quale conto TOTALMENTE gratis per le operazioni base? - Pagina 3
Avocado sempre più oro verde. Il frutto dei millennial ormai è un vero e proprio asset
Avocado, ma quanto mi costi? I soldi non crescono sugli alberi, ma l'oro verde sì. L'oro verde, come riporta un articolo del Wall Street Journal, è proprio l'avocado. Intervistato dal …
Bitcoin si schianta sotto 30.000$, dogecoin -25%. E’ fuga dalle cripto dopo mano dura della Cina
Violente vendite sul bitcoin e sulle altre criptovalute che vanno ad annullare tutti i guadagni del 2021.  Cina reprime trading sulle cripto Il sell-off è stato innescato ieri dalla People's …
Exor con la zavorra Juventus, verso maxi-aumento di capitale per i bianconeri. Si attenderà esito calciomercato e mosse CR7
Debiti finanziari per quasi 358 milioni di euro, patrimonio netto sceso a 125,5 mln e una perdita netta semestrale raddoppiata a 113,7 mln. La Juventus e il suo socio di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    8973 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da sony111 Visualizza Messaggio
    Webank adesso si fa' pagare ogni trimestre 2,80 euro anche stando sotto i 5000 euro di giacenza.
    Sto pensando di chiuderlo e passare a "contotwist" che forse e' rimasto l'unico conto completamente gratuito (stando sotto la giacenza dei 5000 euro se no' c'e' da pagare la tassa governativa
    In realtà ve ne sono altri ,come indicato qui Confronto Conti Correnti - Google Drive : la versione base di ING (però si pagano i prelievi 0,75€),Illimity Smart,Credit Agricole,UniCredit MyGenius,BuddyBank (utilizzabile solo da App per smartphone),Credit Agricole,SiConto Banca Sistema,BCC for Web,Dolomit Direkt ,parliamo di conti correnti completi ,spesso privi della sezione Trading

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    In realtà ve ne sono altri ,come indicato qui Confronto Conti Correnti - Google Drive : la versione base di ING (però si pagano i prelievi 0,75€),Illimity Smart,Credit Agricole,UniCredit MyGenius,BuddyBank (utilizzabile solo da App per smartphone),Credit Agricole,SiConto Banca Sistema,BCC for Web,Dolomit Direkt ,parliamo di conti correnti completi ,spesso privi della sezione Trading
    Avevo aperto un paio di anni fa' anche (sbagliando) il conto HIPE salvo poi scoprire che per usarlo devo avere il telefonino mentre io preferisco il PC di casa, chiudero' anche questo anche perche' adesso c'e' da pagare 2 euro di imposta al 1° gennaio

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    8100632
    Webank adesso si fa' pagare ogni trimestre 2,80 euro anche stando sotto i 5000 euro di giacenza.
    Sto pensando di chiuderlo e passare a "contotwist" che forse e' rimasto l'unico conto completamente gratuito (stando sotto la giacenza dei 5000 euro se no' c'e' da pagare la tassa governativa
    a me fa pagare 6 euro non 2,80 e sono sotto i 5K

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Faberio's Visualizza Messaggio
    io sto aprendo per una persona anziana webank con token fisico.
    Ha tutti i tuoi 4 punti a favore ;-) il token costa però 15 euro una tantum.
    altri conti non li conosco.
    Io mi trovo benissimo con we bank. e lo consiglio a occhi chiusi, per i conti on line . Per ora non vi sono spese eccetto i 15 euro una tantum per il tokrn fisico.

Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    8973 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    A chi apre Webank ora il canone applicato è di 2€ ,considerato l’andamento generale non si può dire che sia caro anche considerando il costo una tantum di 15€ per il Token che comunque non è obbligatorio ma alternativo al App Token gratuita ; da aggiungere che rimane la carta di credito CartaImpronta gratuita

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    8100632
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Io mi trovo benissimo con we bank. e lo consiglio a occhi chiusi, per i conti on line . Per ora non vi sono spese eccetto i 15 euro una tantum per il tokrn fisico.
    chissa perchè nel ottobre del 2020 hanno aperto questo thread se non ci sono spese (spese iniziate dal 1 Gennaio 2021)

Introduzione canone anche per Webank e Youbanking: dove migrare?
    Ultima modifica di lwsco; 06-05-21 alle 21:30

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    13403896
    Consiglio : megliobanca, conto twist , illimity

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Controlla la lista

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    3711025
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Consiglio : megliobanca, conto twist , illimity
    Illimity ha funzionalità nettamente superiori rispetto agli altri due

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1828 Post(s)
    Potenza rep
    42018268
    Ma sei sicuro che non si tratta della Imposta Titoli trimestrali, non credo che sotto 5000 Euro di giacensa che di fa pagare il Bollo...poi costerebbe 8,50 Euro ogni trimestre e' non 2,80 Euro
    inoltre si paga adesso 6 Euro ogni Trimestre per il Canone di 2 Euro mensile...

Accedi