Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXII - Pagina 133
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    14047 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Ribadisco che non è più presente l'aggiornamento quotidiano dei dati sulla raccolta con le rispettive distribuzioni sui tre comparti: Libero, Like, Vincolato.
    ma non è mai stato quotidiano. Io vedevo le stesse cifre per mesi immutate.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Da perfetto ****** ho svuotato il Libero senza rendermi conto che gli interessi maturati nel trimestre non coprono l'imposta di bollo relativa a quanto rimasto sul Like...che succederà ora?
    Devo fare un bonifico sul Libero per coprire l'imposta di bollo?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    768 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Ribadisco che non è più presente l'aggiornamento quotidiano dei dati sulla raccolta con le rispettive distribuzioni sui tre comparti: Libero, Like, Vincolato.
    Credo proprio che dormirò lo stesso

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    3464 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da BetaBloccante Visualizza Messaggio
    Da perfetto ****** ho svuotato il Libero senza rendermi conto che gli interessi maturati nel trimestre non coprono l'imposta di bollo relativa a quanto rimasto sul Like...che succederà ora?
    Se hai già spostato i soldi non succede nulla, semplicemente il libero andrà in rosso (senza spese), se ti da fastidio stare in rosso puoi fare un bonifico e ripianare altrimenti lo lasci così (però potrebbero contattarti chiedendo di ripianare) aspettando il prossimo accredito interessi.
    Se invece hai fatto il bonifico in uscita proprio oggi rischi che ti venga revocato, se addebitassero oggi il bollo scalerebbe il tuo saldo disponibile ed il bonifico potrebbe non essere più coperto e quindi revocato (ed hanno anche segnalato che si corre tale rischio).

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    ma non è mai stato quotidiano. Io vedevo le stesse cifre per mesi immutate.
    Giornaliero no, settimanale si.
    Va bene comunque.
    Citazione Originariamente Scritto da claudia_b Visualizza Messaggio
    Credo proprio che dormirò lo stesso
    Sicuramente.

L'avatar di D-Fens
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1593 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da BetaBloccante Visualizza Messaggio
    Succede che puoi lasciare tutto cosi e quando scatterà la prossima cedola il rosso verrà coperto automaticamente

(è un conto deposito non un conto correntequindi il rosso non matura interessi negativi)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Se hai già spostato i soldi non succede nulla, semplicemente il libero andrà in rosso (senza spese), se ti da fastidio stare in rosso puoi fare un bonifico e ripianare altrimenti lo lasci così (però potrebbero contattarti chiedendo di ripianare) aspettando il prossimo accredito interessi.
    Se invece hai fatto il bonifico in uscita proprio oggi rischi che ti venga revocato, se addebitassero oggi il bollo scalerebbe il tuo saldo disponibile ed il bonifico potrebbe non essere più coperto e quindi revocato (ed hanno anche segnalato che si corre tale rischio).
    Citazione Originariamente Scritto da D-Fens Visualizza Messaggio
    Succede che puoi lasciare tutto cosi e quando scatterà la prossima cedola il rosso verrà coperto automaticamente

(è un conto deposito non un conto correntequindi il rosso non matura interessi negativi)
    Grazie ad entrambi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    4514270
    scusate, mi pare di aver capito che si può fissare un unico conto predefinito.
    giusto?
    Se così fosse neppure in caso di cointestazione si possono indicare conti diversi (ogni intestatario ne indica uno) ?
    Grazie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2970 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cliente Visualizza Messaggio
    scusate, mi pare di aver capito che si può fissare un unico conto predefinito.
    giusto?
    Se così fosse neppure in caso di cointestazione si possono indicare conti diversi (ogni intestatario ne indica uno) ?
    Grazie
    Puoi indicare fino a 3 conti predefiniti, e devono avere tutti la stessa intestazione tra loro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    4514270
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Puoi indicare fino a 3 conti predefiniti, e devono avere tutti la stessa intestazione tra loro.
    Perfetto!
    Mi era sfuggito questo fatto (oppure non sono stato capace di trovarlo, analogamente nella solita 1a pagina....e nel video che menziona il un conto) ...
    Grazie

Quindi in entrata solo quei 3 "nominati" e non altri ... (come per FCA e..... )

Accedi