[OT] Shopping online con cashback - Cap. VII - Pagina 49
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    19780163
    Belle le offerte che durano 5 minuti!

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    1753 Post(s)
    Potenza rep
    27525938
    Citazione Originariamente Scritto da fenomeno83 Visualizza Messaggio
    Presa. Potevi prenderne solo 2. Durata circa 5 minuti
    Te l'ha fatto concludere a te l'operazione di acquisto ?

A me il menù a tendina faceva arrivare fino a 9 ma al momento della chiusura saldo è sparita che diceva non ero Premium

Ste cose a 5 minuti non mi piacciono :/

fenomeno83 per caso quando slogghi e rilogghi dall'account lo fa anche a te che non ti vede Premium e per farti riconoscere Premium devi un attimo passare nel link Orange per farti riconoscere Premium ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    9305861
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Te l'ha fatto concludere a te l'operazione di acquisto ?

A me il menù a tendina faceva arrivare fino a 9 ma al momento della chiusura saldo è sparita che diceva non ero Premium

Ste cose a 5 minuti non mi piacciono :/

fenomeno83 per caso quando slogghi e rilogghi dall'account lo fa anche a te che non ti vede Premium e per farti riconoscere Premium devi un attimo passare nel link Orange per farti riconoscere Premium ?
    Ho provato più volte. All'inizio non esisteva il tasto pagamento. Poi l'hanno sistemato, ho pagato con Amazon Pay e dopo 1 minuto in cui la pagina era in caricamento ha concluso la transazione.

All'inizio mi era capitato una volta che non mi vedeva premium. Poi pulito cache e ha funZionato (o con un nuovo browser)

Il sito è fatto da cani. Parlo da lavoratore in quel settore

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    1753 Post(s)
    Potenza rep
    27525938
    Ho provato più volte. All'inizio non esisteva il tasto pagamento. Poi l'hanno sistemato, ho pagato con Amazon Pay e dopo 1 minuto in cui la pagina era in caricamento ha concluso la transazione.

All'inizio mi era capitato una volta che non mi vedeva premium. Poi pulito cache e ha funZionato (o con un nuovo browser)

Il sito è fatto da cani. Parlo da lavoratore in quel settore
    Ora che entrano in gioco Sap e Frog, il sito dovrebbe essere qualcosa di eccezionale, speriamo bene
    e speriamo bene anche per 10 gennaio che dvrebbero partirci le attivazioni immediate.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    -214082
    Raga è uscita poco fa un'ottima offerta per noi Premium

https://i.postimg.cc/cL9rpKtC/Ticket.jpg

50% crediti e 50% cash fresco... ed è valido per l'ExtraProfit

Non c'era limite di acquisto.

Praticamente spesa alimentare al 50%
    Si spesa alimentare per 3 giorni, perché ne puoi prendere al massimo 50€!!! e io dovrei tirare fuori 300 euro per fare premium? Un affarone dove devo firmare

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    1914445
    Citazione Originariamente Scritto da Belvaman Visualizza Messaggio
    Si spesa alimentare per 3 giorni, perché ne puoi prendere al massimo 50€!!! e io dovrei tirare fuori 300 euro per fare premium? Un affarone dove devo firmare
    Infatti, che affarone

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    5041 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da _gagarin_ Visualizza Messaggio
    Infatti, che affarone
    E pensa che senza premium (e tutto il giorno per poter fare refresh) manco quello hai... Faranno l'Orange Superpremium con offerte che durano di più, come al tempo Orange?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    9305861
    Ora che entrano in gioco Sap e Frog, il sito dovrebbe essere qualcosa di eccezionale, speriamo bene
    e speriamo bene anche per 10 gennaio che dvrebbero partirci le attivazioni immediate.
    Beh, ma devono mettere altre condizioni. Me ne faccio poco di carte ad attivazione immediata e su cui posso usare il 2% dei crediti.

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    5041 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Beh, ma devono mettere altre condizioni. Me ne faccio poco di carte ad attivazione immediata e su cui posso usare il 2% dei crediti.
    Basta che ci abbini una card di super*****le itineranti e sei a posto!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    312 Post(s)
    Potenza rep
    14333232
    Dunque...
    Io ho fatto richiesta di mantenere il saldo dalle mie turbo in attivazione il 6 gennaio...
    Ho ricevuto solo una mail iniziale di presa in carico del ticket e poi più nulla.
    Attendo fiducioso tanto le.turbo le ho sempre comprate con il cash.

Ora però, domani, mi si attiva una family...
    quella.la posso scaricare e cercare di spenderla senza che accampino scuse per annullare la mia richiesta sulle turbo...
    Corretto no?

Accedi