Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. VIII [INFO: post #1] - Pagina 196
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Banco e Bper
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una …
Il trading non è un gioco e scotta tanti giovani americani, l’App Robinhood sotto accusa. L’inchiesta del NYT
Mentre in Italia la reazione alla crisi è stata quella di incrementare la quota di risparmio, oltreoceano nei mesi del lockdown ha preso ancor più piede la tendenza di molti …
Lyxor espande la gamma di ETF per contrastare i cambiamenti climatici
Sbarca su Borsa Italiana la prima gamma di ETF firmati Lyxor in linea con l?Accordo di Parigi. Si tratta di quattro prodotti: il Lyxor S&P Eurozone Eurozone Paris-Aligned Climate (EU …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    13354297
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    Bonifici fatti da 2 banche diverse a FCA il giorno 2/1 ancora non accreditati il giorno 6/1, mentre su altre banche destinatarie di altri bonifici sono ben che arrivati....
    Ma questi lavorano i primi sette giorni dell'anno oppure sono in ferie continuate?
    A me sembra normale, c’erano il sabato e la domenica di mezzo e anche oggi è festivo, comincerei a protestare se non li vedessi entro la giornata di domani ma li vedrai e ce lo testimonierai.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    11820783
    Citazione Originariamente Scritto da giovidigi Visualizza Messaggio
    ragazzi avevo pensato di ridurre santander per vincolare widiba ma a questo punto tolgo metà qui e li dirotto anche a costo di perderci un poco.
    hanno dimostrato poca capacità e fargli gestire i miei soldi non mi piace...se un giorno dovessi averne bisogno e dovessi aspettare tutti questi giorni per avreli?
    Stesso mio pensiero.... Penso che viro su santander..... A saperlo prima porca pupazza aderivo alla loro offerta di dicembre.... Ma va bene lo stesso, qui non si parla di vendere mutande e la consegna arriva in ritardo per un paio di slip, qui si parla di soldi..... Se la stessa cosa fosse successa da qualche banca ballerina a quest'ora tutti a svuotare!

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    13354297
    Scusate io non ho capito di cosa vi state lamentando, ma non lo sapevate che oggi è festivo, così come il sabato e la domenica?

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1551 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    diamo un segnale forte..appena vediamo i soldi disponibili facciamo subito bonifico verso altri lidi di una certa somma..io farò così per dare un segnale almeno

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    11820783
    diamo un segnale forte..appena vediamo i soldi disponibili facciamo subito bonifico verso altri lidi di una certa somma..io farò così per dare un segnale almeno
    Guarda è il mio pensiero, aprirò findomestic e lascio 10 mila euro, viro su santander, qualcosa su progetto ma che si facciano le Fiat.... Una vergogna.... Anni fa ero correntista di banca nuova figlia della popolare di Veneto.... La banca era in crisi e lo si sapeva da almeno un anno eppure mai una virgola fuori posto, mai! Qui mi pare di parlare con un coll center di vendita di abbigliamento online che cerca di guadagnare tempo per una consegna ritardata di un maglione..... Ma stiamo scherzando?

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9779 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da P4skhe Visualizza Messaggio
    Oltretutto ho appena ricevuto un bonifico su Illimity da un altro conto quindi significa che oggi è giornata operativa pertanto il fatto di rimandare gli accrediti a domani è ancora più grave !!
    Sì confermo, oggi è giornata SEPA operativa...!!!

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9779 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    nel caso volessimo richiedere un indennizzo occorre un screenshot e che altro per provare il disservizio ?
    intanto mi sono premurato di farne una scansione pdf della pagina web
    Fai una foto col cellulare del video (no screenshot) e con una mail (meglio PEC) rimandi a te stesso (al tuo indirizzo mail medesimo) l'immagine. Così fissi una data e orario certo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    8307260
    Citazione Originariamente Scritto da donsalieri Visualizza Messaggio
    Scusate io non ho capito di cosa vi state lamentando, ma non lo sapevate che oggi è festivo, così come il sabato e la domenica?
    Ho appena scritto che oggi non è festivo per le banche ho fatto bonifici stamattina regolarmente partiti con accredito domani !!!

L'avatar di bologna_62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da P4skhe Visualizza Messaggio
    Ho appena scritto che oggi non è festivo per le banche ho fatto bonifici stamattina regolarmente partiti con accredito domani !!!
    dici ? io se volessi fare un Bonifico adesso da Fineco me lo accreditano l'8 gennaio

L'avatar di killerwave
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Qua c’e’ gente che sta a guardare i centesimi di differenza tra un CD e l’altro,che fa calcoli assurdi per risparmiare un Euro,figurati se per principio perderebbero qualche soldo

Accedi