Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXII - Pagina 73
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, partito lunedì 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi 2,4 miliardi di euro …
Piazza Affari cauta, Ftse Mib rimane in area 20.000 punti. Telecom tenta il rimbalzo
Piazza Affari si muove cauta, in un clima impostato alla prudenza sui timori che il continuo aumento dei casi da Covid-19 in alcuni paesi possa far scattare nuove misure di …
Coronavirus, Trump dice addio a OMS e sbraita contro Cina: nel mirino anche APP TikTok
Donald Trump dà il benservito all’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, dopo averla attaccata e minacciata ripetutamente nei mesi scorsi, in merito alla gestione della pandemia da coronavirus. L’amministrazione americana ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz89BL Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 della risposta.

Ultima domanda ... secondo te qst conto deposito al momento è meglio di illimity? ( che era l’altra ipotesi )
    Non esiste un conto migliore in assoluto: per me, se non hai problemi a vincolare a lungo termine senza possibilità di svincolo, è meglio questo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da evair Visualizza Messaggio
    Non esiste un conto migliore in assoluto: per me, se non hai problemi a vincolare a lungo termine senza possibilità di svincolo, è meglio questo!
    perfetto.

Ultimissima cosa : per il bollo come funziona . O meglio se porto via gli interessi subito e tutto il resto è vincolato da dove prendono L’importo del bollo?

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    perfetto.

Ultimissima cosa : per il bollo come funziona . O meglio se porto via gli interessi subito e tutto il resto è vincolato da dove prendono L’importo del bollo?
    La somma che devi versare a titolo di bollo sarà dedotta dagli interessi che ti spettano alla scadenza del trimestre; non hai il problema di andare in rosso, se è questo che ti preoccupa!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da evair Visualizza Messaggio
    La somma che devi versare a titolo di bollo sarà dedotta dagli interessi che ti spettano alla scadenza del trimestre; non hai il problema di andare in rosso, se è questo che ti preoccupa!
    L’app si chiama banca IFIS retail? Mi pare un po’ “scarna” rispetto a quella di chebanca ....

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    L’app si chiama banca IFIS retail? Mi pare un po’ “scarna” rispetto a quella di chebanca ....
    Non saprei dirti: non uso app, né di questo cd né di altri!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    480221
    Si l'app è quella è confermo che è abbastanza scarna

Se ti occorre un codice invito per illimity fammi un fischio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1
    .....in questo periodo è il caso di diminuire la esposizione....secondo voi?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    13354297
    Per la miseria, ero convinto che c'era ancora un 3% a 5 anni e invece mi sono perso il taglio dei tassi.
    Accidenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1
    ......vista la situazione è il caso di diminuire la esposizione...i btp..a breve crollano e altro che 0,50 annuo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Ragazzi scusate .....
    Per chi ha più competenze in queste dinamiche, mi aggiungo alle perplessità esposte anche
    da un altro utente sul forum di ESAGON,
    Rischiamo di perdere i soldi sui CD anche sotto il FIDT se dovesse aggravarsi la situazione?
    Mi spiace pensare ai soldi in questo momento, ma perdere i miei risparmi sui CD per me
    sarebbe un dramma (penso un po’ per tutti)
    Grazie a chi riesce a tirarmi un po’ su il morale

Accedi