Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1] - Pagina 117
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Crollo occupazione USA e il peggio deve ancora arrivare, la vera incognita è quanto durerà la crisi
Il coronavirus mette fine a quasi 10 anni di crescita incessante dell'occupazione negli Stati Uniti. A marzo la prima economia mondiale ha visto bruciare migliaia di posti di lavoro a …
Coronavirus ed Europa: la proposta di Cottarelli, Galli e Letta per battere ‘crisi più violenta di quella del 2008’
"La crisi in corso è più violenta di quella del 2008": inizia così l'articolo "Come raggiungere un accordo dell'Eurogruppo", che porta la firma di Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Enrico …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    12530831
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Cambia DNS... non so più come scriverlo... non usate i DNS degli operatori Santo Cielo...
    da modem o da scheda di rete? come si procede?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Chi ha problemi di connessione al sito, può provare a modificare temporaneamente i DNS sulla scheda Wifi o Ethernet. Stamattina ho provato a sostituire temporaneamente i DNS standard TIM con quelli di Google e adesso funziona tutto anche con i vecchi che ho reimpostato. Era da ieri mattina che non funzionava niente e ora va. Dubito sia (tutta) colpa di BPM... provate a fare questo tentativo, non si sa mai.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1858 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da framilo Visualizza Messaggio
    da modem o da scheda di rete? come si procede?
    Basta cercare con Google come usare DNS Google.

Citazione Originariamente Scritto da hlvs Visualizza Messaggio
    Chi ha problemi di connessione al sito, può provare a modificare temporaneamente i DNS sulla scheda Wifi o Ethernet. Stamattina ho provato a sostituire temporaneamente i DNS standard TIM con quelli di Google e adesso funziona tutto anche con i vecchi che ho reimpostato. Era da ieri mattina che non funzionava niente e ora va. Dubito sia (tutta) colpa di BPM... provate a fare questo tentativo, non si sa mai.
    Ed io aggiungo... vanno sempre usati i DNS di Google per evitare i blocchi dei siti che tutti sappiano da parte di quei simpaticoni degli operatori.

L'avatar di soros75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Ed io aggiungo... vanno sempre usati i DNS di Google per evitare i blocchi dei siti che tutti sappiano da parte di quei simpaticoni degli operatori.
    Seguendo le tue indicazioni sono riuscito a collegarmi da PC, tuttavia non riesco a certificare il telefono, probabilmente a causa di un problema analogo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    12530831
    cambiato dns ma continua a non funzionare

L'avatar di Vispateresa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    3435980

Grazie mille, era da ieri che non riuscivo a collegarmi...non si finisce mai di imparare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    12530831
    niente ho provato con il dns di google e nulla di fatto, anche con altri dns

L'avatar di Vispateresa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    3435980
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Buona domenica!

Ho una domanda piuttosto importante da fare ed è rivolto a chi ha un conto deposito esterno a webank.

Per caso webank viene accettato come conto di appoggio per i conti deposito? Oppure non viene accettato essendo un conto online ma viene accettato solo un conto corrente fisico? Alcuni conto deposito accettano solo banche fisiche come appoggio.
    Da sempre ho Webank come conto d'appoggio di alcuni conto deposito . Non ho mai avuto problemi

L'avatar di Danielem
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Una domanda mi sorge spontanea...che cosa vi ha spinto a scegliere webank? Cosa vi ha attirato? Nonostante i tanti disservizi (non solo adesso come state riscontrando) ma che ha avuto anche in passato e commentati qui da vari utenti.
    Una semplice curiosità
    Sono cliente dal 2003. Quindi quasi venti anni praticamente. I disservizi di cui si parla esistono soltanto da quando Webank è diventata parte di Banco Popolare, quindi sono disservizi dell'ultimo anno. Prima di allora sia quando era parte della popolare di milano che quando è stata banca a se stante, non ho mai avuto alcun problema, sempre filato tutto liscio come l'olio. Call center impeccabile con risposte alle email fulminee e precise. Certo qualche disagio c'è stato, 3 cambi di IBAN in 18 anni, ma è una cosa che si puo' sopportare. Vediamo come va a finire.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Idem ho provato a cambiare DNS e mettere quelli Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e da PC non funziona il sito webank.....

Da smartphone invece a me ha sempre funzionato

Accedi