Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1] - Pagina 33
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ignax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1994889
    Ancora oggi dal 2 dicembre non hanno ricevuto il mio contrato spedito dalle banca con la certificazione. Ma sono l’unico che ancora dopo più di 20 giorni non hanno ricevuto il mio contrato?.

L'avatar di Danielem
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    537 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    ma a gratis volete un servizio a 5 stelle?
    Cosa c'entra. E' sempre stato a 5 stelle ed è sempre stato gratis. Come lo era Fineco, Widiba, IWBank etc etc. Un conto corrente non è gratis, mai. Ricordati che noi gli mettiamo dentro i nostri soldi e loro li hanno in mano. Di gratis non c'è nulla nemmeno quando sembra.
    Molto semplicemente dopo la fusione con Banco bpm ci vuole parecchio tempo prima che si riesca a ristabilire un ordine e mettere in atto tutti i loro progetti, tra cui richieste paperless e tante altre cose. Evidentemente devono sistemare anche il lato assistenza clienti che precedentemente era molto meglio.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1497 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra. E' sempre stato a 5 stelle ed è sempre stato gratis. Come lo era Fineco, Widiba, IWBank etc etc. Un conto corrente non è gratis, mai. Ricordati che noi gli mettiamo dentro i nostri soldi e loro li hanno in mano. Di gratis non c'è nulla nemmeno quando sembra.
    Molto semplicemente dopo la fusione con Banco bpm ci vuole parecchio tempo prima che si riesca a ristabilire un ordine e mettere in atto tutti i loro progetti, tra cui richieste paperless e tante altre cose. Evidentemente devono sistemare anche il lato assistenza clienti che precedentemente era molto meglio.
    la mia era una battuta "provocatoria"...

ci dobbiamo metter tutti sulla testa che le banche italiane stanno in affanno per vari motivi...
    ruberie varie che non riescono più a fare
    la tecnologia che avanza inesorabile che non riescono più a star dietro se no con un enorme sforzo soprattutto economico
    i tassi in continua discesa..
    etc etc

quindi ragazzi il gratis di oggi non può esser equiparato al gratis di ieri

partita finecchio a costo zero...NON esiste un conto equiparabile dove è possibile fare tutto quello che si faceva con finecchio, ne servono almeno 2 di conti ora..

detto questo ognuno deve prendere le proprie decisioni...

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1801 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Xwang Visualizza Messaggio
    Io non ho capito perchè per avere assistenza debba usare canali social (ossia dire i ca..i miei a tutti).
    Una società DEVE essere raggiungibile via email e tel.
    In questo caso anche provando a telefonare mi chiede ad ogni selezione il codice di verifica e poi mi dice che non è possibile inoltrare la richiesta.
    Ascolta... ormai si usano SOLO i canali social, e non dici i "***** tuoi a tutti", esistono i P.M..
    Le "regole" non le ho fatte io, eh...
    Se poi tu vuoi chiamare 187 & Co. e stare a parlare con operatori che manco sanno quello dicono... fai pure.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    38710903
    Ti puoi anche far richiamare da loro apri l'app clicca in alto a sinistra e clicca la voce "webank chiamami" scegli la fascia oraria e ti contatta comodamente un operatore

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1801 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Black95 Visualizza Messaggio
    Ti puoi anche far richiamare da loro apri l'app clicca in alto a sinistra e clicca la voce "webank chiamami" scegli la fascia oraria e ti contatta comodamente un operatore
    Sì, certo, ma se ti dico che già 2 volte non ha chiamato nessuno?
    Comodo che se chiami da dentro sei già autenticato e non stai ad impazzire con telefonata e token insieme...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    5371845
    Se funzionasse l'app.....

Ora sembra collegarsi, ma con una lentezza abissale!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    2665815
    Mi auguro che risolvano questi problemi entro il nuovo anno.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1801 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Avimux Visualizza Messaggio
    Mi auguro che risolvano questi problemi entro il nuovo anno.
    Ah! Ah!, si vede che non lavorate con IT delle banche...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    2665815
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Ah! Ah!, si vede che non lavorate con IT delle banche...
    Cosa prevedi?

Accedi