[OT] Shopping online con cashback - Cap. VII - Pagina 38
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    41030431
    Citazione Originariamente Scritto da giulian75 Visualizza Messaggio
    idem per Bitsa: visto che è una carta straniera, sarebbe stato semplice per lui impedire gli acquisti con Bitsa su sixth, tanto più che Bitsa era arrivata proprio per consentire di far passare da sixth spese non pagabili con le gift card in vendita su sixth.
    diciamolo bene: ufficialmente era "per far passare le spese che non si riusciva a far passare da Sixth", ufficiosamente era "per far tornare denaro dalle bitsa sul conto corrente", come le maestre del riciclo illustravano sul gruppo.
    Però che strano, adesso è diventato "frodare la piattaforma".
    Notare che io per esempio sta cosa non l'ho fatta mai, eppure mi trovo a dovermi difendere per farmi restituire quanto è già mio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    407 Post(s)
    Potenza rep
    15904554
    Citazione Originariamente Scritto da erica10 Visualizza Messaggio
    ma lo so, e l'ho anche usato solo due volte, una per 50 euro (non ricordo cosa avevo pagato, ma di certo non poteva essere una turbo) e l'altra volta 20 e qualche euro.
    Però da questi mi aspetto la qualunque.
    Questi fantomatici controlli dovrebbero essere relativi solo agli acquisti di sxc card. nello specifico, dovrebbero essere controlli per verificare se tu hai acquistato sxc card utilizzando soldi provenienti, indirettamente, da altre sxc card (tramite il giro bitsa o epipoli - altri possibili giri sinceramente nn me ne vengono in mente). poi dal Mr ormai dobbiamo aspettarci di tutto...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    407 Post(s)
    Potenza rep
    15904554
    Citazione Originariamente Scritto da erica10 Visualizza Messaggio
    diciamolo bene: ufficialmente era "per far passare le spese che non si riusciva a far passare da Sixth", ufficiosamente era "per far tornare denaro dalle bitsa sul conto corrente", come le maestre del riciclo illustravano sul gruppo.
    Però che strano, adesso è diventato "frodare la piattaforma".
    Notare che io per esempio sta cosa non l'ho fatta mai, eppure mi trovo a dovermi difendere per farmi restituire quanto è già mio.
    A proposito dei bonifici da Bitsa mi è venuta in mente una cosa, ma non la scrivo (non vorrei dare suggerimenti perversi al Mr, se mai lui o chi per lui dovesse leggere questo tread)...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    11042721
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    io ho pagato tutto con denaro fresh tramite amazon pay...

ma secondo voi si mettono li a verificare?...e sopratutto ogni cosa è stata da loro permessa.... 17 gg solo per rispondere a una mail? ci han fatto notare che non hanno neanche fatto il brindisi a capodanno...
    Anche io ho sempre pagato con amazon pay, vorrei proprio vedere cosa potrebbero obiettarmi. Ho usato la mia carta di credito per fare acquisti anche con un account di un mio familiare, ma le direttive erano che si poteva fare, per cui io vado avanti. Se dovessero bannarmi dovrebbero rimborsarmi in denaro cash e credo che non sia una gran cosa per loro.
    E poi qua più passa il tempo e più mi girano, i controlli li facessero in fase di vendita invece di mettere in evidenza frasi come "non esistono limiti di transizioni per utente" ecc ecc
    Se in qualche modo riesco a sbolognare i crediti in attivazione mi guarderò bene in futuro di fare acquisti importanti come ho fatto finora. Figuratevi se poi dovessi dargli pure 400 euro per prestargli i soldi a tot mesi.

L'avatar di marlenekuntz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Citazione Originariamente Scritto da Ris Visualizza Messaggio
    ....
    - Andando su Sixthcontinent usa (inserite us. prima di sixthcontinent e del .com senza fare alcun login) vedrete cashback ben più alti, un bundle promozionale scontato di 25€ e tempi di attivazione di 2 giorni lavorativi: evidentemente là non si fermano né banche né fornitori di gift card. Tuttavia, forse questa situazione americana può anche un po' rassicurare sulla solidità della società.

A voi valutazioni e opinioni
    In parte confortante, lo schema si e' spostato su un altro mercato (e che mercato potenziale!), il che alimenta la speranza che non chiuda a breve... bisognera' vedere in che condizioni ci lascera' ora che il Mr. ha altri lidi su sui puntare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    -214082
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    mi è appena arrivata la mail 'minatoria' e 'minacciosa' in risposta alla mia per la richiesta del 20/12 della NON conversione in crediti.

Ho risposto subito che confermo di NON convertire in crediti.
    Sono l'unico a non aver ricevuto la mail? ho notato però che il ticket della riconversione è stato chiuso 1 ora fa senza ricevere risposta...

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1831 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    in usa hanno una normativa a tutela del cliente leggermente differente rispetto alla nostra ... se lavorano allo stesso modo preparo i popcorn per vedermi il cinema che viene fuori

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    11042721
    Ricevuta anche io la mail, continuo a non capire se sono sprovveduti o altro, ma si può mandare una mail con un tono di quel tipo ai propri clienti?

Ma come, quando i soldi li hai presi non ti sei preoccupato della loro origine e adesso che cambi i termini contrattuali tua sponte sono io a dover dimostrare la mia buona fede lasciandoti fare?!?

Ma come si fa? Se ci fosse un illecito l'azienda dovrebbe segnalare alle autorità, ma l'illecito non c'è e non può esistere perchè nella peggiore delle ipotesi (per sixth) il nash toroidale dovrebbe sostenere che le ricariche di bitsa fossero soldi falsi e lo stesso per le epipoli ... in pratica il saldo di quelle carte dovevano valere il loro nominale per tutto il mondo tranne che per loro!

Neanche taormina potrebbe difenderli!

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1831 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ludoss Visualizza Messaggio
    Ricevuta anche io la mail, continuo a non capire se sono sprovveduti o altro, ma si può mandare una mail con un tono di quel tipo ai propri clienti?

Ma come, quando i soldi li hai presi non ti sei preoccupato della loro origine e adesso che cambi i termini contrattuali tua sponte sono io a dover dimostrare la mia buona fede lasciandoti fare?!?

Ma come si fa? Se ci fosse un illecito l'azienda dovrebbe segnalare alle autorità, ma l'illecito non c'è e non può esistere perchè nella peggiore delle ipotesi (per sixth) il nash toroidale dovrebbe sostenere che le ricariche di bitsa fossero soldi falsi e lo stesso per le epipoli ... in pratica il saldo di quelle carte dovevano valere il loro nominale per tutto il mondo tranne che per loro!

Neanche taormina potrebbe difenderli!
    hai idea di quante massaie iscritte a sxc cascheranno su queste minacce?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    3588160
    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    in usa hanno una normativa a tutela del cliente leggermente differente rispetto alla nostra ... se lavorano allo stesso modo preparo i popcorn per vedermi il cinema che viene fuori
    E allora perché entrano in un mercato del genere?

Accedi