[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 124
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Jack folle
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1329 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Dopo l'apertura di questa promozione è possibile utilizzare lo sportello fisico?

per esempio depositare assegni ?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3700 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Jack folle Visualizza Messaggio
    Dopo l'apertura di questa promozione è possibile utilizzare lo sportello fisico?

per esempio depositare assegni ?
    Sì, ma le operazioni a sportello sono a pagamento (€3,50) come indicato all'inizio di pagina 4 del foglio informativo https://trasparenza.unicredit.it/pdf...-GENIUS_IT.pdf

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    695053
    Citazione Originariamente Scritto da stefanonardi Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, controllo ogni giorno ma niente!
    Qualcuno ha una pec di questi gentili signori, che provo a scrivere loro? Grazie
    Ho provato a scrivergli su Twitter, dicono che dovrei ricevere il riaccredito indicativamente entro 2 giorni lavorativi, ed eventualmente di chiamare il numero verde 800.078.700

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    No, solo circuito internazionale Visa o Mastercard.
    Un malintenzionato con solo l'IBAN non ci può fare nulla, non vedo motivo di preoccuparsi.
    Si lo so, ma non si sa mai, sgrat sgrat
    Quindi al casello non la prende?
    Ho sempre avuto fastpay, non so come funziona senza, scusate l'ignoranza...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    695053
    Citazione Originariamente Scritto da mildon Visualizza Messaggio
    A questo punto converrebbe fare apertura con selfie, così in caso di problemi non si deve attendere il ritorno del bonifico di riconoscimento.
    Infatti, in un altro thread mi hanno consigliato di riprovare cambiando la filiale scelta al momento della registrazione, magari lo faccio quando mi torna indietro il bonifico ma stavolta scelgo l'identificazione via webcam

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2943 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Lomba Visualizza Messaggio
    Si lo so, ma non si sa mai, sgrat sgrat
    Quindi al casello non la prende?
    Ho sempre avuto Fastpay, non so come funziona senza, scusate l'ignoranza...
    La prende, ed è meglio, perché l'addebito è immediato.
    Con Fastpay viene fatto un unico addebito al mese, che si paga il mese successivo con data valuta media ponderata.
    Es. con Fastpay: 15 € da pagare il 04/07, e 25 € da pagare il 20/07. Si pagano 15+25=40 €, con data valuta (4*15+20*25)/(15+25)=14/07.
    Risultato: con Fastpay paghi il 14 anche quello che spendi il 20, andando in rosso se non era già disponibile la cifra, mentre con circuito internazionale paghi i singoli addebiti il giorno in cui sei passato dal casello.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    837 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Con Fastpay viene fatto un unico addebito al mese, che si paga il mese successivo con data valuta media ponderata.
    Es. con Fastpay: 15 € da pagare il 04/07, e 25 € da pagare il 20/07. Si pagano 15+25=40 €, con data valuta (4*15+20*25)/(15+25)=14/07.
    Risultato: con Fastpay paghi il 14 anche quello che spendi il 20, andando in rosso se non era già disponibile la cifra, mentre con circuito internazionale paghi i singoli addebiti il giorno in cui sei passato dal casello.
    Oh, si impara sempre qualcosa di nuovo...buono a sapersi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Ok grazie, non la sapevo anche io del pagamento con valuta media

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    9304217
    Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se aprendo questo conto con il bonus dei 150 euro si può richiedere il trasferimento di un'altro conto in modo tale da chiudere l'altro conto senza perdere il diritto di ricevere i 150 euro? Grazie a chi saprà rispondermi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    5437369
    Citazione Originariamente Scritto da Kimhil Visualizza Messaggio
    Ho provato a scrivergli su Twitter, dicono che dovrei ricevere il riaccredito indicativamente entro 2 giorni lavorativi, ed eventualmente di chiamare il numero verde 800.078.700
    Ti ringrazio per le informazioni sulla tempistica, direi che nel mio caso siamo fuori di parecchio. Per il momento ho mandato una PEC all'ufficio reclami, in modo da lasciare una traccia scritta, vediamo che succede...

Accedi