bnc10 - Pagina 29
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4067271
    Salve, sapete dirmi se questa "banca" offre bonifici istantanei?

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    4373963
    No, ma sono molto veloci.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4067271
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    No, ma sono molto veloci.
    Cioè? Le solite 24 ore o di meno?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    4373963
    Mi è capitato di ricevere bonifici in giornata. Sia in uscita che in entrata.

Comunque visto che qui si è parlato dei vari tipi di commissioni di prelievo, esistono carte che prevedono, anche in misura limitata, geograficamente parlando e non, prelievi esenti da qualsiasi tipo di commissione e quindi anche un eventuale rimborso della commissione di tipo 2?
    Io avevo fatto BNC10 principalmente perché tratto in inganno dalla voce del rimborso sul sito che mi faceva pensare al rimborso di qualsiasi tipo di commissione, inclusa quella di tipo 2, ma abbiamo visto che così non è quindi sarei curioso di capire se una cosa del genere non esiste proprio. Anche se forse si andrebbe OT.
    Ultima modifica di fallendaydreamer; 07-03-20 alle 16:23

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Mi è capitato di ricevere bonifici in giornata. Sia in uscita che in entrata.

Comunque visto che qui si è parlato dei vari tipi di commissioni di prelievo, esistono carte che prevedono, anche in misura limitata, geograficamente parlando e non, prelievi esenti da qualsiasi tipo di commissione e quindi anche un eventuale rimborso della commissione di tipo 2?
    Io avevo fatto BNC10 principalmente perché tratto in inganno dalla voce del rimborso sul sito che mi faceva pensare al rimborso di qualsiasi tipo di commissione, inclusa quella di tipo 2, ma abbiamo visto che così non è quindi sarei curioso di capire se una cosa del genere non esiste proprio. Anche se forse si andrebbe OT.
    Una volta c'era la denizen, adesso non più. In Italia non esistono. Altrove credo di sì (negli USA ma forse anche in Spagna).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    5061422
    Ma cosa sarebbe la commissione di tipo 2?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    4373963
    Citazione Originariamente Scritto da Lucif3r Visualizza Messaggio
    Ma cosa sarebbe la commissione di tipo 2?
    Leggi questo post

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Hanno cambiato numero di assistenza Whatsapp e adesso mi sembrano più veloci e reattivi.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Qualcuno mi fa un breve riassunto di qual è il problema delle commissioni sui prelievi e relativa mancanza di chiarezza da parte loro? Così glielo scrivo al nuovo numero

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Hanno cambiato nuovamente i limiti di top up con carta: 20 euro il minimo, 500 il massimo

Accedi