Confronto Conti Correnti [INFO: post #1] - Pagina 62
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da marcoska Visualizza Messaggio
    forse @simo91 mi puoi aiutare tu ?sto cercando link aggiornato con il file excel del confronto dei costi dei CC)

Grazie a chiunque me lo mandera!

ps ma come si mandano qui i messaggi privati o le richieste di amicizia?
    si attiveranno quando entrambi gli utenti avranno postato almeno 31 messaggi

Immagini Allegate Immagini Allegate Confronto Conti Correnti [INFO: post #1]-31_messaggi.jpg Confronto Conti Correnti [INFO: post #1]-meno_di_31_messaggi.jpg 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    11684086
    forse @simo91 mi puoi aiutare tu ?sto cercando link aggiornato con il file excel del confronto dei costi dei CC)

Grazie a chiunque me lo mandera!

ps ma come si mandano qui i messaggi privati o le richieste di amicizia?
    È nella prima pagina di questa discussione, al primo messaggio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma vedo che manca conto snap e altri forse...cmq grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Volevo rendervi partecipi del fatto che oggi anche io ho avuto l'onore di parlare con la sig.ra Monic (k?)a di Dolomiti Direkt. ahah
    quando le ho detto che era famosa mi fa: " ah parla del blog"??
    comunque e' molto simpatica e....occhio che ci legge!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    2147487
    tra il mygenius e xme di intesa relativamente al fido, leggo che quello di intesa è un "vero" fido accordato a revoca, mentre quello di unicredit sembrerebbe una specie di scoperto da richiedere al momento, è così? grazie

L'avatar di Pasqualino83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    Complimentandomi con l'autore del file confronto e ringraziandolo tantissimo per questo utilissimo sistema, volevo chiedere se era possibile correggere il discorso della cointestabilità dei conti illimity.

Nel senso che adesso si può aprire un ulteriore conto cointestato anche se ne si aveva già aperto uno monointestato. Grazie.

L'avatar di Pasqualino83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    Volevo rendervi partecipi del fatto che oggi anche io ho avuto l'onore di parlare con la sig.ra Monic (k?)a di Dolomiti Direkt. ahah
    quando le ho detto che era famosa mi fa: " ah parla del blog"??
    comunque e' molto simpatica e....occhio che ci legge!
    ....wooow....bello e cosa vi siete detti????

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4728 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualino83 Visualizza Messaggio
    ....wooow....bello e cosa vi siete detti????
    l'avra' invitata fuori a cena

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    310 Post(s)
    Potenza rep
    30790821
    Citazione Originariamente Scritto da Neverland$ Visualizza Messaggio
    Se lo ritieni opportuno puoi aggiungere il Conto BBVA. Un conto corrente a zero spese che sembra abbastanza interessante.

Se decidi di aggiungerlo, ho preparato una riga del foglio di calcolo con tutti i dati necessari per poterlo aggiungere più velocemente. Magari gli dai prima una revisione se lo aggiungi.
    Allegato 2792708
    Grazie, ho fatto qualche minima modifica e l'ho aggiunto (togliendo GBM Banca). In effetti è interessante, mi pare una valida alternativa a N26 (non a conti più strutturati come Fineco perché non ha CDC e altro)

Citazione Originariamente Scritto da trailrunner Visualizza Messaggio
    ma sul file c'è ancora gbm banca? si potrebbe sostituire con bbva.
    Fatto

Citazione Originariamente Scritto da Blake444 Visualizza Messaggio
    io suggerirei invece di sostuire aggirnate la voce e aggiungete bbva come dicevo il file é un striminzito troppe poche banche non credo che nel panorama bancario italiano ci siano solo quella manciata di banche
    Fatto, ho inserito i conti che mi sono sembrati più idonei a sostituire (anche in parte) una banca molto completa e funzionale come Fineco. Le carte conto, ricaricabili, prepagate non mi è sembrato il caso di inserirle perché sono prodotti per utilizzo differente.

Citazione Originariamente Scritto da Pasqualino83 Visualizza Messaggio
    Complimentandomi con l'autore del file confronto e ringraziandolo tantissimo per questo utilissimo sistema, volevo chiedere se era possibile correggere il discorso della cointestabilità dei conti illimity.

Nel senso che adesso si può aprire un ulteriore conto cointestato anche se ne si aveva già aperto uno monointestato. Grazie.
    Buona notizia, l'ho aggiornato. Grazie per la segnalazione.

Accedi