Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVIII [FAQ: Post #1] - Pagina 157
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    scusate, qualcuno ha mai eseguito pagamenti presso RegioneLombardia via Cbill?
    Ho un banale ticket da pagare con tutti i dati necessari (ovviamente inseriti correttamente) ma non riesco a chiudere la procedura perchè ottengo un errore di impossibilità di pagamento (...e i fondi ci sono...)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    322 Post(s)
    Potenza rep
    39297231
    Spesso questo accade quando il sistema non digerisce lo IUV: confermi che è a 18 cifre senza spazi? Se non lo è, prova a toglierne da sinistra fino ad arrivare a 18.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    continuano a sollecitare il cambio password

POSTA CERTIFICATA: Aumenta la sicurezza della tua casella Legalmail

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7385 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Una volta fatto arriva una mail di conferma ,la cosa può sembrare ovvia ma può anche significare che la richiesta ,la cui esecuzione richiede pochi minuti,se non soddisfatta determinerebbe una qualche conseguenza ,ad esempio un blocco temporaneo,sottolineo che la mia è solo un ipotesi basata sul fatto che una casella PEC non è una semplice casella di posta elettronica

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Una volta fatto arriva una mail di conferma ,la cosa può sembrare ovvia ma può anche significare che la richiesta ,la cui esecuzione richiede pochi minuti,se non soddisfatta determinerebbe una qualche conseguenza ,ad esempio un blocco temporaneo,sottolineo che la mia è solo un ipotesi basata sul fatto che una casella PEC non è una semplice casella di posta elettronica
    guardato ora le istruzioni,
    ma non trovo il modo di cambiare password,
    non mi lascia selezionare l'account
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVIII [FAQ: Post #1]-cattura.jpg 

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    806 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    guardato ora le istruzioni,
    ma non trovo il modo di cambiare password,
    non mi lascia selezionare l'account
    Il menù Account lo trovi solo se entri nella PEC direttamente da Legalmail e non transitando da Widiba.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Il menù Account lo trovi solo se entri nella PEC direttamente da Legalmail e non transitando da Widiba.
    esatto,
    ci sono arrivato dopo,
    sono abituato ad usarlo da Widiba (più immediato, senza dovere digitare password)

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    721 Post(s)
    Potenza rep
    16006565
    Questo pomeriggio ho ricevuto una chiamata che in base al numero dovrebbe essere il call center, ma hanno fatto solo 2 squilli e basta. Chissà che vorranno... verificare la provenienza dei fonti che sto facendo arrivare sul conto oppure qualcosa relativo alla richiesta con widiexpress. Non mi viene in mente altro. Non credo sia per quell' euro inviato per il riconoscimento su conto progetto su cui voglio poi mandare il malloppo una volta finiti i 6 mesi.

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7385 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Se è la prima telefonata che hai ricevuto era sicuramente quella di benvenuto che fanno a tutti i clienti ; a me chiamarono tre volte ,in tutte tre le volte non risposi perché impegnato,e dopo non mi hanno più richiamato

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    721 Post(s)
    Potenza rep
    16006565
    ti hanno messo in lista nera

Accedi