[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 121
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    585 Post(s)
    Potenza rep
    17082114
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Un chiarimento: la data di verifica dei requisiti per l'adesione all'iniziativa (incluso il non avere conti presso buddybank) è a fine ottobre - il che esclude la possibilità di cumulare le due iniziativa.

Nel registrarmi online mi esce questo fantastico errore:

Ora, io ho avuto rapporti con Unicredit esclusivamente per il versamento di tasse universitarie, ma non ho mai aperto un conto presso di loro. Qualcuno ha già avuto questo problema? Non vorrei ritrovarmi a fare la coda in filiale, perdere una mattina e dover anche tornarci perché non sanno come aiutarmi
    @Ned92 Ciao, hai risolto? sei riuscito ad aprire ? Perché anche per me c'è lo stesso messaggio
    Ultima modifica di guinetto; 14-07-20 alle 21:27

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    2609884
    Domanda forse banale: con conto cointestato senza canone (e quindi senza moduli) è possibile fare bonifici per ristrutturazione?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se ho compreso bene, per assurdo, basterebbe avere sul conto 500€ anche solo dal 30 Dicembre cosi da poter ricevere il bonus.
    Corretto?

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Maarco Visualizza Messaggio
    Se ho compreso bene, per assurdo, basterebbe avere sul conto 500€ anche solo dal 30 Dicembre cosi da poter ricevere il bonus.
    Corretto?
    Se hai i requisiti per aprirlo e li mantieni sino all'ottenimento del bonus si .

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    32462225
    Citazione Originariamente Scritto da 5ka3me Visualizza Messaggio
    Domanda forse banale: con conto cointestato senza canone (e quindi senza moduli) è possibile fare bonifici per ristrutturazione?
    Se puoi fare bonifici "normali" con l'home banking, puoi anche specificarne la tipologia
    UniCredit - Come fare un Bonifico online
    [PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit  [Capitolo II]-bonifici_ristr.png
    Ultima modifica di Bonatz; 13-07-20 alle 21:44

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2394 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Maarco Visualizza Messaggio
    Corretto?
    Si, basta averli anche solo dal 30 dicembre e sei a posto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non ho compreso ancora questo: se apro oggi Genius e tra una settima buddy, rischio così facendo che al momento della verifica risulto già cliente e mi gioco il bonus del 150€??

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    25473567
    Citazione Originariamente Scritto da Cippoci Visualizza Messaggio
    Non ho compreso ancora questo: se apro oggi Genius e tra una settima buddy, rischio così facendo che al momento della verifica risulto già cliente e mi gioco il bonus del 150€??
    Precisamente E non è un rischio, il regolamento a me appare abbastanza chiaro in materia.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    5437369
    Citazione Originariamente Scritto da occhiopigro Visualizza Messaggio
    Se ha fatto il bonifico verrà stornato in automatico?
    Al momento siamo ad una settimana da quando hanno ricevuto il bonifico (partito dal mio conto 8 giorni fa in mattinata) e i soldi non sono ancora arrivati. Aspetto qualche altro giorno e poi vedo il da farsi... di andare in filiale non ho voglia, , dovrei iniziare a spedire mail e/o pec

Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    voglio vedere a quanti rifiuteranno l' apertura il giorno in cui le banche istituiranno un database di coloro che aprono e chiudo conti correnti per sport (o meglio, per raggranellare qualche euro di promozione)
    Ho letto il tuo discorso e le tue risposte successive, sono sicuro non fosse qualcosa di personale e quindi non me la sono presa... Tralasciando di essere in questo momento io la "parte lesa" con questa banca in particolare, visto che trattiene indebitamente dei miei soldi senza avermeli restituiti immediatamente, posso dire di conoscere tanta, tantissima gente che per pigrizia non cambia conto corrente anche se le condizioni sono peggiorate tantissimo. Ne deduco esista una grossa fetta di clienti che sono da sempre restii al cambiamento, e il fenomeno dell'apertura mordi e fuggi riguardi una percentuale abbastanza piccola di clienti: con le promozioni varie sicuramente riescono ad attirare una fetta di clienti "pigri", che una volta acquisiti resteranno lì da loro...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Precisamente E non è un rischio, il regolamento a me appare abbastanza chiaro in materia.
    Ossia che si perde il buono? Il dubbio viene dal fatto che non so se fede la data di apertura di Genius o la data a cui fanno il controllo. Se è la prima il buono non si perdecse è la seconda sì. Chiedevo questo...

Accedi