Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXII - Pagina 144
Per Stephen Roach crash dollaro ormai assicurato: “2021 anno brutale, sale rischio double-dip recession’
Il 2021 sarà un anno brutale per il dollaro. Parola di Stephen Roach, professore alla Yale University ed ex presidente di Morgan Stanley Asia, tuttora tra le voci più ascoltate …
Banche del Ftse Mib provano rimbalzo, Banco BPM scatta a +3%. Pressioni al ribasso su Eni
Il nuovo sell-off sui titoli tecnologici a Wall Street condiziona l'umore di Piazza Affari che comunque contiene le perdite. Ieri sera il Nasdaq è sceso di oltre 3 punti percentuali. …
Triboo conferma guidance, nel I semestre ricavi in crescita sostenuti dall’eCommerce
Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana e che controlla questa testata, conferma le guidance previste dal piano industriale 2020-2022 dopo aver chiuso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    40511770
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    secondo me intendeva "al vincolato"... come termine di pragone ("rispetto al vincolato") quindi la frase scritta correttamente doveva essere:

rispetto al vincolato 5 anni al tasso 2,5% attualmente non c'è nulla di meglio in giro?
    bolli a carico cliente giusto?
    Si è quello che rende di più sulle lunghe scadenze, bollo a carico del cliente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    4710525
    Citazione Originariamente Scritto da gigino22 Visualizza Messaggio
    Si è quello che rende di più sulle lunghe scadenze, bollo a carico del cliente.

Corretto, in generale sarebbe utile ragionare sul contesto. Non avendo la sfera di cristallo, mi limito ad osservare che il miglior CD è questo (comunque resta uno dei CD con tassi più alti). Ma ci ritroviamo con un'economia reale che andrà in netto ribasso nel 2020 per forse risalire dal 2021. Tutto questo con i buoni del tesoro che rendono una miseria. Quando avremo un mercato che tornerà a prezzare il rischio?
    Lo scrivo nei CD, ma concetto vale un po' ovunque

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    40511770
    Citazione Originariamente Scritto da Albesta85 Visualizza Messaggio
    Corretto, in generale sarebbe utile ragionare sul contesto. Non avendo la sfera di cristallo, mi limito ad osservare che il miglior CD è questo (comunque resta uno dei CD con tassi più alti). Ma ci ritroviamo con un'economia reale che andrà in netto ribasso nel 2020 per forse risalire dal 2021. Tutto questo con i buoni del tesoro che rendono una miseria. Quando avremo un mercato che tornerà a prezzare il rischio?
    Lo scrivo nei CD, ma concetto vale un po' ovunque
    Penso che i tassi non saliranno nei prossimi anni come invece è successo tempo fà essendo in un periodo di recessione aggravata ancor di più della pandemia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    4710525
    Penso che i tassi non saliranno nei prossimi anni come invece è successo tempo fà essendo in un periodo di recessione aggravata ancor di più della pandemia
    yes, ma resta una situazione drogata dagli interventi pubblici e non capisco quando e se esploderà

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    211249
    Qualcuno sa se è possibile aggiungere Fineco come conto d'appoggio? O e' necessaria una banca "fisica"?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPapero Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se è possibile aggiungere Fineco come conto d'appoggio? O e' necessaria una banca "fisica"?
    Si può, non è necessaria una banca fisica

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Ciao a tutti, ho chiuso Rendimax: richiesta effettuata dall'area personale il 29 luglio, conferma della richiesta arrivata il 31, bonifico sul conto d'appoggio del residuo presente nel libero con i relativi interessi arrivato il 5 agosto. Mi aspettavo anche un estratto contro di chiusura, ma al momento di quello non ci sono tracce.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    40511770
    Citazione Originariamente Scritto da BetaBloccante Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho chiuso Rendimax: richiesta effettuata dall'area personale il 29 luglio, conferma della richiesta arrivata il 31, bonifico sul conto d'appoggio del residuo presente nel libero con i relativi interessi arrivato il 5 agosto. Mi aspettavo anche un estratto contro di chiusura, ma al momento di quello non ci sono tracce.
    Riesci sempre ad accedere all'area riservata?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Riesci sempre ad accedere all'area riservata?
    Non ci avevo mai provato in questi giorni, comunque oggi non più.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2961 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da BetaBloccante Visualizza Messaggio
    Arriva per posta.

Accedi