Confronto Conti Correnti [INFO: post #1] - Pagina 17
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da Actuarius Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Segnalo solo che XME Conto e XME Card Plus (Intesa SanPaolo) sono a sono canone gratuito (per sempre) se si richiede il conto online entro il 31 maggio 2020, anche per gli over 35.
    Segnalo che per le nuove attivazioni la commissione di conversione valuta della carta XME Card Plus per operazioni non in euro è stata aumentata al 2%

L'avatar di storm75
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    582 Post(s)
    Potenza rep
    31638100
    Ciao a tutti.
    Segnalo solo che XME Conto e XME Card Plus (Intesa SanPaolo) sono a sono canone gratuito (per sempre) se si richiede il conto online entro il 31 maggio 2020, anche per gli over 35.
    Scusa ma quale è il link a questa promozione?
    Se vado sul sito di intesa trovo il solito banner che dice che il conto è gratis solo per gli under 35

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Scusa ma quale è il link a questa promozione?
    Se vado sul sito di intesa trovo il solito banner che dice che il conto è gratis solo per gli under 35
    Dalla pagina principale del sito se clicchi sul banner centrale che scorre (quello dove pubblicizzano anche i BTP), ci arrivi direttamente

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    3453158
    Ciao a tutti.
    Purtroppo però tale promozione non è valida per chi è già correntista... nel mio caso io ho un conto cointestato con Intesa Sanpaolo e non posso usufruire di questa promozione.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    166352
    Questo conto sbaglio o non è stato inserito?
    Conto IU' online - Banca del Fucino

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Ciao a tutti.
    Sapete se vale anche per i cointestati? (Mi rispondo da solo: no )

Domanda sul foglio google linkato in prima pagina: qualcuno sa come fare per salvarlo in pdf? Ho provato con la stampante locale ma viene uno schifo, non c'è un modo per averlo a miglior portata o per stamparlo?
    Ultima modifica di Checklist; 26-05-20 alle 19:13 Motivo: rettifica

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    21135184
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Domanda sul foglio google linkato in prima pagina: qualcuno sa come fare per salvarlo in pdf? Ho provato con la stampante locale ma viene uno schifo, non c'è un modo per averlo a miglior portata o per stamparlo?
    Ti ho creato il PDF, fammi sapere se può andar bene
    Confronto Conti Correnti - Conti Correnti Online.pdf

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Gentilissimo
    Va sicuramente meglio, almeno è stampabile... Tuttavia è molto piccolo rispetto al foglio, non riesci ad aumentare i margini in modo da ottimizzare gli spazi bianchi?
    Grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Sapete se vale anche per i cointestati? (Mi rispondo da solo: no )

installa Pdfcreator,
    vedrai che stamperai degli ottimi pdf
    PDFCreator – free pdf converter, create & merge PDF files

Ultima modifica di lampadino; 27-05-20 alle 14:34

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    40301049
    Segnalo che i costi della carta di credito di Si Conto di Banca Sistema sono cambiati, la classic è passata da 12 a 20 euro

Segnalo inoltre che Meglio Banca ha introdotto la carta di credito, 25€ azzerabili plafond fino a 3000 euro se ricordo bene

ciao

Accedi