CURVE One Card for ALL - Cap. II - Pagina 97
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    10164855
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Transazione fraudolenta su paypal ? Ma non serve l'OTP via SMS per pagare ?
    Mi sono arrivate 2 transazioni mai effettuate da 30usd.
    Non so cosa siano

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    5333002
    Ti hanno sicuramente fregato le credenziali di Paypal, apri una contestazione con loro.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2401 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Io ve lo avevo detto che per adesso era meglio non usare la curve online.
    Poteva benissimo succedere con un'altra carta. PayPal passa sempre senza 3d secure

Citazione Originariamente Scritto da fenomeno83 Visualizza Messaggio
    Mi sono arrivate 2 transazioni mai effettuate da 30usd.
    Non so cosa siano
    Ma, sono state fatte dal tuo account PayPal o li hai su Curve e sono state fatte con qualche altro account?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    30865290
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio
    Ti hanno sicuramente fregato le credenziali di Paypal, apri una contestazione con loro.
    è capitato anche a me con paypal collegato con il conto e non con la carta, a quel tempo non avevo ancora chiesto l'invio dell'OTP sul cellulare, comunque sono stato rimborsato. Dai contatti telefonici con paypal ho capito che questi casi sono frequenti e l'unico modo per contrastarli è la verifica con OTP

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    15434075
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Poteva benissimo succedere con un'altra carta. PayPal passa sempre senza 3d secure

E pensare che PayPal è sempre stato pubblicizzato per la sua sicurezza nell'effettuare i pagamenti! Ma allora andiamo bene! Proprio bene!

La verifica in 2 passaggi di Paypal è un po' scomodo, ma è se è l'unico modo per contrastare il fenomeno meglio se lo attivo, ad ogni modo io ho smesso di usare Paypal e poco a poco lo sto abbandonando.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3559 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma come fanno ad essere frequenti questi casi? Bisogna conoscere email e password e se sono così facilmente bucabili è l'utente che non sceglie sequenze difficili di caratteri.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2054 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io la possiedo da un bel po. quella blue sto aspettando che arrivi la metal ma nulla. Credo che ce la possiamo scordare.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Qualcuno ha la db contorta? Io non riesco ad inserirla. Il circuito è visa electron

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3559 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha la db contorta? Io non riesco ad inserirla. Il circuito è visa electron
    Contorta? Non ce l'ho! Com'è fatta? È inclusa una torta?

Credo sia ormai cosa nota che la DB contocarta al momento non può essere aggiunta a Curve.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    30865290
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ma come fanno ad essere frequenti questi casi? Bisogna conoscere email e password e se sono così facilmente bucabili è l'utente che non sceglie sequenze difficili di caratteri.
    dico che sono frequenti perché l'operatriche che mi ha risposto al telefono non si è meravigliata, non mi ha fatto domande riguardo a mie eventuali disattenzioni, sembrava normale routine.

Accedi