Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVIII [FAQ: Post #1] - Pagina 134
Mifid2, Consob accende faro su trasparenza costi: va assicurato che gli investitori possano valutare tutti gli oneri
La Consob ha avviato oggi una consultazione con il mercato finanziario in vista di una “Raccomandazione sulle modalità di rendicontazione ex post dei costi e degli oneri connessi alla prestazione …
Borsa Italiana zavorrata da coronavirus e tonfo Unicredit, giornata nera per Azimut e Tenaris
Piazza Affari bissa i ribassi della vigilia e va a chiudere in affanno una settimana che aveva visto il Ftse Mib toccare nuovi top pluriennali. In chiusura l?indice guida di …
Posizioni nette corte: crollano gli short su Banco e Ubi, stravolto il podio
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    5113079
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    io avrei da un conto da rottamare ma arwiller ha risposto che devo anche essere un nuovo cliente
    confermi anche tu?
    in tal caso non potrei...
    1,80% anche per chi è già cliente

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2136 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da rex_76 Visualizza Messaggio
    rottamando un conto che non usi con widiexpress ti si sblocca l'1,80%
    sai se sono di bocca buona e accettano anche la rottamazione di un conto deposito o per forza un cc???

Mentioned
    112 Post(s)
    Quoted
    6747 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Dal regolamento della promo

Sono esclusi dall’iniziativa promozionale “Tasso dicembre 2019” coloro che, alla data di richiesta di apertura del Conto Widiba:
    • risultano già clienti del Gruppo Montepaschi. Per già cliente del Gruppo Monte dei Paschi di Siena si intende colui che, alla data di richiesta
    di apertura del Conto Widiba, risulti titolare di un conto corrente o un deposito titoli presso una delle banche del Gruppo Montepaschi (Widiba appartiene al gruppo Montepaschi)

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    5033 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    sai se sono di bocca buona e accettano anche la rottamazione di un conto deposito o per forza un cc???
    Io gli ho dato in pasto Rendimax e l'ha preso

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    5033 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    Più che altro se adesso il trend di Widiba è proporre queste promo, bisognerà fare scorta di conti sacrificali...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da rex_76 Visualizza Messaggio
    1,80% anche per chi è già cliente
    Io mi riferisco alla promozione "tasso dicembre 2019" e nel regolamento specifica che la promozione è riservata ai nuovi clienti (apertura entro il 29 gennaio) e che rottamano un altro cc entro il 4 marzo, poi se è possibile averlo in altra maniera non lo so.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3045 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ARWiller Visualizza Messaggio
    Io mi riferisco alla promozione "tasso dicembre 2019" e nel regolamento specifica che la promozione è riservata ai nuovi clienti (apertura entro il 29 gennaio) e che rottamano un altro cc entro il 4 marzo, poi se è possibile averlo in altra maniera non lo so.
    Questa era la vecchia promo per nuovi clienti, ora c'é la nuova promo per i già clienti che sostanzialmente é uguale (mi é arrivata un paio di giorni fa...)

Mentioned
    112 Post(s)
    Quoted
    6747 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Di quella direi che non hanno ancora caricato il regolamento nella sezione “trasparenza” del sito ; comunque,ora che me lo hai fatto notare ,lo vedo nel Homebanking

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    770963
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Perché PEC? Segui le indicazioni che trovi al post 1 di questa discussione
    Si ho letto bisogna da hb andare a inviare un messaggio pec nel forum rendicontazione, ma nel form appunto che ci scrivo?

Mentioned
    112 Post(s)
    Quoted
    6747 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ci scrivi quello che pensavi di scrivere nella PEC : “chiedo il passaggio da rendicontazione trimestrale a annuale” (o anche ,semplicemente,chiedo il passaggio a rendicontazione annuale)

Accedi