Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1] - Pagina 196
Il mito di Buffett tentenna con un mercato ‘troppo veloce’ per i suoi gusti, ecco cosa ha sbagliato prima e post Covid
Il rally del 40% di Wall Street dai minimi di marzo ha colto impreparato Warren Buffett che sembra aver perso il suo tocco magico e ha fatto fatica a destreggiarsi …
UniCredit: Memory Cash Collect con rimborso anticipato e barriera profonda
UniCredit lancia una nuova gamma di Memory Cash Collect Worst Of con premi trimestrali e autocallability. Diversi gli aspetti interessanti di questa nuova emissione che appare pensata per affrontare al …
ESG: Hsbc Global Asset Management quota su Borsa Italiana tre nuovi Etf azionari sostenibili
HSBC Global Asset Management annuncia la quotazione a partire da lunedì 6 luglio 2020 su Borsa Italiana di tre nuovi ETF azionari sostenibili: l’HSBC Europe Sustainable Equity UCITS ETF, l’HSBC …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1951

    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Sì, cerca nella discussione (questa o il capitolo precedente) il post di un utente (non ricordo chi...) che aveva un problema simile e la causa era un vecchio account Youbanking.
    Provo a cercarla e in caso a contattarlo in privato. Grazie mille!

  2. #1952
    L'avatar di stenickmav
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5,167
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3427 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non so se parlate di me, ma io ho avuto un problema con la certificazione dell'app in quanto il mio numero di telefono risultava collegato all'account di un conto Webank che ho chiuso l'anno scorso.

  3. #1953

    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Non so se parlate di me, ma io ho avuto un problema con la certificazione dell'app in quanto il mio numero di telefono risultava collegato all'account di un conto Webank che ho chiuso l'anno scorso.
    Potrebbe essere un problema simile, nel senso che anni fa ho avuto un conto YouBanking e il numero sicuramente è lo stesso. Ho anche un'altra pratica in apertura per un conto cointestato con la mia compagna... come hai risolto? Il servizio clienti è riuscito? Sono (quasi) sicuro che sia un problema di natura tecnica dovuto a vecchi conti/numeri di telefono già usati.

  4. #1954
    L'avatar di TestaQ
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    1,125
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    684 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Non so se parlate di me, ma io ho avuto un problema con la certificazione dell'app in quanto il mio numero di telefono risultava collegato all'account di un conto Webank che ho chiuso l'anno scorso.
    Bravo, parlavo di te!

  5. #1955

    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    528
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    426 Post(s)
    Potenza rep
    16354927
    Scusate, voi avete messo dei soldi nel conto deposito libero (non vincolato)? Perché dopo 1 anno pieno di webank e almeno una media di 20.000€ nel conto deposito, 0 interessi.

  6. #1956
    L'avatar di JohannesBrahms
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    4,430
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Iba21 Visualizza Messaggio
    Scusate, voi avete messo dei soldi nel conto deposito libero (non vincolato)? Perché dopo 1 anno pieno di webank e almeno una media di 20.000€ nel conto deposito, 0 interessi.
    Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1]-int.jpg

  7. #1957

    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    298
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    4628455
    Citazione Originariamente Scritto da anthony82 Visualizza Messaggio
    infatti...al telefono mi avevano detto così, poi in realtà sono bastato solo io.
    Boh, speriamo. Alla peggio i bonifici li possiamo anche fare, non è un problema (tanto i soldi prima o poi bisogna metterceli), speriamo appunto che non si rallenti la pratica o peggio venga stoppata.
    oggi è arrivata la notifica che hanno ricevuto il contratto e stanno facendo le verifiche.
    Vi tengo aggiornati sul discorso foto (foto che ripeto sono ritagliate e messe a regola d'arte come in fotocopia...ma sono pur sempre foto)

  8. #1958

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    1,562
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    811 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Iba21 Visualizza Messaggio
    Scusate, voi avete messo dei soldi nel conto deposito libero (non vincolato)? Perché dopo 1 anno pieno di webank e almeno una media di 20.000€ nel conto deposito, 0 interessi.
    curiosità: perché hai lasciato 20k su un conto deposito che di dà 0,1% quando potevi avere (ad esempio) fca 1% (se non 1,3% se lasciati vincolati con cedola teimestrale)?

  9. #1959
    L'avatar di stenickmav
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5,167
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3427 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da cics11 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un problema simile, nel senso che anni fa ho avuto un conto YouBanking e il numero sicuramente è lo stesso. Ho anche un'altra pratica in apertura per un conto cointestato con la mia compagna... come hai risolto? Il servizio clienti è riuscito? Sono (quasi) sicuro che sia un problema di natura tecnica dovuto a vecchi conti/numeri di telefono già usati.
    Sì, ho risolto contattando due volte il servizio clienti.
    Non hanno risolto in diretta, hanno dovuto aprire un loro ticket interno.

  10. #1960

    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    3434368
    Ho notato un problema stranissimo...praticamente se si prova a fare un prelievo fin quando questo non viene notificato con riduzione del saldo disponibile dal conto la carta (bancomat) viene frizata e non posso effettuare pagamenti...
    Non appena arriva la notifica del prelievo e provo a pagare tutto funziona...e mai capitato a qualcuno? Avete notato la stessa cosa? Già sono 2 volte che devo pagare con altra carta...

Accedi