Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. VIII [INFO: post #1] - Pagina 131
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    11820783

Uccelli di ritorno.....

Ore 15:31 di due bonifici di rientro nemmeno una traccia.... Chissà che megalavoro per il server oggi..... Sicuramente se ne parla dopo le 17..... Attendiamo tutti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    4620194
    Grazie mille @lampadino, allora posso farlo con tutta calma domani mattina rientrando comunque entro il tempo limite delle ore 24:00 del 07/01/2020.

Ciao R.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2156 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Scorso anno medesima ansia da riaccredito somme: per esperienza tipica del 3/1 di ogni anno se ne parlerà per la maggior parte dopo le 18.00.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    7384550
    Citazione Originariamente Scritto da ezln81 Visualizza Messaggio
    Ore 15:31 di due bonifici di rientro nemmeno una traccia.... Chissà che megalavoro per il server oggi..... Sicuramente se ne parla dopo le 17..... Attendiamo tutti
    Se non ricordo male normalmente arrivano dopo le 16 ma è sempre stato cosi da quanto ne so io

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Raphael_Ltd Visualizza Messaggio
    Grazie mille @lampadino, allora posso farlo con tutta calma domani mattina rientrando comunque entro il tempo limite delle ore 24:00 del 07/01/2020.

Ciao R.
    nota a margine: dato che in determinati orari il vincolo non viene subito registrato anche se hai ricevuto la schermata di conferma, ti consiglio di crearti una lista dei vincoli che vuoi fare e spuntarli man mano, in modo da non perderteli in giro e rischiare di fare confusione (danni non se ne fanno, ma almeno si va più filati)

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Raphael_Ltd Visualizza Messaggio

Ciao R.
    prego,
    c'è tutto il tempo

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    22255588
    Citazione Originariamente Scritto da ezln81 Visualizza Messaggio
    Anche io attendo il rientro. Bonifici effettuati con esecuzione il 2 e rientro il 3. Fino a questo momento niente. Su FCA accreditano anche in serata?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Elmar Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male normalmente arrivano dopo le 16 ma è sempre stato cosi da quanto ne so io
    è sempre così, in qualsiasi giorno, si è già detto più volte oggi, ma si vede che chi continua a chiedere non segue la discussione. a volte comunque ho avuto accrediti addirittura alle 11 di mattina penso fosse un raro caso

L'avatar di mobile
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    655 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ancora nulla del malloppo di Rientro dopo il salto fatto il 1 gennaio.che @@

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che a differenza di altre piattaforme il suddetto futile problema si pone perché non viene mostrata la situazione creditoria in tempo reale degli interessi... giusto?
    la situazione degli interessi maturati,
    la vedi giorno per giorno
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. VIII [INFO: post #1]-cattura.jpg 

Accedi