[OT] Shopping online con cashback - Cap. VII
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    3040840

[OT] Shopping online con cashback - Cap. VII

Si proviene da qui

Io non commento nemmeno queste assurdità di Bundle, si commentano da sole.

Per adesso assumo un atteggiamento attendista, non mi va di buttare soldi in OS inutili per prendere Amazon che al momento non mi serve.
    Ultima modifica di _ale91_; 02-01-20 alle 22:52

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    1741 Post(s)
    Potenza rep
    27525938
    Citazione Originariamente Scritto da _ale91_ Visualizza Messaggio
    Si continua qui...
    Io non commento nemmeno queste assurdità di Bundle, si commentano da sole.
    Per adesso assumo un atteggiamento attendista, non mi va di buttare soldi in OS inutili per prendere Amazon che al momento non mi serve.
    domani arrivano i bundle premium.

Io ho già chiesto un bundle Mixed Alimentari+Elettronica+Abbigliamento+Var i proponendo
    tipo Carrefour+MediaWorld+Zalando+Ikea...

vediamo se mi accontentano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    3040840
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    domani arrivano i bundle premium.

Io ho già chiesto un bundle Mixed Alimentari+Elettronica+Abbigliamento+Var i proponendo
    tipo Carrefour+MediaWorld+Zalando+Ikea...

vediamo se mi accontentano
    dove l'hai chiesto? sul social sxc?

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1218 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    facciamo un bitsa+mastercard+mozzarelle

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    3541 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da aszx Visualizza Messaggio
    Secondo me non hai il diritto di reclamare perché:
    - il termine temporale di cui sei a conoscenza non è scaduto;
    - non hai diritto di "scocciare" l'assistenza perché il tuo dispetto non ricade solo su Sixth, ma anche su quelli, e sembrano molti in questo periodo, che aspettano legittimamente risposte per questioni nelle quali potrebbe proprio Sixth ad essere in difetto. E tu contribuisci a allungare i tempi di attesa.

Inoltre, pure se ti rispondessero, perché l'assistenza dovrebbe farti un favore proprio a te visto che ci sono tanti utenti in ops?

Passati i 30 giorni avrai pienamente ragione tu e potrai lametarti quanto vuoi. Prima, per me, no.
    - se il termine è di temporale è 30 giorni, lo scrivessero in verde sotto la card. Così quando uno scarica la carta dopo soli 20 giorni di ops ci resta anche contento
    - c'è il supporto ed io lo contatto. Se non volessero essere contattati metterebbero un form "Per quale card ci vuoi contattare? Spiacenti, ancora non sono passati 30 giorni".
    Se le code sono lunghe, forse non bastano 3 persone a gestire 70.000 utenti.

Comunque l'assistenza mi ha risposto per chiedermi alcuni dati dell'acquisto. Forse mi facevano una superc#@zzola per prendere tempo, ma non mi hanno detto "ci sentiamo tra 30 giorni".

Infine:
    "4.8 Una volta acquistata la Shopping Card, possono verificarsi circostanze indipendenti da SixthContinent per le quali non è possibile effettuare l’immediato download oppure il download nel termine indicato sul Sito."
    SXC si è presa i miei soldi e non ha inviato i soldi a chi fornisce la card, quindi cosa c'è di non dipendente da SXC?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    3040840
    Cmq raga sto finendo di fare un analisi....
    mi sa che è stato dimezzato il valore dei punti...
    L'avevo notata anch'io questa cosa, cioè che non scala il valore dei punti sull'acquisto delle card.

Pure quello c'ha tolto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    1718001
    Avete visto che c'è il limite di 500€ mensili di amazon?

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    5035 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    No no, ho letto dozzine di post che si lagnavano anche anche sui social di sta cosa
    quindi ho fatto un analisi personale

Sintetizzo con un'immagine sotto così magari i più matematici possono dire la loro:

Valore di partenza dei crediti: 2.403,49 €
    Valore finale dei crediti: 2.021,69 €
    Differenza: 381.80€

Considerando 4 Amazon da 100€ si deve considerare una riduzione di 400€ crediti

400€ - 381.80 = 18.20€ li ho ottenuti in altro modo ... come ???

3.80€ cashback per ogni OS e di OS ne ho prese 4 quindi un totale di 4*3.80€ = 15.20€ da Cashback OS

Da 18.20€ ottenuti in altro modo - 15.20€ di cashback OS = 3€ da capire dove escono

Quindi ultimo aspetto da analizzare per capire questi 3 € da dove escono sono i punti.
    Ero partito da 7600 punti e al primo acquisto si è pappato 7500 punti..
    considerando che 1250€ corrispondono a 0,50€ si ha che 7500 punti : 1250 = 6 x 0.50€ = 3€

Tutto perfetto... non esiste dimezzamento punti.

Nell'immagine alla fine si vede 2100 punti perchè ho raggiunto il bonus 2000 punti recensione.
    7600 punti iniziali - 7500 = 100 punti...... bonus recensione 2000 punti = 2100 punti

https://i.postimg.cc/QdKj3JBQ/PuntiOK.png

Le calier bisogna per forza farsele unire mandando i codici per email, o il form dell'ordine online accetta più codici?

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    5035 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da brelui Visualizza Messaggio
    Avete visto che c'è il limite di 500€ mensili di amazon?
    Ottimo, sempre più convinto del cashout fatto il 31/12

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    3040840
    Bah, Politi comunque sta letteralmente giocando con la vita delle persone. Ci manca solo che si macchi la coscienza di qualcosa di brutto.

Accedi