[OT] Shopping online con cashback - Cap. VII - Pagina 81
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di NCC1701
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    39956040
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Sì, ma non capisco cosa mi cambia ad andare direttamente su sostariffe rispetto a passare da Sixth...
    se sono tariffe offerte da operatori terzi saranno sempre quelle.
    Probabilmente a breve potrai adoperare il 2% dei tuoi crediti, sottoscrivendo l'assicurazione al 20% in piu' di sostariffe o segugio.it
    Questo sarà il destino dei crediti di SXC, comprare prodotti inutili o prodotti utili a prezzo piu' alto....

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    5035 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Semplice, se passi per SXC danno una commissione a SXC e tu aiuti la comunity SXC.

EDIT: avete notato che nella sezione social di SXC hanno disabilitato i commenti ?
    Si saranno rotti di perdere tempo a cancellare le fake news. Adesso han più tempo per cose serie (tipo sostariffe)...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    649 Post(s)
    Potenza rep
    14543680
    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeLT Visualizza Messaggio
    Limiti di utilizzo del saldo ancora non se ne vedono.
    Se avete saldo da spendere e vi interessano pochi marchi con wallet attivo, approfittatene
    quali, non mi sembra di vedere "marchi" oltre alle solite os mozzarelle

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    3509875
    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeLT Visualizza Messaggio
    non era «Taglia una testa, altre due prenderanno il suo posto»?
    Heil Hydra!
    Esatto 😆

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    3509875
    Citazione Originariamente Scritto da erica10 Visualizza Messaggio
    ma col wallet si possono comprare solo delle os, e neanche tutte ormai. Ogni giorno ne toglie qualcuna, ieri ci ha salutato prenatal e qualche altra.
    Quindi no benza, no super.
    mesi e mesi orsono qualcuno di voi aveva scritto "se il tizio si sogna ci costringe a usare il wallet solo per le mozzarelle" non ricordo chi fu Nostradamus in quell'occasione ma si può trovare
    Io lo dissi mesi fa ma anche altri. Si diceva appunto che finiva tutto a mozzarelle

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    2306472
    Visto che qualcuno parla di Spiike oltre al sxc... sempre restando in tema "schemi Ponzi", che ne dite di Nexyiu... stranamente non mi sembra se ne sia mai accennato?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    309 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da hydra Visualizza Messaggio
    Io lo dissi mesi fa ma anche altri. Si diceva appunto che finiva tutto a mozzarelle
    E come le pagano le mozzarelle?
    Forse sarebbe sostenibile se finisse tutto a mozzarelle mettendo il 50% cash.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    109 Post(s)
    Quoted
    6232 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da marcor437 Visualizza Messaggio
    Visto che qualcuno parla di Spiike oltre al sxc... sempre restando in tema "schemi Ponzi", che ne dite di Nexyiu... stranamente non mi sembra se ne sia mai accennato?
    Qualcuno qui aveva a suo tempo provato a sponsorizzare il progetto, ma il fatto che bisognava entrare fin da subito spendendo minimo 500€ penso abbia dissuaso tutti. Almeno su Sixth a suo tempo si poteva entrare con poco, e poi aumentare il budget secondo le proprie possibilità.
    Mettere una spesa così grossa fin da subito è una bella barriera all'ingresso.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    18695155
    Citazione Originariamente Scritto da marcor437 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda Spiiky ho provato ad utilizzarlo facendo un acquisto banale di 10€ Amazon attraverso MyGiftCardSquare ed è tutto molto semplice ed immediato. Solo che (per ora) la varietà delle shopping card fedeltà è ridotta. Ad esempio non posso acquistare Amazon scontato. Per il resto il sito non è proprio fatto benissimo e i coupon sono poco utilizzabili. Poi tutto dipende dalle proprie esigenze. Insomma va tenuto d'occhio

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2138 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Semplice, se passi per SXC danno una commissione a SXC e tu aiuti la comunity SXC.

EDIT: avete notato che nella sezione social di SXC hanno disabilitato i commenti ?
    su un vecchio post di sxc italia si puo' ancora commentare, mentre sui post del mr no. vorra' evitare proprio di dover cancellare, censurando alla fonte

mi correggo... c'e' il campo per commentare ma quando si invia si riceve errore:

SixthContinent

I commenti a questo post sono stati disabilitati.

Accedi