Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXII - Pagina 134
La pensione è la paura più grande dell’investitore digitale italiano, ma pochi si informano su come colmare il gap previdenziale
Gli investitori digitali più evoluti non si sono fatti spaventare dal rischio Covid e anzi lo hanno visto come un’opportunità per allocare meglio i propri risparmi. A preoccupare è invece …
Piazza Affari inizia agosto avanti tutta in scia a Wall Street. Rush galassia Agnelli sul Ftse Mib, KO Banco e Mediobanca
Incipit di agosto sotto il segno degli acquisti a Piazza Affari. Dopo una prima parte di giornata altalenante, il Ftse Mib ha imboccato la via dei rialzi grazie all’andamento rialzista …
Telecom Italia ruggisce in Borsa tra sviluppi affaire OI e attesa conti 2° trimestre. Analisti vedono potenziale upside del 54%
Gli investitori tornano a posizionarsi su Telecom Italia in attesa dei conti del secondo trimestre che saranno approvati domani dal cda della tlc.  Il titolo TIM oggi segna oltre +2% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cliente Visualizza Messaggio
    Perfetto!
    Mi era sfuggito questo fatto (oppure non sono stato capace di trovarlo, analogamente nella solita 1a pagina....e nel video che menziona il un conto) ...
    Grazie

Quindi in entrata solo quei 3 "nominati" e non altri ... (come per FCA e..... )
    basta chiedere a Google

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    19592604
    Chiedo ai più esperti. Secondo voi c'è da aspettarsi rendimenti in aumento o in calo di qui a un anno?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    14419974
    Citazione Originariamente Scritto da artaserse Visualizza Messaggio
    Chiedo ai più esperti. Secondo voi c'è da aspettarsi rendimenti in aumento o in calo di qui a un anno?
    Stabili

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2543 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da cliente Visualizza Messaggio
    Perfetto!
    Mi era sfuggito questo fatto (oppure non sono stato capace di trovarlo, analogamente nella solita 1a pagina....e nel video che menziona il un conto) ...
    Grazie

Quindi in entrata solo quei 3 "nominati" e non altri ... (come per FCA e..... )
    I conti predefiniti sono in entrata/uscita e più che "nominati", devono essere "riconosciuti", non basta definirli nell'homebanking.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    924 Post(s)
    Potenza rep
    5684743
    Rendimax Like ha ancora senso? ho preso 18 euro di interessi in un trimestre con 20.000 euro...che miseria...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    33699252
    Citazione Originariamente Scritto da artaserse Visualizza Messaggio
    Sfera di Cristallo Diametro 15 cm

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3544 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da joe_satriani Visualizza Messaggio
    Rendimax Like ha ancora senso? ho preso 18 euro di interessi in un trimestre con 20.000 euro...che miseria...
    Non avevi davvero alcuna idea che la cifra che avresti ottenuto sarebbe stata quella nel momento in cui deciso di lasciarli su Rendimax?

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1836 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma questo conto ha, di base, rendicontazione (e pagamento bolli) trimestrale ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Ma questo conto ha, di base, rendicontazione (e pagamento bolli) trimestrale ?

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1836 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Per meglio capire se il rendimento basso, di cui "ci si duole" (ma consapevolmente), è comprensivo del pagamento del bollo 2/1000.
    Mi pare ovvio che la cosa si è verificata con la chiusura del 2 trimestre.

Anche se non credo sia una cosa vera (per difetto di convenienza). Penso sia stata portata come esempio per una riflessione.
    Grazie
    Ultima modifica di @ntonio; 05-07-20 alle 12:18

Accedi