Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXII - Pagina 27
Mercato auto al rallentatore post quarantena, naufragano le speranze di ripresa
In base ai dati diffusi dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, maggio registra 99.711 immatricolazioni di autovetture nuove, con una flessione del -49,6% rispetto ai volumi di maggio 2019. …
Posizioni nette corte: Banco Bpm la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Maire e Saipem
Dall?aggiornamento del 29 maggio 2020 di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 5 posizioni short aperte …
Incontro Opec+ anticipato al 4 giugno? Intanto si scatenato i compratori sul Wti
L?incontro dell?OPEC+ potrebbe essere anticipato di una settimana al 4 giugno. Secondo quanto riporta MPS Capital Services l?Arabia starebbe chiedendo agli alleati di mantenere invariato l?ammontare dei tagli per ulteriori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    Il bollo del triemstre, cioe' i 8,50 non fanno la rendicontazione il 31? non sono 5k, ma circa 20k i ngiacenza su 3 giorni lavorativi

Citazione Originariamente Scritto da KrapFin Visualizza Messaggio
    Non dovessero essere per il 31 nel predefinito ... tanto meglio, lo sarebbero il 2 gennaio.
    Ma ... che bollo devi evitare sul predefinito Ing? Un giorno di valuta (il 31) ti fa superare la giacenza media di 5k?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    4204672
    A che ora vedrò l'accredito degli interessi dei vincoli? Chiedo per capire se il bonifico in uscita (interessi - cifra che lascio per coprire il bollo) riesco a farlo stanotte prima di andare a dormire.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    27591639
    Citazione Originariamente Scritto da Fall1n1 Visualizza Messaggio
    A che ora vedrò l'accredito degli interessi dei vincoli? Chiedo per capire se il bonifico in uscita (interessi - cifra che lascio per coprire il bollo) riesco a farlo stanotte prima di andare a dormire.
    io svuoto tutti gli interessi domani se li vedo prima delle 11 e come l'anno scorso il bollo lo pago a marzo

Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2656 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Carissimi, scrivo per chiedere informazioni sul conto Rendimax. Ho necessità di aprire un conto deposito vincolato per 3-5 anni e allora vi chiedo:
    1) Apertura del conto deposito presuppone apertura di un conto corrente?
    2) Per aprire, chiudere, gestione del conto corrente, conto deposito è davvero tutto a costo zero?
    3) Come corrisposti gli interessi, se ad esempio vincolo a 5 anni?
    4) Ovviamente si fa tutto online? e i documenti vengono inviati mediante posta oppure...?
    5) Rilasciano una carta di debito? carta prepagata? carta di credito? queste carte hanno dei costi? se si, a quali condizioni?
    Vi ringrazio per le informazioni che mi darete. Ovvio che sono interessato anche al vostro punto di vista su questa banca, eventuali criticità che avete eventualmente riscontrato nel servizio e altre notizie che possono essere utili ad un risparmiatore.
    Buon Anno

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1084 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da piccolowarren Visualizza Messaggio
    Carissimi, scrivo per chiedere informazioni sul conto Rendimax. Ho necessità di aprire un conto deposito vincolato per 3-5 anni e allora vi chiedo:
    2) Per aprire, chiudere, gestione del conto corrente, conto deposito è davvero tutto a costo zero?
    4) Ovviamente si fa tutto online? e i documenti vengono inviati mediante posta oppure...?
    5) Rilasciano una carta di debito? carta prepagata? carta di credito? queste carte hanno dei costi? se si, a quali condizioni?
    Vi ringrazio per le informazioni che mi darete. Ovvio che sono interessato anche al vostro punto di vista su questa banca, eventuali criticità che avete eventualmente riscontrato nel servizio e altre notizie che possono essere utili ad un risparmiatore.
    Buon Anno
    1) No
    2) Si
    3) trimestrali al 31 marzo, 30 giugno, 30 settembre e 31 dicembre
    4) li trovi nella tua home banking (vieni avvertito tramite mail che nella tua area riservata ci sono nuovi documenti)
    5) puoi richiedere un bancomat gratuitamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    3309212
    Citazione Originariamente Scritto da piccolowarren Visualizza Messaggio
    Buon Anno
    1) Presuppone che tu ne abbia uno. Se lo hai Rendimax è un Conto Deposito che si "interfaccia" solo con il tuo Conto Corrente predefinito
    3) Ricordati che non puoi svincolare per nessun motivo
    4) Tutto online
    6) Devi avere un cellulare!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    4204672
    Citazione Originariamente Scritto da torogranata Visualizza Messaggio
    io svuoto tutti gli interessi domani se li vedo prima delle 11 e come l'anno scorso il bollo lo pago a marzo
    Ci sono (gli interessi), ho trasferito lasciando i soldi del bollo (che così mi costa 0,35€ in più, ma devo essere forte ).

C'era l'avviso in giallo "servizio non disponibile": ho provato lo stesso e pare che il bonifico sia andato ugualmente a buon fine.

L'avatar di alpo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    25078771
    Citazione Originariamente Scritto da Fall1n1 Visualizza Messaggio
    Ci sono (gli interessi), ho trasferito lasciando i soldi del bollo (che così mi costa 0,35€ in più, ma devo essere forte ).

C'era l'avviso in giallo "servizio non disponibile": ho provato lo stesso e pare che il bonifico sia andato ugualmente a buon fine.
    Fatto ora, lasciato i soldi per il bollo, il resto bonificato sul cc di appoggio, nessun avviso giallo. Ho ricevuto mail ed SMS di conferma. Adesso ho l'ansia di vederli apparire il 2 gennaio.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1018 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    io ho intenzione di trasferire tutti gli interessi e di pagare il bollo a marzo
    ci sono penali?
    mi sembra di aver fatto cosi' lo scorso anno e nessun problema....

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1084 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    No, vai tranquillo.
    Pure io l’ho fatto l’anno scorso e l’ho appena tornato a fare.

Accedi