Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. VIII [INFO: post #1] - Pagina 111
Vontobel emette 6 nuovi Cash Collect con Effetto Airbag su basket di titoli correlati per affrontare l?incertezza sui mercati
Vontobel ha quotato sul SeDeX 6 Memory Cash Collect Certificate con Airbag su basket worst-of composti da 4 titoli correlati tra loro appartenenti a specifici settori come automotive, banche, assicurazioni, …
Esodo dall’azionario globale da $11 trilioni. Ma Vix & Co prevedono che zampata orso sarà qui per un po’. Le nicchie di valore
Un esodo che ha affossato l’azionario globale bruciando 11 trilioni di dollari: e il guaio è che potrebbe non essere ancora finito, così come paventano analisti dai nomi altisonanti, come …
L’ex ceo di Goldman invita a prepararsi al peggio per economia USA. Fed inerme troppo a lungo? Facile con il senno di poi
Per l’ex ceo di Goldman Sachs, Lloyd Blankfein, la recessione è “un rischio molto, molto alto”. A pochi giorni di distanza dalle parole di Jerome Powell circa la possibilità di un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    984 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da paki 210608 Visualizza Messaggio
    TUTTI i tassi d'interesse sono sempre su base annua, lo sappiamo bene.
    Magari 1,3 su base trimestrale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    878238
    Sono stato contattato poco fa dal servizio clienti, mi hanno stornato 2 bonifici che avevo eseguito il 31 Dicembre da Tinaba, perché l'intestatario del conto risultava essere Banca Profilo e non io direttamente.

Sto verificando con Tinaba, in caso dovrò triangolare ma a questo punto non riuscirò a farli arrivare entro il 7 gennaio per il vincolo al 1,30%...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11987 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Kimhil Visualizza Messaggio
    Sono stato contattato poco fa dal servizio clienti, mi hanno stornato 2 bonifici che avevo eseguito il 31 Dicembre da Tinaba, perché l'intestatario del conto risultava essere Banca Profilo e non io direttamente.

Sto verificando con Tinaba, in caso dovrò triangolare ma a questo punto non riuscirò a farli arrivare entro il 7 gennaio per il vincolo al 1,30%...
    scritto in prima pagina,
    i bonifici in entrata devono arrivare da conti con la stessa intestazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    878238
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    scritto in prima pagina,
    i bonifici in entrata devono arrivare da conti con la stessa intestazione
    Sì, lo so, teoricamente Tinaba level A apre un conto di Banca Profilo, ma si vede che non è un vero e proprio conto corrente

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    952 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Kimhil Visualizza Messaggio
    Sì, lo so, teoricamente Tinaba level A apre un conto di Banca Profilo, ma si vede che non è un vero e proprio conto corrente
    In realtà lo è eccome con il suo IBAN normale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    878238
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    In realtà lo è eccome con il suo IBAN normale.
    Eh, pensavo anch'io, vediamo cosa mi risponde Tinaba poi vi aggiorno

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    18271829
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    Informati. A mia figlia una volta non lo avevano aperto perché non avevano ricevuto il plico e una seconda volta perché c'era un errore sulla richiesta di apertura.
    In entrambi i casi Loro non si sono fatti sentire.
    Mi ero dimenticato di dire però che la raccomandata l'avevo spedita il 27 dicembre, quindi forse è ancora presto.
    Però io il bonifico di riconoscimento glie lo avevo fatto, ci mancherebbe che non mi rispondessero e che si prendessero i miei soldi senza dirmi nulla. Comunque aspetto la settimana prossima poi provo a contattarli.
    Ultima modifica di xmestessox; 02-01-20 alle 18:10

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    9087035
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Eh però io il bonifico di riconoscimento glie lo avevo fatto, ci mancherebbe che non mi rispondessero e che si prendessero i miei soldi senza dirmi nulla. Comunque forse è meglio se provo a contattarli.
    Ma dal 24 ad oggi ci sono stati pochi giorni lavorativi, non potevi scegliere giorno peggiore per inviare la documentazione.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    18271829
    Citazione Originariamente Scritto da Eagless Visualizza Messaggio
    Ma dal 24 ad oggi ci sono stati pochi giorni lavorativi, non potevi scegliere giorno peggiore per inviare la documentazione.
    Eh purtroppo mi sono deciso un po' tardi ad aprire il conto deposito, ho voluto informarmi bene prima.
    Per curiosità qualcuno sa dirmi quale tasso esisteva sul libero prima di quello attuale del 1%? E quello prima del 1,3% sul vincolato?
    Giusto per curiosità.

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1746 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo mi sono deciso un po' tardi ad aprire il conto deposito, ho voluto informarmi bene prima.
    Per curiosità qualcuno sa dirmi quale tasso esisteva sul libero prima di quello attuale del 1%? E quello prima del 1,3% sul vincolato?
    Giusto per curiosità.
    sempre 1% e sul vincolo 1.5 non ti sei perso molto

Accedi