Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXII - Pagina 54
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
La Fed acquisterà anche ETF, ecco cosa significa
In piena emergenza coronavirus, la Federal Reserve lunedì ha annunciato un Quantitative easing illimitato,  ossia nell’ammontare necessario per sostenere il regolare funzionamento del mercato e un’efficace trasmissione della politica monetaria. …
Addio dividendi per le banche, l’alt della Bce sconvolge i piani di Intesa Sanpaolo & co.
Bce e Bankitalia fanno fronte comune nell’intimare le banche a non distribuire dividendi almeno fino al prossimo ottobre. La Bce chiede espressamente di non pagare dividendi o comprare azioni proprie …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    6991467
    Citazione Originariamente Scritto da gomax Visualizza Messaggio
    GROSSO PROBLEMA RENDIMAX
    Rendimax intestazione SINGOLA, aperto a suo tempo inserendo predefinito COINTESTATO (con mio nome ovviamente).
    Adesso sto cambiando il predefinito e Rendimax mi rifiuta nuovo predefinito a SINGOLA intestazione, in quanto all'inizio mi dicono era stato caricato un cointestato.
    Ma come è possibile? Rendimax singolo e nuovo c/c singolo, dove sta il problema??? Vi risulta ciò o solo operatore non competente?
    credo che purtroppo l'operatore abbia ragione, mi sembra di ricordare che i conti di appoggio debbano avere la stessa intestazione

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1254 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    GROSSO PROBLEMA RENDIMAX
    Rendimax intestazione SINGOLA, aperto a suo tempo inserendo predefinito COINTESTATO (con mio nome ovviamente).
    Adesso sto cambiando il predefinito e Rendimax mi rifiuta nuovo predefinito a SINGOLA intestazione, in quanto all'inizio mi dicono era stato caricato un cointestato.
    Devi aprire un nuovo rendimax dal c/c a intestazione singola.
    Il cambio sul vecchio rendimax te lo lasciano fare solo se muore il cointestatario.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    5748282
    Citazione Originariamente Scritto da copper Visualizza Messaggio
    Devi aprire un nuovo rendimax dal c/c a intestazione singola.
    Il cambio sul vecchio rendimax te lo lasciano fare solo se muore il cointestatario.
    Il mio rendimax è già ad intestazione singola, ma con conto predefinito iniziale cointestato....quello che mi dicono non possibile è inserire un nuovo predefinito ad intestazione singola adesso...vi risulta?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    4838263
    Il mio rendimax è già ad intestazione singola, ma con conto predefinito iniziale cointestato....quello che mi dicono non possibile è inserire un nuovo predefinito ad intestazione singola adesso...vi risulta?
    Confermo, a mia moglie era successa la stessa cosa con un predefinito cointestato con la sorella. Che io sappia ci sono due soluzioni:
    - ti tieni il predefinito cointestato (o se gia' chiuso ne apri un altro insieme al cointestatario);
    - apri un conto corrente Contomax intestato solo a te: in quel caso ti permettono di associarlo al tuo rendimax (mia moglie ha dovuto fare cosi').

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1254 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    .quello che mi dicono non possibile è inserire un nuovo predefinito ad intestazione singola adesso...vi risulta?
    Ti ho già risposto.
    O abbandoni il vecchio rendimax, o apri contomax o ammazzi il cointestatario.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    5748282
    Citazione Originariamente Scritto da copper Visualizza Messaggio
    Ti ho già risposto.
    O abbandoni il vecchio rendimax, o apri contomax o ammazzi il cointestatario.
    grazie ragazzi...roba da pazzi, come complicare cose facili questi di Ifis

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Scusate mi sento scemo, ma io gli interessi del Like non li vedo da nessuna parte... Qualcuno puo' dirmi dove dovrebbero risultare?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2901 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da davide-mi Visualizza Messaggio
    Scusate mi sento scemo, ma io gli interessi del Like non li vedo da nessuna parte... Qualcuno puo' dirmi dove dovrebbero risultare?
    Se parli degli interessi liquidati al termine dello scorso trimestre, vengono automaticamente depositati sul comparto Libero. Se parli degli interessi che stai maturando adesso, si vedono nel comparto Like, ma non sono ancora toccabili.
    Altrimenti non ho capito cosa vuoi sapere.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    19281569
    ho cercato di chiudere RENDIMAX prima via mail, poi dall'area privata del sito : acquisendo il modulo di recesso compilato, firmato e scannerizzato; dice max 5MB, quando lo vai ad allegare esce il messaggio: peso max 1 MB !!. Ho rifatto la scansione più leggera e senza acquisire anche il documento di identità (altrimenti non entra in 1 MB). Ho risposto alla loro mail spiegando le assurdità che hanno scritto ed inviando anche le scansioni via mail (non pec). Visto il saldo residuo di qualche euro, non ho intenzione di fare raccomandate ... anni fa hanno detto che per qualche euro di saldo accettavano anche il modulo di recesso allegato ad una semplice mail ...

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2979 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    grazie ragazzi...roba da pazzi, come complicare cose facili questi di Ifis
    Per quanto uno si impegni a semplificare le cose, c'è sempre qualcuno che con ugual impegno lavora per complicarle.

Accedi