successivamente (perchè magari non hai l'accesso all'app) basta chiamare il servizio clienti e farsi reinviare un nuovo sms
    A riuscire a contattarlo il servizio clienti , a me servirebbe per riattivare il tocken app senza andare in filiale per questo.

  10. #1330

    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da domakesaythink Visualizza Messaggio
    Io ho usato siconto e ha riconosciuto banca sistema come fisica.
    Come si fa a capire se il bonifico di riconoscimento è stato identificato come originato da una banca fisica o digitale?

Accedi