[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 132
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    30815362
    Citazione Originariamente Scritto da vashrulez Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ho iniziato procedura apertura conto intestato solo a me, e bonificato 50 euro da un conto poste fisico cointestato e me lo hanno rimbalzato, è normale? il problema sta nel fatto che il bonifico venisse da un cointestato? grazie
    Sì, deve essere con identica intestazione - puoi ovviare facendo un bonifico da un altro conto o attraverso l'identificazione via selfie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    7112776
    Grazie Ned. Faccio bonifico da mio conto online hellobank intestato solo a me. Ne approfitto per chiedere la restituzione del bonifico precedente avviene sempre in 24 h che tu sappia?
    Ultima modifica di vashrulez; 05-08-20 alle 13:41

L'avatar di Großherzog
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    6646143
    Non mi è chiara una cosa....io sono cliente Buddybank, posso aprire il conto My Genius a canone zero (naturalmente senza il bonus da 150 euro)?

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2627 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Großherzog Visualizza Messaggio
    Non mi è chiara una cosa....io sono cliente Buddybank, posso aprire il conto My Genius a canone zero (naturalmente senza il bonus da 150 euro)?
    No, non puoi. Nelle condizioni dice: "1. Puoi usufruire del vantaggio se sei residente in Italia e non sei già titolare di conto corrente UniCredit e/o buddybank, di Genius Card, del servizio di Banca Multicanale e/o altre carte del gruppo UniCredit."

Conto Corrente UniCredit My Genius: apri il tuo Conto online!

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    30815362
    Citazione Originariamente Scritto da vashrulez Visualizza Messaggio
    Grazie Ned. Faccio bonifico da mio conto online hellobank intestato solo a me. Ne approfitto per chiedere la restituzione del bonifico precedente avviene sempre in 24 h che tu sappia?
    A me è tornato il giorno lavorativo successivo al rifiuto - come un normale bonifico, senza alcun bisogno di richiederlo

L'avatar di giankko
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Salve ho dovuto reinstallare l'app che mi fungeva da tocken per l'accesso al sito web ed ora non mi permette più nè di attivare l'app nè di utilizzarla come tocken nè di accedere alla mia area riservata senza andare in filiale e al numero verde non rispondono come risolvere senza andare in filiale ?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    scusate ragazzi
    leggo sempre la parola "moduli", in particolare che per per aprire il conto non ci devono essere dei moduli attivi
    1) quali sono questi moduli?
    inoltre
    2) i 10€ di attivazione della app mobile sono cumulabili con i 150 per l'apertura del conto?
    3) la carta senza costi e' il bancomat? posso farlo inviare in un indirizzo diverso dalla mia residenza?

L'avatar di marca75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    22245412
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi
    leggo sempre la parola "moduli", in particolare che per per aprire il conto non ci devono essere dei moduli attivi
    1) quali sono questi moduli?
    inoltre
    2) i 10€ di attivazione della app mobile sono cumulabili con i 150 per l'apertura del conto?
    3) la carta senza costi e' il bancomat? posso farlo inviare in un indirizzo diverso dalla mia residenza?
    1) Sono delle "aggiunte" che si possono richiedere sul cc di base, quindi di default non ci sono "moduli attivi" su questo cc.
    qui un elenco dei moduli attivabili:
    Conto Corrente Modulare My Genius | UniCredit

2) Sicuramente si, poiche' i 150 riguardano l'apertura e i 10 l'attivazione dell'app, comunque io per sicurezza inizierei la procedura di apertura dal banner presente nell'home di Unicredit "Apri online il conto corrente My Genius e scopri come regalarti 150€ - Apri online il conto"

3) Si, CARTA DI DEBITO MYONE VISA. C'era un passaggio in fase di compilazione dove si confermava l'indirizzo di residenza per la spedizione della carta, avendo cliccato subito su "conferma" non ho fatto caso se si poteva modificare... ma credo di si.

Chiedo invece per chi ha attivato gia' il cc.
    Ho fatto caso solo adesso che contestualmente all'attivazione del cc,
    ho ricevuto un sms da un numero di cellulare che recita:
    "UniCredit: per ricevere il PIN della carta *XXXX RISPONDI entro 24 ore a questo SMS inviando solo il codice XXXXXXXX (8 numeri)...."

Vi chiedo:
    se avete ricevuto anche voi questo messaggio,
    se bisogna solo mettere il codice in risposta,
    ma soprattutto cosa fare nel caso che siano gia' trascorse piu' di 24 ore...
    Ultima modifica di marca75; 06-08-20 alle 15:35

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    24584614
    Citazione Originariamente Scritto da marca75 Visualizza Messaggio
    1) Sono delle "aggiunte" che si possono richiedere sul cc di base, quindi di default non ci sono "moduli attivi" su questo cc.
    qui un elenco dei moduli attivabili:
    Conto Corrente Modulare My Genius | UniCredit

2) Sicuramente si, poiche' i 150 riguardano l'apertura e i 10 l'attivazione dell'app, comunque io per sicurezza inizierei la procedura di apertura dal banner presente nell'home di Unicredit "Apri online il conto corrente My Genius e scopri come regalarti 150€ - Apri online il conto"

3) Si, CARTA DI DEBITO MYONE VISA. C'era un passaggio in fase di compilazione dove si confermava l'indirizzo di residenza per la spedizione della carta, avendo cliccato subito su "conferma" non ho fatto caso se si poteva modificare... ma credo di si.

Chiedo invece per chi ha attivato gia' il cc.
    Ho fatto caso solo adesso che contestualmente all'attivazione del cc,
    ho ricevuto un sms da un numero di cellulare che recita:
    "UniCredit: per ricevere il PIN della carta *XXXX RISPONDI entro 24 ore a questo SMS inviando solo il codice XXXXXXXX (8 numeri)...."

Vi chiedo:
    se avete ricevuto anche voi questo messaggio,
    se bisogna solo mettere il codice in risposta,
    ma soprattutto cosa fare nel caso che sia gia' trascorse piu' di 24 ore...
    Quel messaggio credo che l'abbiamo ricevuto tutti; io ed altri non abbiamo risposto, perchè poi il PIN della carta lo vedi nell'app e in più se non hai un piano con sms gratuti lo paghi. Il messaggio entro 24 ore dalla ricezione dovrebbe autodistruggersi

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2627 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Salve ho dovuto reinstallare l'app che mi fungeva da tocken per l'accesso al sito web ed ora non mi permette più nè di attivare l'app nè di utilizzarla come tocken nè di accedere alla mia area riservata senza andare in filiale e al numero verde non rispondono come risolvere senza andare in filiale ?
    Se non hai la carta di debito attiva, sei costretto ad andare in filiale per farti resettare il token. Ti stamperanno un QR che dovrai scansionare col cellulare

Accedi