[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 120
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Clima estivo sui mercati: regna cautela in Europa alla vigilia dei colloqui Usa- Cina
Sui mercati europei regna un clima tipicamente estivo, caratterizzato da scambi ridotti alla vigilia del Ferragosto. E in questo scenario i listini europei si muovono con una certa prudenza in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fastrading
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    11594312
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_povero Visualizza Messaggio
    Puoi partecipare. In ogni caso Fineco non era considerato un conto del gruppo nemmeno dalle precedenti promozioni.
    E, peraltro, nelle promo è scritto (testualmente)..."...non titolari di conto corrente UniCredit e/o buddybank a far data dal 01 gennaio 2019, anche se nel
    frattempo è stato chiuso...". Se avessero voluto escludere eventuali (ex-)clienti Fineco avrebbero scritto: "... non titolari di conto corrente di banche del gruppo UniCredit..." . Ergo indipendentemente dalla cessione di Fineco dell'anno scorso da parte di UniCredit, puoi aderire.

Io pure ho chiuso il conto Fineco con richiesta fatta addirittura a Dicembre 2019, anche se di fatto la chiusura è stata fatta solo agli inizi di Marzo, ho aderito alla promo e ora il conto Mygenius è aperto. Attendo, come da regolamento, la loro notifica email delle condizioni per usufruire della promo.
    Ultima modifica di fastrading; 09-07-20 alle 13:31

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    7797485
    Citazione Originariamente Scritto da stefanonardi Visualizza Messaggio
    ...Il fatto che una banca possa rifiutarsi di aprire un conto sulla base di nulla (cittadino italiano, residente da sempre in Italia, mai avuto precedenti penali, mai saltato una rata ecc.) è sinceramente assurdo...
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    potresti essere omonimo di un loro "cattivo cliente" o cose simili e purtroppo e' facolta' di qualsiasi banca di rifiutare un cliente senza fornire motivazioni
    voglio vedere a quanti rifiuteranno l' apertura il giorno in cui le banche istituiranno un database di coloro che aprono e chiudo conti correnti per sport (o meglio, per raggranellare qualche euro di promozione)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0

Promo MyGenius

Il riconoscimento si può fare con selfie (raffigurante viso+documento) senza bonifico?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    25810137
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    voglio vedere a quanti rifiuteranno l' apertura il giorno in cui le banche istituiranno un database di coloro che aprono e chiudo conti correnti per sport (o meglio, per raggranellare qualche euro di promozione)
    Basta fare come Hello Bank! ed escludere dalle promozioni chi ne ha già fruito - un database del genere, invece, sarebbe verosimilmente in violazione della normativa sulla privacy (puoi tenere il mio nome, anche contro il mio consenso per ragioni di sicurezza, ma non per scopi commerciali). Ma dal momento che Unicredit fa esplicitamente promozioni rivolte ai già clienti, per quanto a te non piaccia questo comportamento, non c'è ragione di paventare database o altri strumenti analoghi

Citazione Originariamente Scritto da kukaweb Visualizza Messaggio
    Il riconoscimento si può fare con selfie (raffigurante viso+documento) senza bonifico?
    Sì, ma si hanno limitazioni sugli importi bonificabili in uscita

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    7797485
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    ...per quanto a te non piaccia questo comportamento, non c'è ragione di paventare database o altri strumenti analoghi
    ma è non tanto che non mi piaccia questo comportamento...se si diffonde questa mentalità, questo modo di fare, prima o poi le banche saranno costrette a non fare più promozioni...mica gli conviene più se il 90% dei conti aperti vengono chiusi dopo 2 giorni...cosa costa tenerli aperti un pò e farci qualche operazione, fra l' altro gratuita...
    diciamo che è l' andazzo generale delle cose che non mi piace...come i resi su amazon...compri le cose, le utilizzi per fare quello che dovevi fare, tipo servizio fotografico per il matrimonio o altri lavoretti vari, e poi le rimandi indietro...oppure ne compri 3 simili, vedi quale ti piace più e degli altri fai il reso...e poi quando te ne vanti ti becchi pure gli applausi...
    so che non centra niente, ma se il cittadino qualunque ricorre a queste "furbizie" per racimolare qualche euro,venendo pure definito "idolo", perchè meravigliarsi ed indignarsi quando chi ci amministra fa il furbetto, magari in modo illecito, ma almeno per importi di gran lunga più sostanziosi...
    Ultima modifica di isomerasi; 10-07-20 alle 00:01

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    25810137
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    ma è non tanto che non mi piaccia questo comportamento...se si diffonde questa mentalità, questo modo di fare, prima o poi le banche saranno costrette a non fare più promozioni...mica gli conviene più se il 90% dei conti aperti vengono chiusi dopo 2 giorni...cosa costa tenerli aperti un pò e farci qualche operazione, fra l' altro gratuita...
    diciamo che è l' andazzo generale delle cose che non mi piace...come i resi su amazon...compri le cose, le utilizzi per fare quello che dovevi fare, tipo servizio fotografico per il matrimonio o altri lavoretti vari, e poi le rimandi indietro...oppure ne compri 3 simili, vedi quale ti piace più e degli altri fai il reso...e poi quando te ne vanti ti becchi pure gli applausi...
    so che non centra niente, ma se il cittadino qualunque ricorre a queste "furbizie" per racimolare qualche euro,venendo pure definito "idolo", perchè meravigliarsi ed indignarsi quando chi ci amministra fa il furbetto, magari in modo illecito, ma almeno per importi di gran lunga più sostanziosi...
    Capisco il punto di vista, ma immagino che (differentemente dal caso di Amazon, perché quello è evidentemente un comportamento abusivo) ad alcune banche in particolare servano dati positivi sulle aperture di conti - l'unica ragione per cui esistono tantissime promozioni e per cui c'è meno competizione sull'offerta standard è che gli italiani sono particolarmente restii ad aprire conti in generale. Ora non so se servono per il bilancio, per gli investitori o perché effettivamente ne hanno comunque un ritorno economico positivo, ma se vengono proposte a chi ha chiuso negli ultimi due anni, dopo per altro aver rimodulato (e spinto a chiudere), stanno incentivando il mordi e fuggi.

Però non credo sia l'atteggiamento più diffuso neanche qui su FOL: al di là di chi vanta la chiusura direttamente il giorno successivo all'accredito del bonus, in molti sfruttano le promozioni per provare i servizi offerti e valutare se ne valga la pena o meno E avere uno o due conti di backup non è mai una cattiva idea, viste le rimodulazioni degli ultimi anni.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    699 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Che ne dite ?
    Immagini Allegate Immagini Allegate [PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit  [Capitolo II]-promo-unicredit.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti,
    Visto che lo scorso anno mi ero fatto sfuggire la promozione di Unicredit dei 150 euro bonus, questa volta vorrei approfittarne per tempo.

Qualcuno sarebbe così gentile da riassumere le condizioni per farmi accreditare effettivamente il bonus e non farmela mettere in quel posto da Unicredit? Ho letto il loro regolamento ma ho paura che mi sia sfuggito qualcosa, sembra troppo facile per essere vero.

Buon pranzo

L'avatar di marcogra90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    sono dovuto andare in banca per sbloccare l'accesso dato che dopo 4 tentativi errati si è bloccato, il primo accesso non l'ho effettuato ancora, ero riuscito a cambiare la password di sistema per accedere (quella che arriva via sms), con una a 8 cifre, ora devo effettuare l'accesso dall'app o da un pc? in banca mi dicevano dal pc ma non mi sono sembrati molto convinti

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2419 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da tgn Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Visto che lo scorso anno mi ero fatto sfuggire la promozione di Unicredit dei 150 euro bonus, questa volta vorrei approfittarne per tempo.

Qualcuno sarebbe così gentile da riassumere le condizioni per farmi accreditare effettivamente il bonus e non farmela mettere in quel posto da Unicredit? Ho letto il loro regolamento ma ho paura che mi sia sfuggito qualcosa, sembra troppo facile per essere vero.

Buon pranzo
    Basta che apri il conto e che al 31/12 hai almeno 500€ di saldo. Tutto qui

Accedi