Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1] - Pagina 80
Posizioni nette corte: Banco Bpm la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Maire e Saipem
Dall?aggiornamento del 29 maggio 2020 di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 5 posizioni short aperte …
Incontro Opec+ anticipato al 4 giugno? Intanto si scatenato i compratori sul Wti
L?incontro dell?OPEC+ potrebbe essere anticipato di una settimana al 4 giugno. Secondo quanto riporta MPS Capital Services l?Arabia starebbe chiedendo agli alleati di mantenere invariato l?ammontare dei tagli per ulteriori …
Modello IA basato su machine learning porta in dote ritorni strabilianti Ytd per il fondo hedge Volt
L?Intelligenza Artificiale ha permesso ad un hedge fund svedese chiamato Volt Capital Management AB di superare il suo obiettivo di rendimento. Il Volt Diversified Alpha Program è stato creato all’inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Immaginavo purtroppo ogni tanto mi tocca farne qualcuno e mi tocca andare con un altro conto. Ho lo sportello più vicino a 40km, troppo per un conto a basso utilizzo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    4744656
    I versamenti si possono fare anche in filiale Banco BPM, se per caso ne hai una più vicino anche senza ATM evoluto.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1934 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da rusix Visualizza Messaggio
    Questo è quanto mi hanno risposto oggi su mia ennesima mail di sollecito :
    Gentile Sig. XXX
    in merito alla sua richiesta, la informiamo che il servizio Apple Pay non è disponibile per la carta di credito Cartaimpronta One e al momento non abbiamo tempistiche da fornirle per quanto riguarda l'attivazione dello stesso.
    Un saluto cordiale
    Customer Center Webank - Gruppo Bancario Banco BPM

A questo punto sposterò tutto su altro conto, sono stanco di aspettare.
    Dai, è charo, non lo attiveranno mai.
    Come già avevo scritto, secondo me ormai Webank lascia le cose come sono e se ne fa di nuove le si paga.

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    4858297
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    ti riferisco che la mia carta unicredit, spedita con posta4, che dovrebbe arrivare in 4-5 giorni, ha impiegato un mese. quella di mia madre 3 settimane...dove vivete? zero problemi con postini analfabeti e carenza di personale? qua (non città grande) la posta arriva FORSE una volta a settimana, sempre che non consegni il napoletano che ha il vizio di non leggere gli indirizzi e consegnare a caso. quindi, se vivi in una zona ben servita dalle poste considera comunque che siamo passati da un periodo festivo in cui storicamente la posta porta ritardo.
    OT
    Sei sicuro che il napoletano (come lo definisci tu) ha il vizio di non leggere perché è cogl***e e non, invece, perché è napoletano?
    Io sono napoletano ma, addirittura, so leggere senza problemi. Strano, vero? Ma sicuramente non è strana la segnalazione che cho fatto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    401 Post(s)
    Potenza rep
    2248841
    Citazione Originariamente Scritto da maxim360 Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie!
    C è un modulo specifico o bastano due righe dove chiedi il cambio di rendicontazione?
    @JohannesBrahms

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2615 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ottimo grazie!
    C'è un modulo specifico, o bastano due righe dove chiedi il cambio di rendicontazione?
    @JohannesBrahms
    Ma perché, cosa c'è nella risposta di @Vincent Vеga che non ti è piaciuto?

Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    due righe su foglio bianco firmato
    del tipo

FOL, 9/1/2020
    Io maxim360 titolare del conto xxxxx chiedo di variare il periodo di rendicontazione in annuale.

Buona Befana
    maxim360
    Avrei risposto la stessa cosa (a parte Buona Befana ). Mica sono dipendente di BPM, che do le risposte ufficiali!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate, è stato segnalato a qualcuno quanto tempo ci vorrà per ricevere i buoni relativi alle promo per apertura conto di novembre/dicembre (ebay, mediaworld, ecc.)?
    Io ho fatto tutto nei tempi segnalati, aperta la linea vincolata usando la linea "promo" per la giusta durata e il giusto capitale, ma poi non ho saputo più niente.
    Ho fatto una richiesta 10 giorni fa per avere notizie e non ho mai ricevuto risposta.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    154620
    Citazione Originariamente Scritto da european1 Visualizza Messaggio
    adesso per avere la carta di debito, preparati ad aspettare un altro mese, incredibile a che livello sono.....
    UN MESE??? Ma oggi mi hanno scritto che l'hanno spedita con posta prioritaria! Da Milano a Torino anche a piedi ci si mette meno di un mese!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    2060014
    Ho fatto un giroconto verso il conto deposito per vincolare i mille euro per il buono, mi sono stati addebitati 1,25 euro è normale?

Mi hanno detto che non hanno piu buoni per ora e che me lo daranno più avanti, ma quanto bisogna aspettare?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    6398 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da MarioM Visualizza Messaggio
    Ho fatto un giroconto verso il conto deposito per vincolare i mille euro per il buono, mi sono stati addebitati 1,25 euro è normale?
    Cosa c'è scritto sulla lista movimenti come descrizione dell'addebito ?

Accedi