Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1] - Pagina 33
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  1. #321
    L'avatar di ignax
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    Ancora oggi dal 2 dicembre non hanno ricevuto il mio contrato spedito dalle banca con la certificazione. Ma sono l’unico che ancora dopo più di 20 giorni non hanno ricevuto il mio contrato?.

  2. #322
    L'avatar di Danielem
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    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    ma a gratis volete un servizio a 5 stelle?
    Cosa c'entra. E' sempre stato a 5 stelle ed è sempre stato gratis. Come lo era Fineco, Widiba, IWBank etc etc. Un conto corrente non è gratis, mai. Ricordati che noi gli mettiamo dentro i nostri soldi e loro li hanno in mano. Di gratis non c'è nulla nemmeno quando sembra.
    Molto semplicemente dopo la fusione con Banco bpm ci vuole parecchio tempo prima che si riesca a ristabilire un ordine e mettere in atto tutti i loro progetti, tra cui richieste paperless e tante altre cose. Evidentemente devono sistemare anche il lato assistenza clienti che precedentemente era molto meglio.

  3. #323
    L'avatar di jackis
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    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra. E' sempre stato a 5 stelle ed è sempre stato gratis. Come lo era Fineco, Widiba, IWBank etc etc. Un conto corrente non è gratis, mai. Ricordati che noi gli mettiamo dentro i nostri soldi e loro li hanno in mano. Di gratis non c'è nulla nemmeno quando sembra.
    Molto semplicemente dopo la fusione con Banco bpm ci vuole parecchio tempo prima che si riesca a ristabilire un ordine e mettere in atto tutti i loro progetti, tra cui richieste paperless e tante altre cose. Evidentemente devono sistemare anche il lato assistenza clienti che precedentemente era molto meglio.
    la mia era una battuta "provocatoria"...

    ci dobbiamo metter tutti sulla testa che le banche italiane stanno in affanno per vari motivi...
    ruberie varie che non riescono più a fare
    la tecnologia che avanza inesorabile che non riescono più a star dietro se no con un enorme sforzo soprattutto economico
    i tassi in continua discesa..
    etc etc

    quindi ragazzi il gratis di oggi non può esser equiparato al gratis di ieri

    partita finecchio a costo zero...NON esiste un conto equiparabile dove è possibile fare tutto quello che si faceva con finecchio, ne servono almeno 2 di conti ora..

    detto questo ognuno deve prendere le proprie decisioni...

  4. #324
    L'avatar di undertherain
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    Citazione Originariamente Scritto da Xwang Visualizza Messaggio
    Io non ho capito perchè per avere assistenza debba usare canali social (ossia dire i ca..i miei a tutti).
    Una società DEVE essere raggiungibile via email e tel.
    In questo caso anche provando a telefonare mi chiede ad ogni selezione il codice di verifica e poi mi dice che non è possibile inoltrare la richiesta.
    Ascolta... ormai si usano SOLO i canali social, e non dici i "***** tuoi a tutti", esistono i P.M..
    Le "regole" non le ho fatte io, eh...
    Se poi tu vuoi chiamare 187 & Co. e stare a parlare con operatori che manco sanno quello dicono... fai pure.

  5. #325

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    Ti puoi anche far richiamare da loro apri l'app clicca in alto a sinistra e clicca la voce "webank chiamami" scegli la fascia oraria e ti contatta comodamente un operatore

  6. #326
    L'avatar di undertherain
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    Citazione Originariamente Scritto da Black95 Visualizza Messaggio
    Ti puoi anche far richiamare da loro apri l'app clicca in alto a sinistra e clicca la voce "webank chiamami" scegli la fascia oraria e ti contatta comodamente un operatore
    Sì, certo, ma se ti dico che già 2 volte non ha chiamato nessuno?
    Comodo che se chiami da dentro sei già autenticato e non stai ad impazzire con telefonata e token insieme...

  7. #327

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    Se funzionasse l'app.....

    Ora sembra collegarsi, ma con una lentezza abissale!

  8. #328

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    Mi auguro che risolvano questi problemi entro il nuovo anno.

  9. #329
    L'avatar di undertherain
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    Citazione Originariamente Scritto da Avimux Visualizza Messaggio
    Mi auguro che risolvano questi problemi entro il nuovo anno.
    Ah! Ah!, si vede che non lavorate con IT delle banche...

  10. #330

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    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Ah! Ah!, si vede che non lavorate con IT delle banche...
    Cosa prevedi?

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