[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 127
Italia: BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Il fintech alla conquista del trading, si muovono le big
Continua il boom delle piattaforme che hanno colto l’assist del lockdown. Tra le nuove direttrici del business fintech c’è chiaramente la conquista delle piattaforme di trading e per questo molti dei …
Crisi COVID-19, BCE pensa a marketplace NPL in stile Amazon. Bankitalia e ABI parlano di bad bank
Che la crisi del coronavirus COVID-19 stia già avendo e sia destinata ad avere ancora forti ripercussioni sui bilanci delle banche di tutto il mondo è assodato. Con le famiglie …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Umpa Lumpa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    33213328
    Salve
    Qualcuno ha avuto problemi dopo il caricamento del documento di identità?
    Mi hanno già scritto due volte per ripetere l'operazione, speriamo che la terza sia la volta buona!

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2725 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    in teoria si. ma pare rimodulino spesso. forse ora che c'è buddybank su android conviene quello che è sempre unicredit ma ha meno probabilità di essere rimodulato
    Beh, per ora è oltre 1 anno che non introducono nuovi costi. Magari si son dati una regolata con le rimodulazioni dopo la fuga di clienti causata da quelle negli anni precedenti

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Umpa Lumpa Visualizza Messaggio
    Salve
    Qualcuno ha avuto problemi dopo il caricamento del documento di identità?
    Mi hanno già scritto due volte per ripetere l'operazione, speriamo che la terza sia la volta buona!
    Anche io ho avuto molti problemi, alla fine risolti scegliendo di fotografare il documento con lo smartphone...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Per chi ha già il conto attivo, siete riusciti ad attivare BancomatPay?
    Io non riesco, mi dà errore...
    La carta mi è già arrivata ed è attivata

L'avatar di elpablo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    E' a canone zero finché UniCredit non decide di rimodulare.
    esatto...

Chiuso in filiale, qualche firma, ritiro del saldo rimanente e via, 10/15 minuti in tutto.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    6845725
    tutti i conti possono rimodulare. unicredit lo fa più spesso degli altri.
    quando rimodula semplicemente si cambia conto, a maggior ragione ora che buddybank è pure su android e che ci sono 3000 alternative. però finché è gratuito è comodo.

L'avatar di marcogra90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Perché hai ritirato la chiavetta? Non potevi semplicemente farti dare il QR per l'accesso via app?

P.S. meglio se bonifichi 510 invece di 505 sennò se ti addebitano qualcosa finisci per avere meno di 500€ al 31/12 senza rendertene conto
    infatti in banca ho chiesto espressamente il qr code quando sono andato, invece mi hanno rilasciato la chiavetta, apparte l'addebito da 5 e il tempo di attivazione (infatti ci vogliono circa 24 ore perchè si attivi), credo che alla fine la sua funziona sia la stessa del qr code

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3004 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da marcogra90 Visualizza Messaggio
    infatti in banca ho chiesto espressamente il qr code quando sono andato, invece mi hanno rilasciato la chiavetta, apparte l'addebito da 5 e il tempo di attivazione (infatti ci vogliono circa 24 ore perchè si attivi), credo che alla fine la sua funzione sia la stessa del qr code
    Non direi. Il QR code funziona una tantum, e serve a ripristinare il funzionamento dell'app, mentre la chiavetta sostituisce definitivamente l'app.
    Inoltre il QR code è gratis, mentre la chiavetta costa 5 € (più altri 10 € se non viene restituita alla chiusura del conto).

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da marcogra90 Visualizza Messaggio
    infatti in banca ho chiesto espressamente il qr code quando sono andato, invece mi hanno rilasciato la chiavetta, apparte l'addebito da 5 e il tempo di attivazione (infatti ci vogliono circa 24 ore perchè si attivi), credo che alla fine la sua funziona sia la stessa del qr code
    scusa eh, ma un "non voglio pagare per un semplice sblocco con qr" non potevi dirlo visto che sapevi come funzionava la cosa?

L'avatar di marcogra90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Non direi. Il QR code funziona una tantum, e serve a ripristinare il funzionamento dell'app, mentre la chiavetta sostituisce definitivamente l'app.
    Inoltre il QR code è gratis, mentre la chiavetta costa 5 € (più altri 10 € se non viene restituita alla chiusura del conto).
    infatti io ho chiesto il qr code, in banca non sapevano neanche come funzionasse bene il tutto, anche chiudendo con widiexpress si prendono 10 euro se non restituisco la chiavetta?

Accedi