bnc10 - Pagina 4
Franklin si mangia Legg Mason nella lotta per sopravvivere ad avanzata fondi passivi a basso costo
Colpo grosso nel mondo del gestito. Franklin Templeton ha annunciato l’acquisizione di Legg Mason in un’operazione in contanti del valore di 4,5 miliardi di dollari. Franklin Templeton pagherà 50 dollari …
Etf: afflussi rallentano a inizio 2020 complice coronavirus, l’azionario è l’asset class più gettonata
Gli ETF europei hanno registrato afflussi per 11,6 miliardi di euro a gennaio 2020. Lo si legge nel “Money Monitor January 2020?, un?analisi approfondita pubblicata da Lyxor ETF Research, rivolta …
Ops di Intesa SanPaolo manda in orbita Ubi Banca: titolo +24%. Italia apre danze risiko bancario in Europa
Nozze Intesa SanPaolo-Ubi Banca, con ripercussioni su Bper, Unipol e UnipolSai: come la vedono gli analisti? Nel caso in cui l’Ops (offerta pubblica di scambio) di Intesa SanPaolo si dovesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    3144626
    Citazione Originariamente Scritto da Juunij Visualizza Messaggio
    Persino nel confronto diretto con la localissima Bnext (una challenger bank spagnola, negli intenti una piccola Revolut iberica) ne esce con le ossa rotte. L’apertura di bnc10 al resto d’Europa può aver attirato diversi investitori, mi auguro di vedere nel futuro a breve termine qualcosa di interessante.
    Maledetti, non vi si sta dietro.
    Mi farò pure questo Bnext...

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    27471372
    ¡Para el carro!
    Purtroppo Bnext al momento è disponibile solo in Spagna.
    FINE OT

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1063 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Joder, guardando alle condizioni non mi sembra all'altezza di Revolut. Poi se uno ha bisogno di una debit per l'estero e non ha revolut o N26 ci può stare.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    3144626
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    Joder, guardando alle condizioni non mi sembra all'altezza di Revolut. Poi se uno ha bisogno di una debit per l'estero e non ha revolut o N26 ci può stare.
    Per esempio?

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1063 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    limiti di utilizzo in riferimento alla tipologia di spese (tipo benzina), tasso di cambio che potrebbe essere meno favorevole. Ripeto, può essere valita in alternativa a Revolut ma avendo già Revolut è un wannabe.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    955 Post(s)
    Potenza rep
    41034284
    limiti di utilizzo in riferimento alla tipologia di spese (tipo benzina), tasso di cambio che potrebbe essere meno favorevole. Ripeto, può essere valita in alternativa a Revolut ma avendo già Revolut è un wannabe.
    Mah. Io ho revolut da due anni e all'estero l'ho utilizzata pochissimo. Comunque Revolut è un prodotto più maturo, vedremo BNC10. Attualmente comunque in Italia non c'è nulla di simile. In Spagna, bene o male, ci provano

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    3144626
    Sei sicuro riguardo il tasso di cambio?
    Oudi e un altro utente dicevano che era evidentemente meglio quello di bnc10 (ovvero quello Mastercard senza nessun tipo di commissione).

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    27471372
    @obtorto collo è situazionale, se al venerdì il tasso di cambio di nostro interesse si chiude con particolare favore, quello 0,5% extra potrebbe non essere sufficiente a farlo scendere sotto il tasso MasterCard e/o VISA. Insomma, non è sempre detto.

Revolut ha dalla sua il fatto che riconosci immediatamente quanto hai speso ma tutte le variabili da considerare lo rendono a volte un po’ cervellotico. Il tasso MasterCard dal canto suo prevede meno seghe mentali.

Tornando in topic, mi ricollego al post #1383 della discussione su N26: una gradita aggiunta.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    17339464
    Piccolo dubbio per il bonus: quando si invita una persona anche chi presenta deve fare il bonifico di 25

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    955 Post(s)
    Potenza rep
    41034284
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Piccolo dubbio per il bonus: quando si invita una persona anche chi presenta deve fare il bonifico di 25
    Sì. Da oggi il bonus è raddoppiato, 10 euro a testa

Accedi