[OT] Shopping online con cashback - Cap. VII - Pagina 50
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fragonorh Visualizza Messaggio
    Dunque...
    Io ho fatto richiesta di mantenere il saldo dalle mie turbo in attivazione il 6 gennaio...
    Ho ricevuto solo una mail iniziale di presa in carico del ticket e poi più nulla.
    Attendo fiducioso tanto le.turbo le ho sempre comprate con il cash.

Ora però, domani, mi si attiva una family...
    quella.la posso scaricare e cercare di spenderla senza che accampino scuse per annullare la mia richiesta sulle turbo...
    Corretto no?
    Certo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    14333232
    Grazie!
    Altra cosa... essendo la mia prima family non ho mai avuto molti crediti...
    Se la scarico immagino che se non acquisto nulla nel mese poi i crediti li perdo...
    E finché non la scarico invece no, giusto?

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1221 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Grazie!
    Se la scarico immagino che se non acquisto nulla nel mese poi i crediti li perdo...
    gnafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    893354
    Ma chi accetta la conversione in crediti e si ritrova con tot crediti...avrà solo un mese per consumarli? Non si azzerano il mese successivo?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da AmericanG Visualizza Messaggio
    Ma chi accetta la conversione in crediti e si ritrova con tot crediti...avrà solo un mese per consumarli? Non si azzerano il mese successivo?
    Non si azzerano se hai almeno un acquisto in cui usi almeno parte di carta di credito, anche 1€. Se immetti cash non li perdi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    893354
    Sto pensando a chi ha 20k di crediti in arrivo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie!
    Teoricamente no. Però io ti direi: prendi una carta supermercato da 25, esempio Carrefour, pagandola cash. Diciamo che al posto di usare 25 euro cash al supermercato stavolta paghi 25 con gift. Magari non hai nessun vantaggio(forse 1 euro dei crediti che scalano) ma hai i crediti che non perdi

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da AmericanG Visualizza Messaggio
    Sto pensando a chi ha 20k di crediti in arrivo
    L'importante è non passare da parco della vittoria

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    1754 Post(s)
    Potenza rep
    27525938
    Citazione Originariamente Scritto da Belvaman Visualizza Messaggio
    e io dovrei tirare fuori 300 euro per fare premium? Un affarone dove devo firmare
    Dipende perchè se hai fatto Premium il 16 dicembre ed il 17 dicemrbe hai preso 4-5 Premium Christimas, ti sei ritrovato ad iniziare il 2020 con oltre 4000€ di cui 2000€ crediti sono "regalati" quindi questa cosa ti permette pure di prendere 2000€ di Amazon sapendo che stai ancora in attivo... e poichè il premium è nato il 16 dicembre ricordo che non è ancora passato nemmeno un mese... il primo mese di Premium scade il 16 gennaio ed io personalmente già mi so visto 2000€ crediti extra in regalo. Dipende quindi dai punti di vista.

Citazione Originariamente Scritto da fenomeno83 Visualizza Messaggio
    Beh, ma devono mettere altre condizioni. Me ne faccio poco di carte ad attivazione immediata e su cui posso usare il 2% dei crediti.
    Effettivamente attivazione immediata non ha senso con queste condizioni, ma se cmq devo fare una spesa e la faccio passare su SXC che istant mi da la card ed in più ho risparmiato il 2% crediti + un cashback passivo che si va a sommare ad ulteriore credito è pur sempre un doppio extra... il primo lo percepisci subito pagando ad esempio 98€ anzichè 100€, il secondo lo percepirai poi... pochissimo lo so ma che ti attivi istant una card è cosa buona.

fenomeno ma pure tu ti sei rovinato con le Premium Christmas ? hai migliaia di € di crediti da smaltire come me ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Dipende perchè se hai fatto Premium il 16 dicembre ed il 17 dicemrbe hai preso 4-5 Premium Christimas, ti sei ritrovato ad iniziare il 2020 con oltre 4000€ di cui 2000€ crediti sono "regalati" quindi questa cosa ti permette pure di prendere 2000€ di Amazon sapendo che stai ancora in attivo... e poichè il premium è nato il 16 dicembre ricordo che non è ancora passato nemmeno un mese... il primo mese di Premium scade il 16 gennaio ed io personalmente già mi so visto 2000€ crediti extra in regalo. Dipende quindi dai punti di vista.

Effettivamente attivazione immediata non ha senso con queste condizioni, ma se cmq devo fare una spesa e la faccio passare su SXC che istant mi da la card ed in più ho risparmiato il 2% crediti + un cashback passivo che si va a sommare ad ulteriore credito è pur sempre un doppio extra... il primo lo percepisci subito pagando ad esempio 98€ anzichè 100€, il secondo lo percepirai poi... pochissimo lo so ma che ti attivi istant una card è cosa buona.

fenomeno ma pure tu ti sei rovinato con le Premium Christmas ? hai migliaia di € di crediti da smaltire come me ?
    No, io avevo già dato nei mesi passati.

Soprattutto ad agosto avevo preso diverse Summer family(pagavi 250, associavi 4 os da 25/30€ e ne ottenevi 600) attivate il 24 dicembre (mi si sono attivati più di 4k di crediti, quasi tutti smaltiti l'ultima settimana dell'anno tra Amazon e scorte brand primari al 50% e 50%).

Premium l'ho presa il 31/12 pagando 350€ attivandolo dal profilo (essendo già orange ho pagato 350 e non 400), e poi subito utilizzata per 500€ multicard(pagati 50% in crediti)

Accedi