Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. VIII [INFO: post #1] - Pagina 195
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Exodus
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da money4nothing Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ho piu' il pin ricevuto via sms
    Richiedi un nuovo pin alla banca...era successo anche a me con banca telefonica in esagon e me lo hanno inviato subito,
    ma non rispondo dati gli ultimi eventi per Fca......

L'avatar di PazzoperlaDea
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    6946131
    Citazione Originariamente Scritto da bologna_62 Visualizza Messaggio
    Per me e famigliari ho aperto 3 conti FCA Bank inviando tramite Posta1 solo le pagine firmate del contratto più copia del documento d'identità e del codice fiscale, com'è scritto in prima pagina.
    grazie tante! farò così anche io allora... mi era solo venuto il dubbio perchè era scritto specificatamente di inviare anche la parte contrattuale

L'avatar di bologna_62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da PazzoperlaDea Visualizza Messaggio
    grazie tante! farò così anche io allora... mi era solo venuto il dubbio perchè era scritto specificatamente di inviare anche la parte contrattuale
    io non ho avuto nessun problema

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    661 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Exodus Visualizza Messaggio
    Richiedi un nuovo pin alla banca...era successo anche a me con banca telefonica in esagon e me lo hanno inviato subito,
    ma non rispondo dati gli ultimi eventi per Fca......
    Infatti aspetto che si calmino le acque e che spunti il mio bonifico

Cmq il call center non risponde (e' pur vero che oggi e' festa)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    4745005
    Bonifici fatti da 2 banche diverse a FCA il giorno 2/1 ancora non accreditati il giorno 6/1, mentre su altre banche destinatarie di altri bonifici sono ben che arrivati....
    Ma questi lavorano i primi sette giorni dell'anno oppure sono in ferie continuate?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    11820783
    Intanto ho richiamato facendo lo gnorri e l'assistenza non sa sinceramente che palle dire.... Prima che in giornata risolvono, poi che entro domani risolvono e che quindi entro domani posso vincolare. Ho avuto come l'impressione che questi se ne fregano altamente e da giorno 8 cambiano i tassi.... Ho fatto presente che per motivi di lavoro mi verrà difficile vincolare il 7 e che le mie disposizioni sarebbero avvenute giorno 3 se loro avessero rispettato i tempi sepa..... Silenzio e farfugliamento dall'altra parte.... La classifica superxazzola di richiamarmi..... Aspetto domani e vediamo..... Hanno dimostrato e stanno dimostrando superficialità, dilettantismo e menefreghismo.... Aspetto di vedere i miei soldi e penso di scappare....

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    12495303
    Sicuramente i tassi resteranno invariati come successe lo scorso settembre.

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1550 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ragazzi avevo pensato di ridurre santander per vincolare widiba ma a questo punto tolgo metà qui e li dirotto anche a costo di perderci un poco.
    hanno dimostrato poca capacità e fargli gestire i miei soldi non mi piace...se un giorno dovessi averne bisogno e dovessi aspettare tutti questi giorni per avreli?

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    626 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    nel caso volessimo richiedere un indennizzo occorre un screenshot e che altro per provare il disservizio ?
    intanto mi sono premurato di farne una scansione pdf della pagina web
    Ultima modifica di giankko; 06-01-20 alle 11:15

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    8307260
    A me hanno risposto dopo un attesa di 15 minuti ho fatto presente in modo risentito che tutte le altre banche sono operative ma non curante mi ha confermato che fino a domani loro non operano

Accedi