Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXII - Pagina 115
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    4013 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous125 Visualizza Messaggio
    Tempistiche della cosa nel caso?
    Io l'ho sempre avuto aggiunto il giorno in cui è arrivato il bonifico di riconoscimento.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    5330936
    Buonasera,
    gentilmente vorrei sapere:
    - se secondo voi conviene ancora aprire rendimax per vincolare somme (attualmente ho widiba che mi propone uno 0,80% a 6 mesi e max 1,20% a 2 anni per i vincoli terminati).

- l'apertura è interamente online? oppure occorre inviare il contratto o recarsi in qualche banca?

- eventualmente: alternative valide a rendimax?

Grazie a chiunque può rispondermi.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    431 Post(s)
    Quoted
    11769 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Lawyer2020 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    - se secondo voi conviene ancora aprire rendimax per vincolare somme (attualmente ho widiba che mi propone uno 0,80% a 6 mesi e max 1,20% a 2 anni per i vincoli terminati).

- l'apertura è interamente online? oppure occorre inviare il contratto o recarsi in qualche banca?

usa i filtri
    RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXII-cattura.jpg  

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    879 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Lawyer2020 Visualizza Messaggio
    Buonasera,

io lo sto usando per vincolare piccole somme in attesa di qualche promo altrove (che forse non arriverà mai)
    alternativa Guber Banca

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    5330936
    lampadino ti ringrazio!

Si, l'avevo visto in realtà e proprio sulla scorta del file excel ho chiesto informazioni sia nel gruppo di rendimax top, sia nel gruppo di FCA Bank.
    Sono indeciso proprio tra le prime 3 della lista che offrono un rendimento del 2,50% a 24 o 60 mesi.
    Però mi interessano anche altri parametri, come ad esempio:
    1) semplicità di apertura (prediligo conti aperti e gestiti interamente online. Già se devo spedire un contratto firmato a mezzo posta lo scarto )
    2) Solidità della banca;
    3) eventualmente presenza di app;
    4) eventuali e varie... :P

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    Buongiorno,chiedo venia,ho avuto questo cd in passato,e' ancora attivo,consigliate di chiuderlo? Ho letto che accettano solo raccomandata....

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    431 Post(s)
    Quoted
    11769 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Grifoncello Visualizza Messaggio
    Buongiorno,chiedo venia,ho avuto questo cd in passato,e' ancora attivo,consigliate di chiuderlo?
    Ho letto che accettano solo raccomandata....
    ora si può chiudere direttamente dall'home banking di Rendimax

Citazione Originariamente Scritto da Faberio's Visualizza Messaggio
    Aggiungo che hanno inserito nell'area riservata un opzione di chiusura conto dove inserire il modulo per la chiusura firmato direttamente, senza inviare email o raccomandate.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    7828223
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Io l'ho sempre avuto aggiunto il giorno in cui è arrivato il bonifico di riconoscimento.
    Ah basta fare il bonifico senza dover compilare/spedire nulla?

E un'altra cosa, ma è possibile recuperare i vecchi estratti conti più vecchi di 2 anni?
    O più in generale, è possibile recuperare tutto il conto degli interessi maturati da vincoli/like/libero degli ultimi 7-8 anni?

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2809 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

E un'altra cosa, ma è possibile recuperare i vecchi estratti conti più vecchi di 2 anni?
    O più in generale, è possibile recuperare tutto il conto degli interessi maturati da vincoli/like/libero degli ultimi 7-8 anni?
    sugli e/c non ricordo quanto si possa andare indietro ma mi sembra piu' di 2 anni. i movimenti sono sicuro che si vedano anche oltre i 2 anni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    6923052

Dipende, a me per un conto Webank hanno chiesto manleva e estratto conto per email.

Accedi