Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XVIII [FAQ: Post #1] - Pagina 125
I grandi soci di Ubi Banca bocciano offerta Intesa SanPaolo: ‘ostile e inaccettabile’. Ma Messina li aveva già snobbati
No, e ancora no: i grandi soci di Ubi Banca riuniti nel patto di consultazione Car, che detiene il 18% dell'istituto, hanno rimandato al mittente, ovvero a Intesa SanPaolo, l'offerta …
Risiko bancario, il mercato scommette su nascita terzo polo Bper-BPM-Mps. Febbre sul Monte
Bper-Banco BPM-MPS: avverrà con questa merger la riprivatizzazione dell'istituto senese? In una sessione piuttosto debole per Piazza Affari, in cima al listino Ftse Mib spiccano i rialzi dei tre titoli: …
Per Cnh rimbalzo poco convinto dopo inizio 2020 sottotono, per Atlantia quadro tecnico in cerca di conferme
Si interrompe, per il momento, il recupero di Atlantia che era riuscita a superare nei giorni scorsi un livello di resistenza importante. Il saldo da inizio anno è ancora molto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    16456761
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    A titolo informativo oggi mi sono stati addebitati il bollo del deposito vincolato e del Dossier Titoli
    A me hanno accreditato gli interessi sulla linea libera, ma non ancora il bollo.

Mentioned
    112 Post(s)
    Quoted
    6743 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Direi che vanno a scaglioni ,mi sembra che c’era stato un utente a cui il bollo su un deposito vincolato era già stato addebitato la scorsa settimana ; aggiungo che la mia esperienza è che i bolli vengano addebitato prima del invio del EC (ma non posso affermare che valga per tutti)

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    16456761
    Direi che vanno a scaglioni ,mi sembra che c’era stato un utente a cui il bollo su un deposito vincolato era già stato addebitato la scorsa settimana ; aggiungo che la mia esperienza è che i bolli vengano addebitato prima del invio del EC (ma non posso affermare che valga per tutti)
    Arrivata ora notifica addebito imposta di bollo

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2733 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Anche a me è arrivata oggi la notifica di addebito dell'imposta di bollo da 1 euro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    770963
    Non ho capito una cosa pwr vincolare al 1,80% si puo fare solo dopo aver completato la chiusura dell altro conto o si puo richiedere e comunque subito vincolare al 1,80?

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    5023 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Att7lio Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa pwr vincolare al 1,80% si puo fare solo dopo aver completato la chiusura dell altro conto o si puo richiedere e comunque subito vincolare al 1,80?
    Non appena avvii la chiusura di un altro conto ti ritrovi la possibilità di vincolare all'1,8%

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10915 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Anche a me è arrivata oggi la notifica di addebito dell'imposta di bollo da 1 euro
    non sono di manica larga come FCA (con interessi maturati <1€) o Santander
    che non addebitano nulla con CD vuoto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    5113079
    confermo 1€ per CD movimentato e ancora niente EC

Mentioned
    112 Post(s)
    Quoted
    6743 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    non sono di manica larga come FCA (con interessi maturati <1€) o Santander
    che non addebitano nulla con CD vuoto
    Potresti chiarire con che modalità FCA e Santander emettono l’estratto conto ,con periodicità fissa ,ad esempio trimestrale o annuale ,come un conto corrente ,oppure alla fine del vincolo ?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    338 Post(s)
    Quoted
    10915 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Potresti chiarire con che modalità FCA e Santander emettono l’estratto conto ,con periodicità fissa ,ad esempio trimestrale o annuale ,come un conto corrente ,oppure alla fine del vincolo ?
    FCA annuale,
    Santander secondo quello che hai scelto

Accedi