[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 105
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1561 Post(s)
    Potenza rep
    42681608
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Non si riceve secondo la mia esperienza e quella di qualche altro utente. Sembra che, se uno ha la rendicontazione online, viene caricato nella sezione documenti dell'area clienti, ma, l'area clienti viene chiusa assieme al conto, quindi l'EC diventa irreperibile. L'unica via mi sa che è chiederlo manualmente via mail o in filiale oppure attivare la rendicontazione cartacea prima della chiusura.
    ciao emanuele, se fosse davvero come dici sarebbe molto grave....
    se così fosse, fra un paio di mesi bisognerà scrivere una pec a questi imbranati per farsi inviare la documentazione di chiusura...

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    ciao emanuele, se fosse davvero come dici sarebbe molto grave....
    se così fosse, fra un paio di mesi bisognerà scrivere una pec a questi imbranati per farsi inviare la documentazione di chiusura...
    Gliel'ho già scritta, è passato oltre 1 mese e ancora non hanno risposto. Ho presentato un esposto alla Banca d'Italia dove segnalavo tutti i problemi avuti con la chiusura e tuttora non rispondono ancora. Mi sa che finirò all'ABF di questo passo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    1443117
    Potrebbero fare come fa widiba che lascia la possibilità di accedere al conto fino ad un mese dopo la chiusura..proprio per prendere visione dei documenti di chiusura.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    8699836
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Non si riceve secondo la mia esperienza e quella di qualche altro utente. Sembra che, se uno ha la rendicontazione online, viene caricato nella sezione documenti dell'area clienti, ma, l'area clienti viene chiusa assieme al conto, quindi l'EC diventa irreperibile. L'unica via mi sa che è chiederlo manualmente via mail o in filiale oppure attivare la rendicontazione cartacea prima della chiusura.
    non solo non si riceve comunicazione di chiusura ma continuo a ricevere per cartaceo (ho chiesto invio non cartaceo) modifica unilaterale (12.3) ed e/c al 31.3.2020 (la ricevuta della raccomandata a/r di chiusura l'ho ricevuta 11.3).
    da fine marzo non accedo ad area riservata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    5025888
    Conto chiuso tramite Widiexpress. Avevo lasciato 50€ su my Genius, stamattina su Widiba ho trovato un bonifico di 49,40€ ... si sono tenuti 0,60€ che gli lascio volentieri visti i 150€ di bonus che mi hanno elargito.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    859007
    ragazzi ho dovuto ripristinare daccapo il telefono su cui avevo l'app Unicredit. ovviamente non l'ho prima disinstallata. Ora sto rimettendo il backup sempre nello stesso telefono.... spero non ci siano problemi, eventualmente la procedura per far riabilitare l'app quale è ? Andare in filiale ?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2961 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Se hai abilitato la carta di debito, ti chiederà una parte del numero per disattivare la vecchia app e installarla ex novo. In caso contrario, devi andare in filiale (ma non so se sia possibile; ammesso che la tua filiale sia aperta, ricevono solo per appuntamento, e non rispondono al telefono).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    2793559
    Citazione Originariamente Scritto da Greg Lemond Visualizza Messaggio
    Conto chiuso tramite Widiexpress. Avevo lasciato 50€ su my Genius, stamattina su Widiba ho trovato un bonifico di 49,40€ ... si sono tenuti 0,60€ che gli lascio volentieri visti i 150€ di bonus che mi hanno elargito.
    Io ho chiuso con la pec mandando il saldo ad un iban non intestato alla stessa persona del conto: tutto ok in 3 gg e mi hanno bonificato tutto senza spese.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    3214343
    posso chiederti se hai compilato un modulo specifico o come hai fatto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    1443117
    Anche a me hanno bonificato tutto senza spese.

Accedi