Confronto Conti Correnti [INFO: post #1] - Pagina 18
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    21994178
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Gentilissimo
    Va sicuramente meglio, almeno è stampabile... Tuttavia è molto piccolo rispetto al foglio, non riesci ad aumentare i margini in modo da ottimizzare gli spazi bianchi?
    Grazie
    Sì, l'ho rifatto:
    Confronto Conti Correnti.pdf

Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    Segnalo che i costi della carta di credito di Si Conto di Banca Sistema sono cambiati, la classic è passata da 12 a 20 euro

Segnalo inoltre che Meglio Banca ha introdotto la carta di credito, 25€ azzerabili plafond fino a 3000 euro se ricordo bene

ciao
    Grazie, aggiornato, è azzerabile sopra i 5000€.

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    installa Pdfcreator,
    vedrai che stamperai degli ottimi pdf
    Da questo pc sto utilizzando linux, comunque ho fatto la stampa su file (o se vogliamo la stampante pdf), che fa una cosa simile a pdcreator. Ad ogni modo conosco anche quello, solitamente però non viene bene se la pagina web che deve convertire non è ottimizzata.. A te viene bene? Hai provato?

Citazione Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
    Sì, l'ho rifatto:
    Confronto Conti Correnti.pdf
    Poca differenza ma va meglio... bisogna aguzzare bene la vista dopo la stampa
    Ultima modifica di Checklist; 27-05-20 alle 20:38

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    2
    esiste un conto corrente a zero che permette di pagare i bollettini postali senza commisioni?

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7350 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Non è un conto corrente ma una carta conto: DB conto carta Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Non è un conto corrente ma una carta conto: DB conto carta Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]
    da maggio i bollettini sono passati a almeno 1 euro anche con la contocarta

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7350 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    A me risulta che era rimasta solo DB conto carta a non prevedere commissioni su i bollettini quindi direi che non ti resta che pagarli,comunque 1€ è un costo ragionevole (ma dipende da quanto se ne fanno)

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Da questo pc sto utilizzando linux, comunque ho fatto la stampa su file (o se vogliamo la stampante pdf), che fa una cosa simile a pdcreator. Ad ogni modo conosco anche quello, solitamente però non viene bene se la pagina web che deve convertire non è ottimizzata.. A te viene bene? Hai provato?
    File Allegati File Allegati

L'avatar di paolodivi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Anch’io devo aprire conto cointestato, con webank non c’è canone, ci sono prelievi gratuiti Ovunque ( anche all’estero? ) e carta di credito gratuita, o sbaglio a leggere?
    Nn mi pare male.
    Un bancomat aggiuntivo ( se è cointestato servirebbero due bancomat) sarà possibile averlo quanto costerà ?

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7350 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Generalmente,e la cosa vale sicuramente per Webank,se si apre un conto cointestato ogni intestatario riceve un bancomat,ovviamente a costo 0

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2851 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da paolodivi Visualizza Messaggio
    Anch’io devo aprire conto cointestato, con webank non c’è canone, ci sono prelievi gratuiti Ovunque ( anche all’estero? ) e carta di credito gratuita, o sbaglio a leggere?
    Nn mi pare male.
    Un bancomat aggiuntivo (se è cointestato servirebbero due bancomat) sarà possibile averlo? Quanto costerà?
    Un bancomat e una carta di credito per intestatario sono gratuiti. Il bancomat viene rilasciato in automatico all'apertura del conto; la carta è soggetta, come sempre, a valutazione della banca, e, se la si vuole, va richiesta successivamente.

Accedi