Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1] - Pagina 11
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6485 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da nyyankees Visualizza Messaggio
    Scusate ma quanto sono i massimali giornalieri e mensili di utilizzo della carta bancomat? In particolare:
    - quanto posso prelevare al giorno da atm?
    - quanto posso pagare massimo al giorno con bancomat?
    - quali sono i limiti mensili di pagamento e prelievo?
    Grazie
    Per i prelievi ATM i massimali sono impostabili da home banking, ci sono diversi profili.
    Se hai bisogno di prelevare una grossa cifra in contanti comunque puoi intestarti un assegno e andarlo a cambiare in una filiale Banco BPM, il limite è solo la tua liquidità.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    3435983
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Per i prelievi ATM i massimali sono impostabili da home banking, ci sono diversi profili.
    Se hai bisogno di prelevare una grossa cifra in contanti comunque puoi intestarti un assegno e andarlo a cambiare in una filiale Banco BPM, il limite è solo la tua liquidità.
    Parnas come ti trovi con webank?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    2098299
    Potresti dirmi il profilo massimo? Grazie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6485 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Per i prelievi ATM 1000€ giornalieri, 7750€ mensili.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6485 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Maxx_The_Wise_Man Visualizza Messaggio
    Parnas come ti trovi con webank?
    Io per il banking mi trovo ottimamente, sono cliente dal 2013; ho con loro anche la carta di credito.
    Per il conto titoli/trading non lo so, ce l'ho altrove.

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è autorizzare ; il motivo è che se maturano interessi debitori perché si è andato in rosso sul conto ,evento che generalmente i clienti avveduti evitano,in ogni caso questo andranno pagati,se si autorizza l’addebito in conto,presupponendo che uno abbia saldo sufficienti,saranno addebitati in conto in automatico e la cosa finisce lì ,se non si autorizza ci si dovrà ricordare di pagarli ,con bonifico o in contanti ,e se uno lo dimentica detti interessi debitori cominceranno ad aumentare per effetto degli interessi su gli interessi
    È opportuno dire che esiste chi la pensa diversamente da me ,soggetti che preferiscono avere il pieno controllo di questa situazione ,ritengo che sia una percentuale minoritaria
    pienamente d'accordo purtroppo ho fatto questo errore in precedenza pagato caro con Fineco con webank mai

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2774 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Per i prelievi ATM 1000€ giornalieri, 7750€ mensili.
    Per l'esattezza i massimali, in tutti i profili, non riguardano i prelievi, ma la somma tra prelievi e pagamenti. Non ricordo se sia così anche per i massimali giornalieri, ma sono sicuro per quelli mensili.

L'avatar di hircus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    7783708
    Citazione Originariamente Scritto da hircus Visualizza Messaggio
    richiesta online del 2/12, consegna contratto firmato in filiale il 4/12, ieri sms di andare in sezione "statopratica" dove trovo scritto "anomalia generale ti manderemo comunicazione per completare la pratica", oggi silenzio, è capitato a qualcun'altro ?
    Sono abbastanza contrariato appena ricevuta telefonata da webank, risulta che il funzionario della banca (sportello ex BPV ex Banco popolare ora banco bpm ) non ha firmato e timbrato il contratto, di fatto non ha fatto l'dentificazione. Motivazione "quegli sportelli non sono della nostra banca", mia argomentazione "fate parte di uno stesso gruppo", solite scuse "si ma.." ecc.ecc.
    Quindi mi chiedono di rifare tutto, stampa del contratto, perdite di tempo e altri 5€ di stampa, e riconsegnare, ero talmente ncaxxato che non ho chiesto se dovrei ritornare in quella filiale o altra ma non so se a sto punto apro...

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3460 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da hircus Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza contrariato appena ricevuta telefonata da webank, risulta che il funzionario della banca (sportello ex BPV ex Banco popolare ora banco bpm ) non ha firmato e timbrato il contratto, di fatto non ha fatto l'dentificazione. Motivazione "quegli sportelli non sono della nostra banca", mia argomentazione "fate parte di uno stesso gruppo", solite scuse "si ma.." ecc.ecc.
    Quindi mi chiedono di rifare tutto, stampa del contratto, perdite di tempo e altri 5€ di stampa, e riconsegnare, ero talmente ncaxxato che non ho chiesto se dovrei ritornare in quella filiale o altra ma non so se a sto punto apro...
    Io tornerei in quella filiale, con grossa polemica alla mano, chiedendo a quell'impiegato se c'è un valida ragione per cui non ha timbrato e firmato, dicendogli che ora mi stampi lui i fogli.

L'avatar di hircus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    7783708
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Io tornerei in quella filiale, con grossa polemica alla mano, chiedendo a quell'impiegato se c'è un valida ragione per cui non ha timbrato e firmato, dicendogli che ora mi stampi lui i fogli.
    questo come minimo, un cazziatone alla signora non glielo evita nessuno, e cmq voglio sentire la sua versione

Accedi