CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 98
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #971
    L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    959
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    32674123
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha la db contorta? Io non riesco ad inserirla. Il circuito è visa electron
    io ho fatto la segnalazione all'assistenza. Falla pure tu così più siamo e prima si sbrigano ad inserirla come hanno fatto con la postepay

  2. #972
    L'avatar di Parnas
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    17,809
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6543 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da lepat Visualizza Messaggio
    è capitato anche a me con paypal collegato con il conto e non con la carta, a quel tempo non avevo ancora chiesto l'invio dell'OTP sul cellulare, comunque sono stato rimborsato. Dai contatti telefonici con paypal ho capito che questi casi sono frequenti e l'unico modo per contrastarli è la verifica con OTP
    Il secondo fattore è una protezione fondamentale in tutti i servizi dove ci sono in ballo dei soldi, mi stupisce che ci siano persone qui dentro che non lo hanno attivato. Tra l'altro adesso con Paypal è possibile usare anche Google authenticator oltre al classico SMS.

  3. #973
    L'avatar di Garrone_71
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    8,752
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    io ho fatto la segnalazione all'assistenza. Falla pure tu così più siamo e prima si sbrigano ad inserirla come hanno fatto con la postepay
    Io ho fatto con Tinaba, mi hanno contattato che faranno dei controlli con l'emitente per poterla inserire prossimamente.

  4. #974

    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    471
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    10164855
    Citazione Originariamente Scritto da fenomeno83 Visualizza Messaggio
    Mi sono arrivate 2 transazioni mai effettuate da 30usd.
    Non so cosa siano
    Aggiornamento. Ho scritto a paypal. Poco fa mi è stato risposto che le 2 transazioni non sono state autorizzate.
    Effettivamente adesso mi ritrovo su curve (sul tab della revolut) l'importo accreditato con un segno +(mi è arrivata su curve anche una notifica di rimborso), però ancora non è arrivato su revolut.
    Ci vorrà qualche giorno, giusto?

  5. #975

    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    3,864
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2401 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    E pensare che PayPal è sempre stato pubblicizzato per la sua sicurezza nell'effettuare i pagamenti! Ma allora andiamo bene! Proprio bene!

    La verifica in 2 passaggi di Paypal è un po' scomodo, ma è se è l'unico modo per contrastare il fenomeno meglio se lo attivo, ad ogni modo io ho smesso di usare Paypal e poco a poco lo sto abbandonando.
    PayPal come sicurezza è ottimo: il pagamento avviene senza dover inserire i dati della tua carta e quando avviene una transazione non autorizzata sono molto più celeri a rimborsare tutto rispetto a chiedere un chargeback all'emittente di una carta. Se poi un utente usa password come password e non attiva manco l'autenticazione a due fattori, beh, se l'è cercata. Per non perdere 30 secondi all'accesso ha perso 30 euro. Riguardo al fatto che non chiedono il 3d secure, tra i gestori di pagamenti è cosa normale, basta guardare il diretto concorrente Amazon Pay che fa lo stesso.

  6. #976

    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1459533
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    io ho fatto la segnalazione all'assistenza. Falla pure tu così più siamo e prima si sbrigano ad inserirla come hanno fatto con la postepay
    Segnalato pure io!

  7. #977
    L'avatar di Oudi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,726
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io segnalo che il mio problema sembra rientrato anche se non ho ricevuto risposta.

  8. #978

    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    182
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Io segnalo che il mio problema sembra rientrato anche se non ho ricevuto risposta.
    Il mio problema con la sezione "View Your Curve Limits" è sempre li.
    Hai disinstallato e reinstallato l'app per caso?

  9. #979
    L'avatar di Oudi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,726
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da tallios92 Visualizza Messaggio
    Il mio problema con la sezione "View Your Curve Limits" è sempre li.
    Hai disinstallato e reinstallato l'app per caso?
    L'ho fatto decine di volte sezna fortuna perchè penso dipendesse da loro. Mi sono fatto prestare due iphone diversi dove ho installato l'app ma si verificava sempre quello stesso errore. Avevo un Android vecchio e l'ho installata lì e tutto invece era funzionante. Allora ho scritto nuovamente al loro servizio clienti ma non mi hanno mai risposto. Però da ieri sera è tornata funzionante sul mio iphone. Dovresti provare ad insistere.

  10. #980

    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    182
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    L'ho fatto decine di volte sezna fortuna perchè penso dipendesse da loro. Mi sono fatto prestare due iphone diversi dove ho installato l'app ma si verificava sempre quello stesso errore. Avevo un Android vecchio e l'ho installata lì e tutto invece era funzionante. Allora ho scritto nuovamente al loro servizio clienti ma non mi hanno mai risposto. Però da ieri sera è tornata funzionante sul mio iphone. Dovresti provare ad insistere.
    Ormai insisto da una settimana ma niente. Il servizio clienti mi ha ripetuto due volte che "verificheranno e mi faranno sapere", sul loro forum mi dicono di segnalare via mail e che disinstallare e reinstallare non serve a nulla. Attendiamo, c'è poca scelta d'altronde.

Accedi