bnc10 - Pagina 23
Mifid2, Consob accende faro su trasparenza costi: va assicurato che gli investitori possano valutare tutti gli oneri
La Consob ha avviato oggi una consultazione con il mercato finanziario in vista di una “Raccomandazione sulle modalità di rendicontazione ex post dei costi e degli oneri connessi alla prestazione …
Borsa Italiana zavorrata da coronavirus e tonfo Unicredit, giornata nera per Azimut e Tenaris
Piazza Affari bissa i ribassi della vigilia e va a chiudere in affanno una settimana che aveva visto il Ftse Mib toccare nuovi top pluriennali. In chiusura l?indice guida di …
Posizioni nette corte: crollano gli short su Banco e Ubi, stravolto il podio
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    3144626
    Sono io malfidato oppure ho ragione di pensare che una buona parte di quelli che "grindano" i bonus benvenuto lo fanno loro stessi usando n identità? Chissà quanti zii e nonne sono registrate ai vari conti.
    Poi se il giochino non funziona subito a mettere le recensioni negative sullo store.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    978 Post(s)
    Potenza rep
    41034284
    Citazione Originariamente Scritto da sennin.v91 Visualizza Messaggio
    A me e ai miei ref invece nessun bonus nonostante abbia mandato prove tramite screen del fatto che era tutto in regola con i tempi, sono abbastanza disorganizzati, attenzione a mettere soldi sopra ...
    Io ho ritirato tutto quando ho saputo dei bonus scomparsi. Vabbè erano pochi soldi (se non ricordo male 25 euro) però da quel momento il conto è a zero.

Citazione Originariamente Scritto da obtorto collo Visualizza Messaggio
    Sono io malfidato oppure ho ragione di pensare che una buona parte di quelli che "grindano" i bonus benvenuto lo fanno loro stessi usando n identità? Chissà quanti zii e nonne sono registrate ai vari conti.
    Poi se il giochino non funziona subito a mettere le recensioni negative sullo store.
    A me dispiace quando qualcuno si iscrive con il mio invito e poi non riceve il bonus (vedi ad esempio il caso Monese di adesso). Nonostante io non c'entri nulla. Anche se comunque sono differenti i casi: con BNC10 c'è qualcosa che non va e secondo me si fa bene a lamentarsi ovunque sia possibile. Anche tramite recensioni negative sullo store.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Citazione Originariamente Scritto da obtorto collo Visualizza Messaggio
    Nel mio caso ho fatto iscrivere un paio di amici , è un problema? non credo! Se offrono un programma di refferal devono anche aspettarsi una certa affluenza, e non è normale non ricevere risposta dal supporto nonostante vengano mandate le prove che tutto è stato fatto in modo corretto!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Una domanda, come bisogna fare per contattarli? perchè sull'app non sono riuscito a trovare nulla, e vorrei chiedergli come mai non mi è ancora arrivata la carta fisica nonostante sia passato più di un mese da quando l'ho richiesta.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    978 Post(s)
    Potenza rep
    41034284
    Citazione Originariamente Scritto da pdk Visualizza Messaggio
    Una domanda, come bisogna fare per contattarli? perchè sull'app non sono riuscito a trovare nulla, e vorrei chiedergli come mai non mi è ancora arrivata la carta fisica nonostante sia passato più di un mese da quando l'ho richiesta.
    Hai provato su whatsapp?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    8552441
    Anche io ho lo stesso problema: carta richiesta intorno al 31 dicembre, non ho ancora ricevuto niente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Hai provato su whatsapp?
    No. Dove posso trovare il contatto di whatsapp?

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    869 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Sary96 Visualizza Messaggio
    Anche io ho lo stesso problema: carta richiesta intorno al 31 dicembre, non ho ancora ricevuto niente
    Carta richiesta il 31/12, arrivata il 30/01/2020

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    3144626
    No. Dove posso trovare il contatto di whatsapp?
    Nella app dovresti vedere un ingranaggio in basso a destra. Clicchi lì e in fondo c'è l'opzione

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    978 Post(s)
    Potenza rep
    41034284
    Ho notato che hanno cancellato la pagina facebook.

EDIT: appena trovata. Mah, sembra totalmente abbandonata

Accedi