|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
02-01-20, 17:23 #1102
- Data Registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 94
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 78 Post(s)
- Potenza rep
- 878238
Sono stato contattato poco fa dal servizio clienti, mi hanno stornato 2 bonifici che avevo eseguito il 31 Dicembre da Tinaba, perché l'intestatario del conto risultava essere Banca Profilo e non io direttamente.
Sto verificando con Tinaba, in caso dovrò triangolare ma a questo punto non riuscirò a farli arrivare entro il 7 gennaio per il vincolo al 1,30%...
-
02-01-20, 17:26 #1103
-
02-01-20, 17:31 #1104
- Data Registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 94
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 78 Post(s)
- Potenza rep
- 878238
-
02-01-20, 17:34 #1105
-
02-01-20, 17:36 #1106
- Data Registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 94
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 78 Post(s)
- Potenza rep
- 878238
-
02-01-20, 17:57 #1107
- Data Registrazione
- Feb 2015
- Messaggi
- 1,066
- Mentioned
- 12 Post(s)
- Quoted
- 888 Post(s)
- Potenza rep
- 18271829
Mi ero dimenticato di dire però che la raccomandata l'avevo spedita il 27 dicembre, quindi forse è ancora presto.
Però io il bonifico di riconoscimento glie lo avevo fatto, ci mancherebbe che non mi rispondessero e che si prendessero i miei soldi senza dirmi nulla. Comunque aspetto la settimana prossima poi provo a contattarli.Ultima modifica di xmestessox; 02-01-20 alle 18:10
-
02-01-20, 18:01 #1108
- Data Registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 52
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 34 Post(s)
- Potenza rep
- 9087035
-
02-01-20, 18:13 #1109
- Data Registrazione
- Feb 2015
- Messaggi
- 1,066
- Mentioned
- 12 Post(s)
- Quoted
- 888 Post(s)
- Potenza rep
- 18271829
-
02-01-20, 18:18 #1110