bnc10

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

obtorto collo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
2/3/19
Messaggi
747
Punti reazioni
30
bnc10 - Tu alternativa al Banco ¡Sin comisiones, Facil y Transparente!
(solo in inglese, spagnolo o catalano, come la app)

Nuovissima startup spagnola, è una neobank che offre un conto più una carta Mastercard totalmente a 0 commissioni, anche in valuta extra euro.

Riuscirà a farsi spazio tra Revolut, N26 e compagnia?

Caratteristiche:

  • Iscrizione in tempi record tramite app.
  • Conto totalmente gratuito con IBAN spagnolo e carta Mastercard virtuale.
  • Carta Mastercard debit fisica ordinabile a 0 spese.
  • Niente maggiorazione sul cambio.
  • Primi 3 prelievi senza commissioni aggiuntive in tutto il mondo, poi almeno €1,50 + 0,80%. Max 250€/giorno e 500€/mese. Sembra che non sia vero che rimborsano le commissioni che l'ATM carica all'utente.
  • Massima spesa con carta 4000€ al mese.
  • Ricarica del conto tramite bonifico, max 5000€ al mese.
  • Ricarica del conto con carta aggiunta da poco, con carte Fineco dà problemi
  • Pagamenti p2p: inviare e ricevere soldi tra utenti oppure dividere una spesa
  • Promo "invita un amico" che dà 5€ a entrambi caricandone almeno 25. https://www.finanzaonline.com/forum...918-bnc10-invita-un-amico-5-per-entrambi.html
  • La carta non è collegabile a Curve!
  • Niente addebiti SDD
  • Niente stazioni di rifornimento automatiche, pedaggi e parcheggi
  • Compatibile con Google Pay
 
Ultima modifica:
bnc10 - Your bank alternative. No commissions, Easy and Clear!
(solo in inglese, spagnolo o catalano, come la app)

Nuovissima startup spagnola, è una neobank che offre un conto più una carta Mastercard totalmente a 0 commissioni, anche in valuta extra euro.

Ci si iscrive in tempi record con la app e si ottiene subito un IBAN spagnolo e una carta Mastercard virtuale, poi si può ordinare a 0 spese una Mastercard debit fisica.
Prelievi gratuiti in tutto il mondo ed eventuali commissioni dell'ATM vengono rimborsate! (valido solo per i primi 3 prelievi del mese)

Per ora il conto lo si può ricaricare solo via bonifico.

Attualmente c'è solo una promo "invita un amico" che dà 5€ a entrambi caricandone almeno 25. https://www.finanzaonline.com/forum...918-bnc10-invita-un-amico-5-per-entrambi.html


Riuscirà a farsi spazio tra Revolut, N26 e compagnia?


Mancanze che promettono di implementare a breve: (in aggiornamento)
  • Ricarica con carta
  • Apple Pay e Google Pay

Davvero implementaranno Apple Pay? Comunque per quanto riguarda i bonifici sono velocissimi sia in ricezione che in uscita.
 
Interessante !
però non riesco a registrarmi con nessuno dei link promo
 
Se non avessi già bancomat youbanking e youcard che mi consentono lo stesso, l’avrei già fatta ad occhi chiusi. Ottimo prodotto!
 
Leggo nelle condizioni della carta (anche fisica) che non è possibile usarla per fare carburante nelle stazioni automatiche
 
La carta di identità italiana cartacea viene accettata? Ho provato tre volte il procedimento e non riesco a procedere!
 
Leggo nelle condizioni della carta (anche fisica) che non è possibile usarla per fare carburante nelle stazioni automatiche

Ho letto così anch'io ma non ho provato. Ho letto anche che non è possibile usare il conto per SDD.

La carta di identità italiana cartacea viene accettata? Ho provato tre volte il procedimento e non riesco a procedere!

Io mi sono registrato con carta d'identità cartacea. Ho provato un paio di volte, ho utilizzato il "capture manually" facendo rientrare pure gli spigoli degli angol all'interno del riquadro.
 
Ancora molto grezzo. Aspettiamo cavie.
 
Ho letto così anch'io ma non ho provato. Ho letto anche che non è possibile usare il conto per SDD.



Io mi sono registrato con carta d'identità cartacea. Ho provato un paio di volte, ho utilizzato il "capture manually" facendo rientrare pure gli spigoli degli angol all'interno del riquadro.

Si, avevo provato anche io con il "capture manually": dopo altri 5/6 tentativi ci sono riuscito!
 
Nell'app non trovo nulla che fa riferimento alla promo, cioè che essendo stato presentato (registrato da link da invito) ho diritto a €5 dopo aver versato con bonifico €25: a voi risulta?
 
Si, avevo provato anche io con il "capture manually": dopo altri 5/6 tentativi ci sono riuscito!

ok, aperto con fatica...

Il link a un certo punto mi ha aperto Google play e ho scaricato l'app, vediamo se arriverà il bonus.
Anche le foto al documento ho dovuto rifarle 4-5 volte, alla fine è andata.
Ho richiesto la carta fisica
 
Nell'app non trovo nulla che fa riferimento alla promo, cioè che essendo stato presentato (registrato da link da invito) ho diritto a €5 dopo aver versato con bonifico €25: a voi risulta?

Per avere il bonus bisogna fare una ricarica (tramite bonifico, se avete revolut domattina sarà già presente sul conto) di 25 euro. Anche l'invitante deve fare una ricarica di 25 euro, quindi per averne la certezza sarebbe meglio che contattassi chi ti ha invitato. Perchè io, ad esempio, posso vedere solo il numero di telefono di chi si è iscritto e non il nome o altro. La stessa cosa penso sarà anche per gli altri.

ok, aperto con fatica...

Il link a un certo punto mi ha aperto Google play e ho scaricato l'app, vediamo se arriverà il bonus.
Anche le foto al documento ho dovuto rifarle 4-5 volte, alla fine è andata.
Ho richiesto la carta fisica

Hai fatto bene a richiederla, credo che tu abbia seguito la procedura corretta. Anche l'invitante deve fare una ricarica di 25 euro, ti consiglio di metterti d'accordo con lui (che può anche vedere i numeri di chi si è iscritto).
 
Prelievi gratuiti in tutto il mondo ed eventuali commissioni dell'ATM vengono rimborsate! (valido solo per i primi 3 prelievi del mese)
Prelievo massimo per operazione € 250, prelievo massimo al mese € 500. Se puoi aggiungilo al primo post. E visto che ci sei precisa che non si può collegare a Curve (provato personalmente).

Se non avessi già bancomat youbanking e youcard che mi consentono lo stesso, l’avrei già fatta ad occhi chiusi. Ottimo prodotto!
In più rispetto a Youbanking/Youcard (non più sottoscrivibili) ha il rimborso delle fee dell'ATM emittente per i primi 3 prelievi del mese. Per questo in alcuni paesi/circostanze si arriva a risparmiare 15-20 euro/mese.

Ancora molto grezzo. Aspettiamo cavie.
Vero, per ora c'è solo l'essenziale. Io e Oudi già la stiamo utilizzando!
 
Ci siamo noi :) Comunque ieri ho letto che hanno raggiunto i 10000 clienti.

Puntano a 100k clienti nel 2020 e 1M€ di fatturato.

Prelievo massimo per operazione € 250, prelievo massimo al mese € 500. Se puoi aggiungilo al primo post. E visto che ci sei precisa che non si può collegare a Curve (provato personalmente).

Ok, organizzo meglio il primo post
 
Indietro