Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVIII [FAQ: Post #1] - Pagina 200
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxcady Visualizza Messaggio
    Grazie, ma la promozione era un'altra:
    Sempre 50€ ma l'adesione terminava il 31 dicembre 2019 e de non erro non si chiamava Novembre 50.
    Qualcuno ha il regolamento giusto? Grazie

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    7664801
    Citazione Originariamente Scritto da areccmau Visualizza Messaggio
    Grazie, ma la promozione era un'altra:
    Sempre 50€ ma l'adesione terminava il 31 dicembre 2019 e de non erro non si chiamava Novembre 50.
    Qualcuno ha il regolamento giusto? Grazie
    E' quella giusta. Leggi la scadenza: 31 dicembre.

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1690 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da NissanGTR Visualizza Messaggio
    Nemmeno a me è arrivato alcun buono. 2 stipendi accreditati, il primo a Dicembre, entrambi superiori a 700€, non avevo mai versato lo stipendio in Widiba.
    Avevo ovviamente tutti i requisiti per riceverlo, ho appena mandato una mail chiedendo spiegazioni.

Spero sistemino, o gli chiudo il conto, non sopporto ste prese in giro per 50€. Figuriamoci per cifre ben superiori.
    Per chi come te ed altri, non avesse ricevuto il buono Amazon, Lunedì mattina contattasse il servizio clienti; in cerca di spiegazioni.

Ovviamente non penso che una banca venga meno per 50 di Buoni Amazon, laddove i requisiti siano stati rispettati integralmente. Cadrebbe letteralmente la serietà della banca stessa.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    354602
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    dopo tutte ste domande insistenti anziché farne sempre di nuove almeno un grazie non guasterebbe..
    grazie.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    833 Post(s)
    Potenza rep
    29167772
    Citazione Originariamente Scritto da Att7lio Visualizza Messaggio
    grazie.
    Al buon leo2015

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    5422238
    Edit

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    15434075
    Forse mi faccio pure io il Widiba, prima però volevo chiedervi delle cose.

Ho saputo che qualcuno che aveva messo i soldi sul deposito libero di widiba il sistema lo ha riconosciuto come saldo negativo per la stessa cifra depositata e si è visto addebitati 40€ di scoperto per ben 2 volte (per le 2 volte che ha depositato), e il malcapitato è riuscito a dimostrare l'errore e a farsi rimborsare solo dopo 1 anno e comunque nel rimborso gli hanno anche addebitato degli interessi.
    Per caso è capitato pure a voi questo problema sul deposito libero di widiba? O comunque avete avuto altri tipi di addebiti nascosti\inventanti o comunque non dovuti?

Qualcuno di voi era cliente MPS e ha dovuto subire la migrazione forzata a Widiba? Se si come è stata questa sua esperienza?

E come ultima cosa, in caso di problemi ci si può rivolgere a una qualsiasi filiale di MPS? Oppure non centra nulla e bisogna chiamare solo l'assistenza telefonica di widiba?

Siate onesti nel rispondere mi raccomando

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2408 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    E' possibile evitare l'sms con il codice quando si tenta di accedere al conto da un nuovo dispositivo?
    La domanda può suonare strana in realtà io e mia sorella ci troviamo a gestire il cc di mamma che non è un guru informatico. Dovesse aver bisogno di una ricarica urgente telefonica, il cellulare lo ha lei e poniamo il mio pc non funzionasse o non fossi a casa, come potrebbe agire mia sorella dal pc o smartphone suo se non ha disponibilità del telefono di mamma in quel momento?

L'avatar di Avacyn
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    7793928
    Citazione Originariamente Scritto da raziel Visualizza Messaggio
    Tra quelli che hanno ricevuto il buono c'è qualcuno che aveva già accreditato lo stipendio in precedenza?
    Si.

Citazione Originariamente Scritto da raziel Visualizza Messaggio
    Grazie per l'informazione . Ed hai eseguito la procedura online o semplicemente trasferito lo stipendio?
    Io:

1) avevo già accreditato lo stipendio in passato
    2) non ho effettuato la procedura online
    3) ho accreditato solo uno stipendio a dicembre, a gennaio avevo già rispostato verso altro conto

Il buono per ora non l'ho ricevuto, vediamo se riesco ad ottenerlo
    Il regolamento dice che si DEVE avviare la procedura

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3460 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ceck78 Visualizza Messaggio
    E' possibile evitare l'sms con il codice quando si tenta di accedere al conto da un nuovo dispositivo?
    La domanda può suonare strana in realtà io e mia sorella ci troviamo a gestire il cc di mamma che non è un guru informatico. Dovesse aver bisogno di una ricarica urgente telefonica, il cellulare lo ha lei e poniamo il mio pc non funzionasse o non fossi a casa, come potrebbe agire mia sorella dal pc o smartphone suo se non ha disponibilità del telefono di mamma in quel momento?
    Non credo si possa inibire l'SMS per l'autenticazione, è una misura adottata apposta affinché solo l'intestatario del conto possa accedere al proprio conto.
    Con Widiba, però, so che è possibile aggiungere dei delegati sul conto: non ho esperienza su questo, ma penso e spero che un delegato abbia delle apposite credenziali per accedere al conto e poter operare online.
    L'esempio della ricarica telefonica non è però così calzante: dal momento che con Widiba è possibile ricaricare gli operatori telefonici più banali, tale operazione può essere fatta sicuramente anche dai vostri conti correnti personali con rimborso posticipato da parte della mamma

Accedi