bnc10 - Pagina 19
I green bond battono per rendimenti le obbligazioni societarie tradizionali
Il boom delle emissioni di green bond accende il faro sul ruolo delle obbligazioni verdi all?interno dei portafogli degli investitori. NN Investment Partners ha analizzato l’andamento degli indici dei green bond rispetto …
Bond emergenti molto meno rischiosi di quel che si pensi, il caso Cina ai tempi del coronavirus
Ci sono molte idee sbagliate sugli investimenti nel debito dei mercati emergenti, ma una delle più diffuse è che si tratti di un asset class intrinsecamente rischiosa. Eppure, se si …
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1001 Post(s)
    Potenza rep
    41068644
    Citazione Originariamente Scritto da obtorto collo Visualizza Messaggio
    Finalmente mi hanno risposto su whatsapp dicendo che passano il mio telefono al dipartimento di competenza, per il discorso di “usarmi” per interfacciarsi qua sul forum.

Intanto potrebbe essere utile fare un piccolo elenco dei problemi più gravi. Da quel che ho letto mi sembra che per primo possiamo mettere il discorso delle commissioni sui prelievi. Altro?
    Il mio problema è che gli altri BNC10 users non mi vedono come un utente BNC10 e quindi non possono inviarmi denaro in modo istantaneo.

L'avatar di digitalnomad
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    4149246
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Il mio problema è che gli altri BNC10 users non mi vedono come un utente BNC10 e quindi non possono inviarmi denaro in modo istantaneo.
    Il mio problema è analogo: io (iOS) vedo il mio amico e lui (Android) non vede me.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Scandalosi comunque, non mi hanno accreditato i 10€ bonus per il periodo natalizio, avevo scritto al supporto whatsapp e mi risposero che verificavano e a giorni mi avrebbero dato il bonus, ad oggi dopo quasi un mese oltre che non rispondermi più , io e i miei ref non abbiamo visto un centesimo.... da evitare se questo è il modo con cui gestiscono i problemi!!

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1001 Post(s)
    Potenza rep
    41068644
    Citazione Originariamente Scritto da sennin.v91 Visualizza Messaggio
    Scandalosi comunque, non mi hanno accreditato i 10€ bonus per il periodo natalizio, avevo scritto al supporto whatsapp e mi risposero che verificavano e a giorni mi avrebbero dato il bonus, ad oggi dopo quasi un mese oltre che non rispondermi più , io e i miei ref non abbiamo visto un centesimo.... da evitare se questo è il modo con cui gestiscono i problemi!!
    Prova a scrivere nuovamente. Io ho ricevuto una email dove si scusano

Chissà, forse hanno risolto ma hanno lasciato indietro tutti i vecchi reclami.

bnc10-bnc1.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Ho una sfilza di messaggi, non mi stanno più rispondendo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    2111546
    ieri mi è arrivata la carta, dopo più di 1 mese dall'attivazione

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    872 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    ieri mi è arrivata la carta, dopo più di 1 mese dall'attivazione
    L'ho richiesta il 31/12, sto ancora aspettando.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    1970514
    A me la carta è arrivata dopo circa 8 giorni.

Mentre non mi hanno (e non vogliono) accreditarmi il bonus da 10 euro per il quinto amico invitato + i 25 euro di bonus extra in quanto a detta loro, il mio amico ha caricato i 25 euro il giorno dopo che la promozione era finita.

Ho provato a spiegargli che deve far fede la registrazione (che è avvenuta qualche ora prima della scadenza) è che per arrivare il bonifico ci vogliono mediamente 24 ore prima che venga accreditato, tral'altro il primo accredito provammo a farlo dal mio bnc10 al suo (appunto per velocizzare) ma qualche minuto dopo il mio amico per essere sicuro ha deciso di fare comunque un bonifico.

Niente da fare, non c'è stato verso di farli ragionare nel modo corretto. Ed è per questo che ho già cancellato l'app dal mio smartphone.

L'avatar di brocca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da sennin.v91 Visualizza Messaggio
    pero', se avessi preventivamente cercato sul web, ti saresti reso conto che I'll sentiment generale e' che e' prematuro aprire, stanno in rodaggio.
    Promo CE ne saranno anche dopo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    A me e i miei ref non lo danno a prescindere e non rispondono nemmeno più

Accedi