Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXII - Pagina 149
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    3847583
    Citazione Originariamente Scritto da ElenucciaMaj Visualizza Messaggio
    Che ne pensate? Qualcuno ha il token? Come funziona? Thanks
    Allora confermo che adesso è molto più veloce e pratico. In pratica ti fanno impostare un pin di 4 cifre. Lo digiti dopo la password ed entri in maniera veloce e comoda. Top. W Rendimin 😜

L'avatar di Garrone_71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    cosa succede se faccio un bonifico su rendimax da un mio conto che non è il predefinito ?
    Torna indietro dopo 2 giorni circa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    3847583
    si possono collegare 2 o più conti predefiniti?
    ok ho trovato sul sito la sezione per collegare i conti predefiniti. ne ho aggiunti altri due. quindi sono a 3 totali. mi bastano. certo che non è da tutti il discorso del token, del pin, del qr code.... eheheheh

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2584 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    ok ho trovato sul sito la sezione per collegare i conti predefiniti. ne ho aggiunti altri due. quindi sono a 3 totali. mi bastano. certo che non è da tutti il discorso del token, del pin, del qr code.... eheheheh
    Non è sufficiente collegarli dal sito. Devi fare il bonifico di riconoscimento con stessa causale del primo.

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2584 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Mi manderanno le istruzioni lunedì?
    Non so ora, ma una volta non mandavano nulla perchè non serve.
    Trovi comunque il modulo nell'area Clienti con preimpostata la causale, non so esattamente dove.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    743 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Mi manderanno le istruzioni lunedì?
    Capisco che sei nuova di conti deposito ma anche di forum a questo punto.

Tutte le domande che stai facendo, legittime, sono quelle più standard perciò nei forum è uso comune mettere nella prima pagina le riposte a queste FAQ, quindi ti invito ad andarci a "perdere" un po' di tempo ma vedrai che ne sarai soddisfatta.
    Questo per non riempire il forum di post con le solite domande.

Ovviamente se la risposta manca sei la benvenuta 😉

Grazie,
    Ciao

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    768 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    .. certo che non è da tutti il discorso del token, del pin, del qr code.... eheheheh
    In che senso?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    3847583
    Citazione Originariamente Scritto da claudia_b Visualizza Messaggio
    In che senso?
    è un po' macchinoso, all'inizio non capisci bene che codici devi inserire e rischi di incasinarti. credo che per molti sia più semplice la telefonata. ma io preferisco usare l'app per le autorizzazioni, lo trovo più veloce. altre banche però hanno un procedimento più semplice, addirittura con la sola impronta digitale da apporre dopo aver tappato sulla notifica che ti si genera sull'app dello smarzphone

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    3847583
    Citazione Originariamente Scritto da ccn°1975 Visualizza Messaggio
    Capisco che sei nuova di conti deposito ma anche di forum a questo punto.

Tutte le domande che stai facendo, legittime, sono quelle più standard perciò nei forum è uso comune mettere nella prima pagina le riposte a queste FAQ, quindi ti invito ad andarci a "perdere" un po' di tempo ma vedrai che ne sarai soddisfatta.
    Questo per non riempire il forum di post con le solite domande.

Ovviamente se la risposta manca sei la benvenuta 😉

Grazie,
    Ciao
    sorry ccn1975, you are right. comunque ho appena inserito i bonifici dai due conti che ho aggiunto come predefiniti. adesso dovrebbero fare tutto loro appena ricevono i bonifici. volevo mandare una mail a rendimin ma online non ho trovato una sezione help con possibilità di inoltrare un messaggio. solo un rimando al numero verde. vabbè, non c'è fretta, non stressiamo sti poveri bancari. Buon Ferragosto Amici del Forum

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    3847583
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Non so ora, ma una volta non mandavano nulla perchè non serve.
    Trovi comunque il modulo nell'area Clienti con preimpostata la causale, non so esattamente dove.
    Grazie Atakanoseki. Ho inserito anche il conto di GBM come predefinito Per far defluire all'istante tutto il gruzzolo verso Rendimin non appena scadono i vincoli. Lo 0,207% netto in più mi ha fatto propendere per banca ifis.
    Ultima modifica di ElenucciaMaj; 15-08-20 alle 19:45

Accedi